• 3 commenti
  • 27/03/2024 10:11

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza guerra mondiale la classe politica degli Scilipoti e Razzi, Fontana e Gallera, Cuffaro e De Luca ecc.. generatrice a profusione a tutti i livelli da Roma a Canicattì di fenomeni, macchiette, buffoni, nani, ballerine, corrotti e corruttori, profittatori, portaborse e portabustarelle ecc... stabilì che il test psicologico di ammissione lo devono fare i magistrati. Ogni volta raggiungono nuove vette di comicità. Ineguagliabili.

I commenti

I politici (ma penso volesse dire i parlamentari) non sono funzionari e non debbono essere sottoposti ad alcun test. Non capire che un magistrato è un funzionario, mentre un parlamentare non lo è, mi pare cosa assai grave.

Anonimo - 29/03/2024 01:20

Fà sorridere come nel nostro Parlamento Italiano vi siano certe figure di politicanti da baraccone sia di Destra che di Sinistra a giocare con leggi assurde.
Come ha detto giustamente il Magistrato Gratteri, ci vuole un TEST OBBLIGATORIO PSICOLOGICO E DI SOSTANZE DI STUPEFACENTI per i Politici.....aggiungo anche se hanno legami con mafie o massonerie prima di entrare in un Parlamento.
Poi ci si domanda perchè gli italiani non vanno più a votare?
Perchè ormai gettando giù maschera hanno fatto vedere fra tutti il loro lato peggiore dell'essere umano, corrotto e corruttibile faccia dello stile italiano a tutti i livelli istituzionali.
LM

Luigi - 28/03/2024 06:13

Sull'orlo della guerra non mi pare il caso di scaldarsi per certe cose. Facciano il test e via! Non cambierà nulla; il test non è una cosa così terribile.

Anonimo - 28/03/2024 03:06

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...