Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 25 settembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
12 film in prima italiana in “Concorso” al Lucca Film Festival e Europa Cinema

Annunciata la selezione del “Concorso lungometraggi” dell’edizione 2020 del festival in programma al cinema Centrale di Lucca e on line su MyMovies.it
Cinema: 12 film in prima italiana in “Concorso” al Lucca Film Festival e Europa Cinema
I film concorreranno al premio di 3mila euro. In giuria Daniele Ciprì, Massimo Gaudioso, Anita Kravos, Claudio Giovannesi e Roberta Mastromichele.
Tra i film selezionati anche Last and first men con la voce narrante di Tilda Swinton


Lucca, 1° settembre – Saranno 12 film in prima italiana in concorso all’edizione 2020 del Lucca Film Festival e Europa Cinema, il film festival internazionale in programma dal 25 settembre al 4 ottobre tra Lucca e Viareggio. Le proiezioni del concorso avranno luogo presso il cinema Centrale di Lucca e online su Più Compagnia, la sala virtuale del cinema La Compagnia.



I film competeranno per il premio “Miglior film” (per un valore di tremila mila euro al regista), che sarà assegnato dalla giuria internazionale composta da professionisti del settore e star del cinema italiano: Daniele Ciprì, Massimo Gaudioso, Anita Kravos, Claudio Giovannesi e Roberta Mastromichele. I film, inoltre, parteciperanno al premio “Miglior lungometraggio – giuria universitaria”, decretato dalla giuria degli studenti e per “Miglior lungometraggio – giuria popolare” della giuria popolare.



La selezione 2020 mette in mostra una straordinaria molteplicità di generi, linguaggi e contenuti, con opere che arrivano direttamente dai più interessanti festival internazionali, compresi quelli di maggior prestigio come Cannes, Berlino, Busan, Slamdance e Rotterdam. Tra gli autori in concorso alcuni tra i talenti più luminosi del cinema indipendente e di ricerca.



I titoli selezionati sono: Spring Tide (Chun Chao) di Tian-yi Yang (Cina, 2019), vincitore Miglior Fotografia (Jake Pollock) allo Shanghai International Film Festival; No Hard Feelings (Futur Drei / Wir) di Faraz Shariat (Germania, 2020), vincitore del Teddy Award a Berlino 2020, premio dedicato a tematiche LGBT; What Might Have Been (Was gewesen wäre) di Florian Koerner von Gustorf (Germania, Ungheria, Inghilterra, 2019); Towards the Battle (Vers la Bataille) di Aurélien Vernhes-Lermusiaux (Francia, Colombia, 2019), presentato al Tokio International Film Festival del 2019; Chronology (Kronoloji) di Ali Aydin (Turchia, 2019), presentato all’ultima edizione del Busan International Film Festival; Mosquito di João Nuno Pinto (Portogallo, 2020), dal Rotterdam International Film Festival, edizione 2020; Summer White (Blanco de Verano) di Rodrigo Ruiz Patterson (Messico, 2020) dal Sundance Film Festival 2020; Murmur di Heather Young (Canada, 2019), vincitore dell’ultima edizione del Slamdance. E poi Last and First Men (Paskutiniai ir pirmieji zmones) di Jóhann Jóhannsson (Islanda, 2020) con la voce narrante di Tilda Swinton, presentato al Festival di Berlino 2020; The Death of Cinema and My Father Too di Dani Rosenberg (Israele, 2020); nella selezione ufficiale dei film di Cannes, poi annullato; Boy Meets Gun di Joost van Hezik (Olanda, 2019) dal Busan International Film Festival 2019 e Little Ballerinas (Little Ballerinas) di Anne-Claire Dolivet (Francia, 2020).



