Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 26 agosto 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori amare gli animali Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese  
  l'Altra Stampa Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Salvini visto da Freda

“Non sono un neonazista né sono un fascista, non sono neanche un uomo di destra. Ho libertà di pensiero. Un pensiero che osa uscire da gabbie e da prestabilite coordinate. E che per questo dà fastidio”. Franco Freda è ancora un uomo affascinante, dalla voce intonata, da vero artista. “Non recito – precisa – non mi offenda”. Artista, non attore. Attento e inflessibile, Freda è cambiato di poco nell’aspetto e per niente nei modi provocatori e sprezzanti. Non si presta ai media: “I giornalisti sono entità nemiche… vorrebbero costringermi allo spoglio dell’anima”.

Consapevole di avere di fronte un’entità nemica, Franco Freda, l’uomo accusato, processato e poi assolto dall’accusa di aver organizzato la strage di Piazza Fontana a Milano, mi apre la porta dei suoi ricordi e dei suoi pensieri, quelli liberi, che danno fastidio. “Fanelli? All’isola del Giglio mi ospitò un avvocato Fanelli originario della Puglia settentrionale”. Nessuna parentela con l’avvocato pugliese che, evidentemente, sfidò una comunità intera quando il 7 settembre Freda e Ventura arrivarono sull’isola in soggiorno obbligato. “Gli isolani avevano sbarrato l’imbocco del porto con una trincea di piccole imbarcazioni, noi sbarcammo da un elicottero”. Protestavano contro la decisione presa dalla Corte d’Appello di Catanzaro. Non volevano i fascisti. “Dopo quarant’anni le proteste sono per altri arrivi… è il momento delle destre, è chiaro. Gli italioti, per automatismo, hanno dato il loro consenso a Matteo Salvini: è diventato una specie di vaso non di elezione ma di speranze. Il suo stesso nome è una profezia, Salvini”.

Un “Salvini” pronunciato con tono divinatorio, con quell’enfasi che solo un attore sa mettere nelle parole. “È un uomo che non si rende conto, secondo me, del significato che potrebbe assumere, sul piano nazionale e internazionale… Salvini è il salvatore della razza bianca in Europa”. Una sorta di oracolo della Sibilla che quasi compara l’attuale ministro dell’interno al nuovo messia: “Sul piano nazionale ha capito l’importanza del Sud, ha chiesto scusa ai meridionali e, astuto, si è guadagnato i loro voti. Il Sud è sempre stato tradito e occupato. Lo hanno fatto i piemontesi con il francese Cavour… non si doveva fare un’unificazione ma una federazione di popoli italici, è bene che le libertà particolari siano rispettate”.

Franco Freda parla del Regno delle due Sicilie, del Regno di Napoli, di Camillo Benso conte di Cavour, fino a chiudere la sua cavalcata storica con una risata e una frase: “I francesi, tanto con la puzza sotto al naso e con l’invidia e il disprezzo, in parte giustificato, nei nostri confronti, sono già diventati magrebini. Non esiste più una popolazione omogenea e presto assisteremo a scontri da guerra civile tra nativi e immigrati”.

Lei è stato condannato per istigazione all’odio razziale… non crede che con queste dichiarazioni la accuseranno ancora di razzismo?

“Sono stato condannato per la vicenda del Fronte Nazionale che è poi stato sciolto dal Consiglio dei ministri, oggi sono solo un uomo che parla liberamente… che esprime il suo pensiero. Se non vuole ascoltare possiamo salutarci…”.

La sentenza del 2005 della Cassazione sulla strage di Piazza Fontana ha confermato l’assoluzione per Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni ma ha anche indicato lei e Ventura come i responsabili…

“Sono stato condannato in primo grado ma anche prosciolto in appello, a Catanzaro. Quando la Cassazione ha annullato la sentenza sono stato riprocessato a Bari. E ancora assolto. In Veneto e in Lombardia mi avrebbero impiccato prima della sentenza… (ride). Due corti di Assise hanno sentenziato la mia innocenza per la strage di Piazza Fontana. È assurdo che dopo cinque o sei processi uno scrivano venga surrettiziamente ad indicarmi come colpevole…”.

