• 4 commenti
  • 22/03/2024 10:32

Pardini confrontati con i cittadini !

Caro Mario troppe lamentele, giuste. Troppe cose che non vanno e sono banali tra le altre cose. Caro Mario apri al confronto con i cittadini, alle segnalazioni, ai suggerimenti e anche alle lamentele per migliorare la città e i paesi. O dialoghi con i social come la voce di lucca o ti apri una mail dedicata a cui potre scrivere. Questo è quello che non ha fatto Tambella e ora quello che capita a te. Non ascoltare, non interagire e non rispondere ai cittadini è un errore oltre che una mancata opportunità di avere migliaia di occhi sulle cose che non vanno in città...e tutto a gratis.

I commenti

Ma un sindaco che ad un incontro pubblico dice "io ho un'idea ma non ve la dico" può essere considerato il rappresentante dei cittadini? Lui se ne sta li con il sorriso sornione da gattone, miao miao, poi alla prima occasione ti sgraffia. Gattopardini: sindaco di se stesso!

Ruby-netto - 23/03/2024 19:53

Ma non è il Barsanti il Sindaco?

Difenderepoundsempre - 22/03/2024 18:53

scherza vero? L'altro giorno ero con quelli dell'antenna e pontetetto e il sindaco è venuto da noi. Prima è sceso in strada da quelli che protestavano sotto il comune. Ma quando mai è successo?? Quando mai non ha risposto?

anonimo - 22/03/2024 15:47

A Mario il sindaco bambino bastano i sorrisi, i dialoghi e i giochini coi suoi amichetti, la retorica d'accatto e le intelligentissime domande dei bambini della scuola elementare per bambini privilegiati.
I normali cittadini adulti se ne facciano una ragione, oppure si diano una svegliata, e se vogliono essere ascoltati o ricevere qualche incarico anche senza competenze si iscrivano a Difendere Lucca.

anonimo - 22/03/2024 13:37

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...