La selezione ufficiale è stata curata da Stefano Giorgi, Martino Martinelli e Cristina Puccinelli, del comitato artistico del Festival. https://www.luccafilmfestival.it/12-lungometraggi-selezionati-al-concorso-2020/



Lucca Film Festival e Europa Cinema

Il Lucca Film Festival e Europa Cinema, presieduto da Nicola Borrelli, è un evento a cadenza annuale di celebrazione e diffusione della cultura cinematografica che coinvolge ogni anno un pubblico sempre più ampio. Il Lucca Film Festival e Europa Cinema è tra gli eventi di punta delle manifestazioni organizzate e sostenute dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Banca Generali Private e Banca Pictet sono i Main Sponsor della manifestazione e le mostre sono prodotte con il sostegno di Societe Generale. Il festival si avvale inoltre del supporto di Fondazione Banca del Monte di Lucca, Sofidel, ICare, Martinelli Luce, Wella, Lions Club Lucca Le Mura, Luccaorganizza, Il Ciocco S.p.A, Cantina Campo alle Comete, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Toscana, Fondazione Sistema Toscana, Toscana Promozione, Comune di Lucca, Comune di Viareggio e della collaborazione e co produzione di Provincia di Lucca, Robert F. Kennedy Human Rights Italia, Teatro del Giglio di Lucca, Fondazione Giacomo Puccini e Puccini Museum - Casa Natale, Fondazione Festival Pucciniano, Fondazione Carlo Ludovico Ragghianti, Università degli Studi di Firenze, Accademia di Belle Arti di Carrara, CNA Cinema e Audiovisivo Toscana, Istituto Luigi Boccherini e Liceo Artistico Musicale e Coreutico Augusto Passaglia. Si ringraziano anche Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA), A.C.S.I. Associazione Centri Sportivi Italiani, Lucca Comics & Games, la Direzione Regionale di Trenitalia, Unicoop Firenze, Confcommercio delle Province di Lucca e Massa Carrara, il Corso di Laurea in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa e Photolux Festival per la collaborazione.


Lucca Film Festival e Europa Cinema
segreteria@luccafilmfestival.it; www.luccafilmfestival.it

Ufficio Stampa Lucca Film Festival e Europa Cinema:
PS Comunicazione di Antonio Pirozzi (339 5238132) con Valentina Messina e Martina Angeli;
www.pscomunicazione.it

Ufficio stampa mostre: Davis & Co. Lea Codognato e Caterina Briganti; 055/2347273; info@davisandco.it | www.davisandco.it

Comunicazione e Relazioni esterne Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca:Marcello Petrozziello e Andrea Salani (0583 472627; 340 6550425); comunicazione@fondazionecarilucca.it






SINOSSI DEI FILM



Spring Tide (Chun Chao) di Tian-yi Yang di Quarxx (Cina, 2019)



La giornalista Guo vive insieme alla madre e alla figlia nella stessa residenza. La relazione di queste tre generazioni di donne sembra placida, ma in realtà cela una feroce corrente sotterranea caratterizzata dalla ribellione.



No Hard Feelings (Futur Drei / Wir) di Faraz Shariat (Germania, 2020)



Parvis, figlio di iraniani in esilio, trascorre la vita nella piccola città in cui è nato, tra cultura pop, appuntamenti su Grindr e rave party. Dopo essere stato sorpreso a rubare in un negozio, viene condannato ai lavori socialmente utili in un centro per rifugiati, dove incontra Banafshe e il fratello Amon, entrambi fuggiti dall’Iran. Col crescere di un’attrazione tra Parvis e Amon, la debole relazione tra i tre è messa a dura prova. Si trovano e si perdono in un’estate all’insegna di una gioventù fugace, di un primo amore intenso e di un tentativo di costruire un futuro assieme, nella cruda consapevolezza che, in Germania, non saranno trattati al pari degli altri.



What Might Have Been (Was gewesen wäre) di Florian Koerner von Gustorf (Germania, Ungheria, Inghilterra, 2019)



Astrid è una quarantenne che ha la vita sotto controllo. Si è innamorata di Paul, e il loro primo weekend insieme li porta a trascorrere alcuni giorni romantici a Budapest. Ma nella capitale ungara le cose non vanno secondo i piani: i due si imbattono in Julius, il primo amore di Astrid, incontrato nel 1986 a una festa di artisti nell’allora Germania dell’Est. Un amore mai facile, ma sempre entusiasmante. Certi sentimenti non sono stati messi a tacere dal tempo. Astrid ripercorre il suo passato assieme a Paul e, improvvisamente, tutto potrebbe essere come non è mai stato prima.