Nella sentenza del 2005 si legge che l’attentato fu compiuto da “un gruppo eversivo costituito a Padova nell’alveo di Ordine Nuovo” e “capitanato da Franco Freda e Giovanni Ventura”. E lei non è più processabile…

“Le vere stragi sono quelle che hanno cominciato a fare gli islamici, quelle che faranno, fra qualche anno, i nigeriani. Sono quelle di chi per la fregolata brava di cumular denari, come diceva un autore veneziano del 600, costruisce ponti dove muoiono decine di persone. Sono e saranno loro i veri criminali”.

Lei non lo è?

“Sono un criminale, lo scriva, lo dica… compiacetevi di credere che io sia una figura cattiva. Sono un razzista? Pensatelo pure, non m’importa. Sono ormai vicino al fondo della lucerna, l’olio si sta abbassando e a breve non ci sarà più luce”. Una frase, l’ultima, quasi sussurrata e con pause interminabili fra una parola e l’altra. E di Freda anche le pause hanno una voce che va ascoltata, interpretata.

È un criminale, dicono. Uno dei peggiori. L’autore (assolto) di una strage. Eppure sembra vivere lontano da questa infamante accusa, in un mondo di libri classici, di storia e letteratura: “Non mi disturba, sto preparando un progetto per pubblicare gli antichi italici di Devoto”, è stata questa la sua prima frase. E ancora: “Non so usare internet, né voglio imparare a farlo. Preferisco il telefono fisso al cellulare… ho pochi amici da chiamare… mi sono disintossicato dalla lettura di giornali e periodici… non guardo la tv, io penso da solo… scrivo con il lapis… uso il computer solo per correggere gli scritti dei miei autori… vengo considerato pesante, in realtà mi difendo dicendo che sono pensante, mi consenta la vanità …”.

Torniamo a Salvini, davvero punta sul leader della Lega?

“Niente leader, preferisco l’italiano. È così nobile, musicale, non crede? (pausa). Ma si rende conto del pericolo tremendo che stiamo correndo, un pericolo spaventoso… se le proiezioni demografiche si realizzassero, e usiamo il congiuntivo dell’irrealtà, fra vent’anni due miliardi di africani si rovesceranno in una bacinella in cui noi siamo già immersi”.

Lei è razzista?

“Sono fedele alla mia razza ma non disprezzo le altre. Ci sarà uno scontro di civiltà… quando l’olio della mia lucerna si sarà esaurito. Certo, lo dico io, che sono un criminale, colpevole di aver fondato un movimento politico… per me, sono loro i veri criminali. Criminali contro la mia razza, contro il mio popolo, contro la nostra storia”.

Salvini che blocca gli sbarchi sarebbe un eroe?

“Sta tracimando un intero continente. Anche Oriana Fallaci, intellettuale di sinistra, aveva capito qualcosa, alla fine. E l’hanno accusata di essere razzista e anti-islamica. Le sue reazioni erano le reazioni elementari di un organismo che dice no, non voglio commettere suicidio… non voglio essere soffocato dalla tua cultura, dai tuoi usi. La sharia non è facile (pausa). A Padova non ci torno più. Non è più una città italiana. Come non è italiana Milano. Anche da noi succederà quello che avviene in interi quartieri francesi e in altre città della Germania”.

Salvini…

“Se dovessero esserci ancora soluzioni politiche, Salvini è l’unico che può trovarle. È il solo in grado di procrastinarci un certo destino… un fato che potrebbe risolversi con un’azione militare. E nel Mediterraneo e in Europa c’è un solo Stato che ha la possibilità di applicare una soluzione di questo tipo, è lo Stato di Israele. Ma non posso dirlo in piazza perché mi accuserebbero di tradimento… io, notoriamente un antisemita, così almeno vengo definito (pausa). Pare che a capo dello stato maggiore di Salvini ci sia un tale Giorgetti e che l’elemento, mi è stato affermato – ma non sono certo andato a chiederglielo – sia stato un devoto lettore, addirittura ideologico, delle edizioni da me costituite 55 anni fa”.

Salvini promosso a grande statista italiano…

“È un individuo con enormi possibilità e non va considerato per certi toni plebei. Se reggerà avrà un’enorme importanza in Europa, una futura Europa che andrà dalla Siberia alla Calabria”.

