• 0 commenti
  • 18/03/2024 07:53

Lucchese Femminile: Juniores roboante anche in trasferta. Under 17 padrona nel derby col Pisa. Pari per le U 12.

Tripletta di Ilaria Orsi che parteciperà al Torneo delle Regioni con la rappresentativa Toscana


Continua a suon di gol la marcia della Juniores targata Stefano Cordeschi, che anche nella trasferta di Prato, contro lo Zenith, mette a segno sette reti senza subirne. Mattatrice di giornata ancora Ilaria Orsi, che parteciperà al “Torneo delle Regioni” con la Selezione Toscana, autrice di una tripletta. A seguire le reti di Iris Galo, Sara Medori e la doppietta di Michelle Lanza, entrata nella ripresa. Partita mai messa in dubbio con le rossonere che tornano a Lucca con l’intera posta in palio.


Grande prestazione dell’Under 17 guidata da Stefano Cristofani, che vince il derby con il Pisa con un netto 5 a 1. Bella gara quella disputata sul sintetico di Saltocchio, dove le due squadre non si sono risparmiate, dando vita ad un derby intenso e spigoloso. Sugli scudi Valentina Milea, autrice di tre gol, seguita dalle reti di Elena Nannetti e Iris Galo.


Pari casalingo per le Under 12 di mister Alessandro Longoni, che contro i ragazzi della Pieve San Paolo ottengono un pari che sa molto di vittoria.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...