Towards the Battle (Vers la Bataille) di Aurélien Vernhes-Lermusiaux (Francia, Colombia, 2020)



Attorno al 1860 il fotografo Louis convince il generale dell’esercito francese a mandarlo in Messico per fotografare la guerra coloniale che sta devastando il paese. Una volta sul posto, niente va secondo i piani. Louis, mai nel posto giusto al momento giusto per assistere alle battaglie, non riesce a scattare nemmeno una foto della guerra. Ma il suo incontro con Pinto, un contadino messicano, cambia il suo destino e, invece che condurlo alla scoperta della gloria o della ricchezza, lo porta a trovare un modo per confrontarsi coi fantasmi del passato.



Chronology (Kronoloji) di Ali Aydin (Turchia, 2019)



Hakan e Nihal sono sposati da molti anni. Poco dopo aver scoperto che Nihal non può avere figli, la donna sparisce. Nella frenetica ricerca di sua moglie, Hakan fa delle scoperte dolorose su sé stesso e sul suo matrimonio, che lo porteranno a dover affrontare i suoi demoni interiori per scoprire cos’è successo alla moglie.






Mosquito di João Nuno Pinto (Portogallo, 2020)



Sognando di vivere grandi avventure e di difendere la propria patria, un giovane ragazzo portoghese si arruola nell’esercito durante la Prima Guerra Mondiale e viene mandato al fronte in Mozambico, Africa. Lasciato indietro dal proprio plotone, intraprende un estenuante viaggio per la mistica terra natale dei Makua, camminando per più di mille chilometri, in cerca del suo sogno.



Summer White (Blanco de Verano) di Rodrigo Ruiz Patterson (Messico, 2020)



Il tredicenne Rodrigo è un ragazzino solitario che trova conforto nel profondo legame con la madre Valeria, che è la sua migliore amica, la sua protettrice e tutto il suo mondo. Ma quando il nuovo fidanzato della madre va a vivere a casa loro, nella periferia di Città del Messico, il mondo di Rodrigo viene stravolto. Il ragazzo deve così decidere se accettare la nuova famiglia o reagire e ferire la persona che più di tutti ama.



Murmur di Heather Young (Canada, 2019)



Donna è stata da poco arrestata per guida in stato di ebbrezza e viene mandata a fare volontariato in un rifugio locale per animali. Quando vede che un cane anziano sta per essere soppresso, Donna decide di prenderlo con sé per riempire il vuoto che sente. Comincia così a portare a casa sempre più animali fino a perdere il controllo della situazione.



Last and First Men (Paskutiniai ir pirmieji zmones) di Jóhann Jóhannsson (Islanda, 2020)



In un futuro lontano, con un salto temporale di due miliardi di anni, gli ultimi umani rimasti sono sull’orlo dell’estinzione. Al mondo non restano che monumenti strani, solitari, che trasmettono il messaggio della storia e del futuro dell’umanità nello spazio vuoto.



The Death of Cinema and My Father Too di Dani Rosenberg (Israele, 2020)



Quando Yoel viene a sapere di un imminente attacco militare iraniano su Tel Aviv, sa bene cosa fare: fuggire con la sua famiglia in un luogo sicuro a Gerusalemme. Suo figlio Assaf, che fa il regista e sta per diventare padre a sua volta, desidera regalare a Yoel un ultimo ruolo da protagonista nel suo film, unendo il mondo fittizio a una realtà a tratti dolce e a tratti amara.



Boy Meets Gun di Joost van Hezik (Olanda, 2019)



Quando l’annoiato professore di biologia evolutiva Maarten Moreau rimane coinvolto in una rapina, afferra accidentalmente l’arma del delitto. Colto da un rinnovato interesse per la vita, Maarten decide di tenere l’arma. Tra il ragazzo e la pistola si instaura un vero e proprio rapporto sentimentale, tuttavia non senza conseguenze.



Little Ballerinas (Little Ballerinas) di Anne-Claire Dolivet (Francia, 2020)



Com’è la vita delle ragazzine che aspirano a diventare ballerine del Teatro dell’Opera di Parigi? Hanno tutte tra i 6 e i 10 anni e vivono, ogni giorno, sia a casa, che a scuola o per strada, con la passione per la danza.