Perché la Siberia?

“Penso a Mosca. Putin è un campione della razza bianca. Penso ai popoli slavi, sono loro ad aver vinto la seconda guerra mondiale… sono individui brutali, certo, ma sono gli unici che possono resistere”.

Perché la Calabria?

“La Calabria è un’area ancora arcaica e i calabresi hanno tenacia e vitalità, sono i soli con un istituto familiare fondato sulla patriarchia”.

Ho ritrovato il suo nome in Calabria, in verbali di collaboratori di giustizia che la indicano come fondatore di una loggia massonica …

“Sono stato interrogato qualche anno fa per le dichiarazioni di un cosiddetto pentito… che mai ho conosciuto. Affermava che usavo lenzuola di seta… poverino (ride). In quegli anni ero esule in Calabria, mi nascondevo. E uno con l’ergastolo non può certo concedersi queste amenità”.

Il collaboratore di giustizia non parla di lenzuola, ma di altro. Dice anche della sua conoscenza con Paolo Romeo, l’avvocato vicino a personaggi del Carroccio… “Non sono un politico e non mi interessano le amicizie altrui”.

Ma lei, in Calabria, questa loggia massonica l’ha fondata?

“Non mi pare di poter essere accostato a logge massoniche.. così come quando mi si vorrebbe accusare di filoebraismo. Che assurdità”.

Franco Freda non ha fondato logge massoniche. Salvini è il nuovo messia e Putin un campione della razza bianca. Giancarlo Giorgetti sarebbe un assiduo lettore delle pubblicazioni diAr dell’editore Franco Freda. Per chi non se ne fosse accorto sarebbe in corso la tracimazione di un intero continente nel nostro. Le stragi saranno quelle che faranno islamici e nigeriani. E dall’invasione in atto si salverà un’Europa che va dalla Siberia fino alla Calabria “con la fascia Molise- Puglia”. Così parlò Franco Freda.”
https://estremeconseguenze.it/2018/1...le-alla-razza/

Anonimo - inviato in data 30/11/2018 alle ore 10.49.51 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : l'Altra Stampa

Parla Di Battista del movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle ha oggi un potere contrattuale immenso. Tutti ci cercano. Un potere del genere.......
Anonimo - inviato in data 25/08/2019 alle ore 3.14.46

i migranti vengono in ITALIA: ecco il motivo

Le dichiarazioni della vicepremier spagnola Carmen Calco Poyato sono state riportate dalle principal.......
Anonimo - inviato in data 25/08/2019 alle ore 0.00.43 (Ricevuto 1 commenti)

La questione Climatica...

Noi e la questione climatica La questione ambientale non può essere sinonimo di “global warming”........
Anonimo - inviato in data 24/08/2019 alle ore 19.16.11 (Ricevuto 2 commenti)

Elena, 19 anni, è morta legata al letto di un ospedale

Elena, 19 anni, è morta legata al letto di un ospedale. Chiusa in una stanza del reparto di psichiat.......
Anonimo - inviato in data 22/08/2019 alle ore 18.14.18

Quella vergogna del sangue infetto: 600 morti di Aids ed epatite ..

ARTICOLO DEL 28 dicembre 2016 Duilio Poggiolini oggi ha 88 anni. Non è più il Re Mida della Sanit.......
Anonimo - inviato in data 21/08/2019 alle ore 19.46.34

PEDOFILIA E FASCISMO

PEDOFILIA E FASCISMO. Si scrive 'madamato', ma si legge 'stupro legalizzato'. Un termine usat.......
Anonimo - inviato in data 20/08/2019 alle ore 21.08.45

Firenze schiacciata dal turismo di massa

“Il centro è stato stravolto, i commerci tradizionali ormai si contano sulle dita delle mani”
Anonimo - inviato in data 20/08/2019 alle ore 14.59.37 (Ricevuto 2 commenti)

Il nostro futuro: istruzioni per l’uso

Ordine Futuro.net Il nostro futuro: istruzioni per l’uso Di famiglia aristocratica (er.......
Anonimo - inviato in data 19/08/2019 alle ore 13.26.46

Sul refrain della Chiesa povera

Sul refrain della Chiesa povera Non è la ricchezza materiale che perverte gli uomini di Chiesa, m.......
Anonimo - inviato in data 19/08/2019 alle ore 13.24.06

Lyconet è una truffa?.