Redazione - inviato in data 01/09/2020 alle ore 14.41.48 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : Cultura

L’Arcangelo Gabriele di San Gennaro in ..

18 settembre - 19 dicembre 2021 CHIESA DI SAN FRANCESCHET.......
Redazione - inviato in data 17/09/2021 alle ore 15.27.16 (Ricevuto 1 commenti)

Pubblicato il quarto numero della nuov ..

Pubblicato il quarto numero della nuova serie della rivista .......
Redazione - inviato in data 16/09/2021 alle ore 14.33.45

a' livella

Ogn'anno, il due novembre, c'è l'usanza per i defunti.......
Anonimo - inviato in data 30/08/2021 alle ore 14.06.47 (Ricevuto 1 commenti)

Quando la parola è di troppo

Un’antologia delle storie in una sola illustrazione di Doria.......
Redazione - inviato in data 28/08/2021 alle ore 15.20.00

‘I poeti dell’amore perduto’, il Laura ..

Appuntamento sabato (28 agosto) alle 21,15 con gli eventi di.......
Redazione - inviato in data 25/08/2021 alle ore 18.31.19

Spettacolare, piacevole, affascinante ..

Fino al 24 ottobre alla Fondazione Ragghianti in mostra oltr.......
Redazione - inviato in data 09/08/2021 alle ore 13.18.43

Pianeta città

Arti cinema musica design nella Collezione Rota 1900-2021
Redazione - inviato in data 08/07/2021 alle ore 19.10.01

Opere inedite di Matteo Civitali al Mu ..

Al via le visite guidate alla mostra a partire dal 20 giugno.......
Redazione - inviato in data 18/06/2021 alle ore 14.59.06

Finissage della mostra Frédéric Bruly ..

ARTE ALFABETO UNIVERSALE chiude con un evento Si pre.......
Redazione - inviato in data 10/06/2021 alle ore 15.23.02

“Carlo Levi e Carlo Ludovico Ragghiant ..

Giovedì 3 giugno 2021, ore 17 Conferenza online di D.......
Redazione - inviato in data 01/06/2021 alle ore 18.54.33

La Fornace delle artiglierie della Rep ..

Circa mezzo millennio fa, in questa nostra magnifica città c.......
Anonimo - inviato in data 26/05/2021 alle ore 17.18.24 (Ricevuto 2 commenti)

24 maggio in ricordo di Eduardo De Fil ..

Il 24 maggio ricorre il 121° compleanno di Eduardo De Filipp.......
Redazione - inviato in data 23/05/2021 alle ore 13.31.16

Al Museo nazionale di Villa Guinigi in ..

Un progetto sostenuto dalla Fondazione Banca del Monte di Lu.......
Redazione - inviato in data 14/05/2021 alle ore 15.25.12 (Ricevuto 1 commenti)

“Il paesaggio toscano nei critofilm di ..

In linea la mostra virtuale “Il paesaggio toscano nei.......
Redazione - inviato in data 27/04/2021 alle ore 9.36.00

ARTE ALFABETO UNIVERSALE

Visite virtuali al Palazzo delle Esposizioni di Lucca per Fr.......
Redazione - inviato in data 22/04/2021 alle ore 18.50.34

Presentazione del libro sulle mostre o ..

Giovedì 22 aprile alle ore 17 Presentazione online del li.......
Redazione - inviato in data 20/04/2021 alle ore 12.04.06

Esposizioni di Lucca Frédéric Bruly B ..

Riparte l’arte al Palazzo delle Esposizioni di Lucca Fré.......
Redazione - inviato in data 09/04/2021 alle ore 14.54.16

'Parlar d’Arte online'

4 nuovi appuntamenti con i laboratori gratuiti digitali per .......
Redazione - inviato in data 08/04/2021 alle ore 16.03.28

Esce il numero 26 di «Luk»

Esce il numero 26 di «Luk». Rivista annuale di studi e attiv.......
Redazione - inviato in data 01/04/2021 alle ore 11.15.10

STORIE DAL ’900 - Ciclo di incontri su ..

Il Museo della Grafica di Pisa e la Fondazione Centro Studi .......
Redazione - inviato in data 12/03/2021 alle ore 10.46.18

“Quaderni della Fondazione Ragghianti”

Mercoledì 3 marzo la presentazione online dei primi due volu.......
Redazione - inviato in data 02/03/2021 alle ore 10.17.21

“Parlar d’Arte online”

Da mercoledì 24 febbraio un nuovo ciclo di laboratori gratui.......
Redazione - inviato in data 17/02/2021 alle ore 16.03.04

Chiusura anticipata per la doppia most ..

- Fondazione Ragghianti - Visitabile fino a venerdì 1.......
Redazione - inviato in data 11/02/2021 alle ore 15.13.29

Fondazione Ragghianti: Il primo capito ..

Il primo capitolo dedicato a Lucca e allo sventramento dell’.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 15.18.37 (Ricevuto 1 commenti)

Una biblioteca non è un 'lusso' ma una ..

Paolo Bolpagni direttore della Fondazione Ragghianti .......
Redazione - inviato in data 22/01/2021 alle ore 15.48.49 (Ricevuto 8 commenti)

Riapre la doppia mostra della Fondazio ..

- Dal 19 gennaio al 19 febbraio - Riapre la doppia mostra.......
Redazione - inviato in data 21/01/2021 alle ore 19.00.39

Riapre la doppia mostra della Fondazio ..

- Dal 19 gennaio al 19 febbraio - L’avventura dell’ar.......
Redazione - inviato in data 18/01/2021 alle ore 13.14.51 (Ricevuto 1 commenti)

Lucca Riportiamo Inferno Gianfranco Rontani

Lucca.Riportiamo l'opera del Inferno del Maestro Lucchese Gianfranco Rontani ,trentaquattro tele dip.......
Anonimo - inviato in data 18/01/2021 alle ore 9.24.27 (Ricevuto 1 commenti)