Lyconet è una truffa? Inchiesta sulla TV tedesca. Antonio Russo Antonio Russo 'Lyoness.......
Anonimo - inviato in data 14/08/2019 alle ore 23.44.11

Giù le mani da Azione Civile!

GIÙ LE MANI DA AZIONE CIVILE. AZIONE CIVILE CE N’E’ SOLO UNA, E DIFENDE LA COSTITUZIONE AL CONTRA.......
Anonimo - inviato in data 12/08/2019 alle ore 23.37.10

Renzi scippa il none del Partito a Ingroia

PD, RENZI PRONTO A LANCIARE AZIONE CIVILE, INGROIA 'MA QUELLA E' LA MIA SIGLA' L'ex magistrat.......
Anonimo - inviato in data 12/08/2019 alle ore 23.36.19

Riassunto sul Cambiamento Climatico!

Riassunto delle ultime due settimane, per i distratti: [[[]]1[]] La Groenlandia perde 11 miliardi.......
Anonimo - inviato in data 12/08/2019 alle ore 22.17.35

Onore ai Franchi Tiratori di Firenze

Giacinto Reale, vecchio dirigente del Movimento Sociale Italiano, autore di interessanti saggi sullo.......
Anonimo - inviato in data 12/08/2019 alle ore 12.16.08

Scandalo dell'Isola per Pedofili

Pare che Bill Clinton ed Hillary Rodham abbiano volato sul jet privato di Jeffrey Epstein ben 26 vol.......
Anonimo - inviato in data 12/08/2019 alle ore 10.30.30

Il dieci per cento dei medici ha problemi di droga e alcol

Tratto da 'l'Inkiesta' Bisturi e cocaina: oltre 40mila i medici che fanno uso di sostanze .......
Anonimo - inviato in data 09/08/2019 alle ore 20.56.28

Porcelli d'Italia & Porcelli del resto d'Europa...

Il Tirreno 7 agosto 2019 - 'Spagna, gettò il frigorifero nella scarpata: l'impresa per riprenderlo d.......
Anonimo - inviato in data 07/08/2019 alle ore 13.32.33 (Ricevuto 1 commenti)

Polemica sul 'cane in caserma' alla Stradale di Lucca

'Da operatori della Polizia Stradale, spesso impegnati nei controlli su strada ai trasporti di a.......
Anonimo - inviato in data 05/08/2019 alle ore 14.16.44 (Ricevuto 1 commenti)

IL MODELLO USA DEL GOVERNO «SOVRANISTA»

https://www.change.org/p/la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale/u/24.......
Anonimo - inviato in data 03/08/2019 alle ore 21.39.58

Strage di Bologna

Il collega Francesco Storace, già direttore de Il Giornale di Italia, esponente di primo piano dell'.......
Anonimo - inviato in data 02/08/2019 alle ore 19.32.56

Manifestazione 'Giu''le mani dai bambi ..

'Giu''le mani dai bambini' , manifestazione annunciata da se.......
Anonimo - inviato in data 02/08/2019 alle ore 13.09.40 (Ricevuto 3 commenti)

Il PD: perché è impopolare

Adriano Scianca Giornalista A me sembra che il Pd, partendo dal sacrosanto assunto per cui.......
Anonimo - inviato in data 01/08/2019 alle ore 23.42.13

Come funziona il TSO e cosa si può far ..

Come funziona il TSO e cosa si può fare per difendersi? <.......
Anonimo - inviato in data 31/07/2019 alle ore 12.39.35 (Ricevuto 1 commenti)

Cose poco chiare sull'omicidio del Carabiniere

Ho trovato una storia sul web, si intitola 'RICAPITOLANDO', parla di due Cittadini Americani che .......
Anonimo - inviato in data 28/07/2019 alle ore 22.54.52

Lo scrittore lucchese Emanuele Fusi, s ..

Un grande Emanuele Fusi, avvocato di grido, scrittore in vet.......
Anonimo - inviato in data 22/07/2019 alle ore 16.57.21 (Ricevuto 2 commenti)

SI SIAMO ANDATI SULLA LUNA !

L'ambiente spaziale proibitivo La storia infinita delle fasce di Van Allen: I teorici del comp.......
Anonimo - inviato in data 22/07/2019 alle ore 16.04.00

Setta di Stato!

UN LIBRO CORAGGIOSO “SETTA DI STATO” è un libro coraggioso. E coraggiosi sono Duccio Tronci e.......
Anonimo - inviato in data 22/07/2019 alle ore 11.44.10

Bibbiano e il silenzio dei media

Ho appena letto un articolo sulla storia dei Bimbi di Bibbia.......
Anonimo - inviato in data 19/07/2019 alle ore 18.53.24

18/07/2019 ANDREA CAMILLERI: ''SONO STATO FASCISTA, E NON ME ...
18/07/2019 Il numero crescente di bambini strappati dalle lor...
15/07/2019 Ieri Partigiani oggi Antifascisti: Il bollettino d...
(Ricevuto 1 commenti)
08/07/2019 Il Silenzio degli Innocenti
07/07/2019 Sea-Watch 3, la follia immigrazionista continua ad...
03/07/2019 Chi ha bisogno di Casapound, quando c'è la Lega?
02/07/2019 Business sulla pelle dei bambini: ‘Angeli e Demoni...
01/07/2019 Come Funziona il Business con i Barconi dei Migran...
29/06/2019 L'EUROPA NELLA STRATEGIA NUCLEARE DEL PENTAGONO
(Ricevuto 1 commenti)
28/06/2019 La bibbia igienista contro la psichiatria scritta ...
27/06/2019 Il comandante della Sea Watch eroina? No, criminal...
24/06/2019 Ogni minuto purtroppo qualcuno lascia questo mondo
22/06/2019 Lo scrittore Emanuele Fusi e la politica internazi...
20/06/2019 AGGREDITA A MORSI INFERMIERA IN PSICHIATRIA: PERDE...
(Ricevuto 1 commenti)
19/06/2019 Beatrice Venezi: «Pantaloni? No grazie, sul podio ...
19/06/2019 Beatrice Venezi, la musicista lucchese e la Fede.
19/06/2019 Emanuele Fusi il lungimirante scrittore lucchese -...
19/06/2019 Cgil: il 20% degli iscritti ha votato la Lega
19/06/2019 Aggressioni Antifasciste Non fanno Audience
18/06/2019 Sopravvissuto a un aborto, viene lasciato morire
16/06/2019 Quanta paura per un BOT
16/06/2019 COME SI INSEGNA IL CORANO IN ITALIA
14/06/2019 Intervista inedita al responsabile del Sindacato N...
12/06/2019 LA RELIGIONE DEGLI EBREI PRIMA DI 'MOSHE'
12/06/2019 Cosa finisce nel bidone garze sporche in Ospedale
(Ricevuto 1 commenti)
11/06/2019 RUSSIA-CINA: IL VERTICE CHE NON FA NOTIZIA
10/06/2019 Tolsero Rene sbagliato al San Luca: condannati i m...
(Ricevuto 2 commenti)
09/06/2019 Salvini diserta i vertici co0n gli altri ministri ...
07/06/2019 Si suicida al Pronto Soccorso del San Luca, medic...
(Ricevuto 1 commenti)
07/06/2019 LE LUNGHE MANI DEL GRUPPO BILDERBERG
31/05/2019 Nasce la SIM PETROL per telefonare gratis
31/05/2019 5.427 milioni spesi per costruire navi militari of...
26/05/2019 Come gli Usa vogliono abbattere la Russia usando a...
24/05/2019 Esse lunga finanzia la Lega di Salvini?
23/05/2019 Europee: candidati di Fratelli d' Italia con conda...
(Ricevuto 1 commenti)
22/05/2019 Le parole e i fatti.
(Ricevuto 1 commenti)
21/05/2019 Porti chiusi
(Ricevuto 1 commenti)
21/05/2019 PROVOCAZIONE DELLA NATO IN ESTONIA
17/05/2019 Niente Pericolo Fascista in Italia ma..
16/05/2019 Una Falsa Fede
(Ricevuto 1 commenti)
11/05/2019 Asssolte Casapound e Forzanuova da ricostituzione ...
(Ricevuto 1 commenti)
09/05/2019 L’antifascismo un fascismo al contrario
07/05/2019 LA LOCOMOTIVA USA DELLA SPESA MILITARE MONDIALE E ...
05/05/2019 Sciogliere il Pd
(Ricevuto 1 commenti)
05/05/2019 Venezi, Ragghianti, eccetera
(Ricevuto 2 commenti)
03/05/2019 Oggi è Santa Fregna
(Ricevuto 1 commenti)
02/05/2019 SINLAI: Cronache dall'altro 1 Maggio
02/05/2019 Casapound Lucca perde il Foro Boario
01/05/2019 Rabbini Razzisti?
29/04/2019 Beatrice Venezi: il libro Allegro con Fuoco, dell' ...
(Ricevuto 1 commenti)
26/04/2019 I FUCILATI DI FIRENZE
26/04/2019 La Memoria della Storia va ricordata Tutta
24/04/2019 Non celebro il 25 aprile per sette motivi.
(Ricevuto 1 commenti)
24/04/2019 Izabella Nilsson Jarvand vs Greta Thunberg
(Ricevuto 1 commenti)
20/04/2019 Ecco chi dirige la signorina Greta...
(Ricevuto 1 commenti)
19/04/2019 La presa in giro reddito cittadinanza: Card da 40 ...
17/04/2019 Assassinato a Lucca in via del Toro cuoco dello Sr ...
17/04/2019 C'è un film che non vorrebbero farvi vedere.
(Ricevuto 1 commenti)
17/04/2019 l' Europa delle cattedrali gotiche è in via di di ...
(Ricevuto 1 commenti)
14/04/2019 Portare l'Italia fuori dalla Nato
(Ricevuto 1 commenti)
12/04/2019 I motivi per cui è necessario uscire dalla Nato. S ...
09/04/2019 Ma c'è differenza fra i fanatici islamici e i colo ...
08/04/2019 il fondatore della ONLUS a favore dei bambini afri ...
(Ricevuto 1 commenti)
08/04/2019 Antifascismo senza Fascismo: il pretesto di un Nem ...
(Ricevuto 1 commenti)
06/04/2019 GORBACIOV AL CONVEGNO DI FIRENZE SULLA NATO: ALLAR ...
05/04/2019 Portare i Campi Rom nei quartieri Bene
04/04/2019 Zingari e Sicurezzs
(Ricevuto 2 commenti)
04/04/2019 Giovane Lucchese da modella ad attrice del Porno
(Ricevuto 2 commenti)
02/04/2019 CONGRESSO DELLE FAMIGLIE: un bilancio politico
30/03/2019 Verona, la famiglia e la graticola politico-mediat ...
29/03/2019 'Italia, così si evita il suicidio demografico'
26/03/2019 Analizzando il “Programma di San Sepolcro” 100 an ...
(Ricevuto 1 commenti)
23/03/2019 Allarme per le cimici cinesi
22/03/2019 NAZIONALITA''e CITTADINANZA
(Ricevuto 2 commenti)
20/03/2019 RISORSA SENEGALESE DA FUOCO AD AUTOBUS CON BAMBINI
(Ricevuto 1 commenti)
17/03/2019 Ma allora le Scie Cimiche esistono, quando gli par ...
15/03/2019 CONVEGNO SUL 70° DELLA NATO
14/03/2019 Sergio Ramelli ucciso dai compagni a colpi di chia ...
13/03/2019 L''idiozia di rimanere nella NATO. Ci costa 70 mil ...
13/03/2019 Cannabis: leggeri …o svuotati?
(Ricevuto 2 commenti)
13/03/2019 Cannabis e psicosi mentale
(Ricevuto 1 commenti)
12/03/2019 Comunismo ed Omosessualità
12/03/2019 Diario di un infermiere: la tragica situazione del ...
11/03/2019 Che Guevara implacabile contro gli Omosessuali
(Ricevuto 4 commenti)
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it