29/12/2020 “Documenti e Studi”. Disponibile il n. 47/2020
16/12/2020 Nuova iniziativa editoriale della Fondazione Raggh...
(Ricevuto 1 commenti)
09/12/2020 Fondazione Ragghianti - Riapre la biblioteca
08/12/2020 Storie minime tra paure e speranze ovvero “Santo s...
04/12/2020 Fondazione Ragghianti - Giornata del Contemporaneo...
(Ricevuto 1 commenti)
02/12/2020 NUOVO LIBRO DELLE EDIZIONI FONDAZIONE RAGGHIANTI
(Ricevuto 3 commenti)
24/11/2020 Lucca.Nuovo libro della scrittrice xxxxxxx
(Ricevuto 5 commenti)
28/10/2020 Aperture straordinarie dei Musei nazionali di Vill...
23/10/2020 Il Puccini Museum celebra il 25 ottobre il World O...
23/10/2020 QUESTA E''UNA LEZIONE, MA LUCCA SAPRA''IMPARARE?
(Ricevuto 2 commenti)
22/10/2020 L’avventura dell’arte nuova | anni 60-80 Cioni Ca...
20/10/2020 Sospeso il programma di conferenze della Fondazion...
13/10/2020 Conferenza su Raffaello alla Fondazione Ragghianti
12/10/2020 Incontro dedicato all’attività di Raffaello con la...
08/10/2020 Tornano a Lucca le Conversazioni in San Francesco
08/10/2020 'Nello Studio di Giuseppe Lunardi - Il Bagaglio di...
05/10/2020 Fondazione Ragghianti. “I giovedì del restauro”
03/10/2020 Nello Studio di Giuseppe Lunardi - Il Bagaglio di ...
(Ricevuto 1 commenti)
30/09/2020 L’avventura dell’arte nuova (e non solo)
22/09/2020 Al via un ricco programma di conferenze alla Fonda...
(Ricevuto 1 commenti)
19/09/2020 Effetto Cinema Notte inaugura l’edizione 2020.
15/09/2020 L’avventura dell’arte nuova | anni 60-80 Cioni Car...
12/09/2020 Lucca Film Festival e Europa Cinema, edizione 2020
09/09/2020 Convegno sull'architetto lucchese Martinelli
04/09/2020 LuBeC 2020: 'Welfare culturale tra salute e societ...
(Ricevuto 1 commenti)
01/09/2020 CLICK ART | lo scatto dell’arte
18/08/2020 Sara Maghelli e il suo “Great American Songbook” a...
10/08/2020 la Fondazione Ragghianti protagonista alla Versili...
04/08/2020 Il Settecento musicale a Lucca_29-30 agosto
31/07/2020 Assegnate le due nuove borse di studio della Fonda...
30/07/2020 A disposizione per il download gratuito un articol...
24/07/2020 La Fondazione Ragghianti c’è! gratuito un articolo...
21/07/2020 «Critica d’Arte»
15/07/2020 L’Indo-Pacifico non è pacifico
09/07/2020 La Fondazione Ragghianti c’è!
08/07/2020 Festival della sintesi 2020: dal 27 luglio al 1° a...
(Ricevuto 1 commenti)
03/07/2020 Lucca Curiosa- Porta San Pietro
(Ricevuto 3 commenti)
01/07/2020 Lucca Curiosa – Celle e il Museo dei Puccini
30/06/2020 Dal 1 luglio riaprono i Musei Nazionali di Lucca V...
(Ricevuto 1 commenti)
30/06/2020 Incontri d’arte, talk show, musica e teatro nel ch...
25/06/2020 J.F. Kennedy e la frase 'Ich bin ein Berliner'
25/06/2020 La Fondazione Ragghianti c’è!
17/06/2020 La Fondazione Ragghianti c’è!
15/06/2020 Riapre la biblioteca della Fondazione Ragghianti
15/06/2020 Anniversario morte Salvatore Quasimodo
12/06/2020 Riapre dopo il restauro l'Oratorio degli Angeli Cu ...
(Ricevuto 7 commenti)
10/06/2020 Riapre la biblioteca della Fondazione Ragghianti
10/06/2020 CERTAMEN KANTIANUM
03/06/2020 Lucca Film Festival e Europa Cinema vi aspetta in ...
03/06/2020 Esce il numero 25 di «Luk»
01/06/2020 Pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione delle ...
28/05/2020 La Fondazione Ragghianti c’è!
26/05/2020 Omaggio a Fellini al Lucca Film Festival e Europa ...
21/05/2020 Fare cultura ai tempi del coronavirus. La Fondazio ...
19/05/2020 Lucca Film Festival e Europa Cinema vi aspetta, ma ...
15/05/2020 Fondazione Tobino - Tornano a Lucca sanificati i l ...
(Ricevuto 2 commenti)
06/05/2020 Un video saluto al pubblico de Il Settecento music ...
28/04/2020 Cultura ed eventi, Franceschini: “Lucca riparta da ...
20/04/2020 Le iniziative dell’ISI Machiavelli per la Giornata ...
18/04/2020 Giornata internazionale del libro e del diritto d' ...
16/04/2020 Addio a Luis Sepulveda
11/04/2020 La Fondazione Ragghianti c’è!
31/03/2020 Anche in tempo di COVID-19 la Fondazione Ragghiant ...
22/03/2020 I LUCCHESI LEGGANO CON L'AVVERTENZA
(Ricevuto 2 commenti)
15/03/2020 La pandemia cambia il corso della storia
(Ricevuto 1 commenti)
04/03/2020 Salvator Coronatus: un Matteo Civitali in più
04/03/2020 Da Bologna a Lucca, musica ritrovata al Boccherini
(Ricevuto 1 commenti)
27/02/2020 950 anni della Cattedrale di Lucca - Ciclo confere ...
20/02/2020 Al caffè Turandot in Piazza S. Michele appuntament ...
(Ricevuto 5 commenti)
20/02/2020 “L’arte sullo schermo”
19/02/2020 Sorry we missed you e Sogni
(Ricevuto 1 commenti)
14/02/2020 Oltre le Gallerie. I Graffiti e la street art
(Ricevuto 1 commenti)
13/02/2020 Prima nazionale per il documentario dedicato a Pie ...
07/02/2020 Proiezione del documentario sui Getty alla Fondazi ...
06/02/2020 Inverno in Fondazione
05/02/2020 Barsanti & Matteucci diventano un fumetto a colori
29/01/2020 L’arte sullo schermo
28/01/2020 Fondazione BML. Presentato il calendario delle mos ...
24/01/2020 'Botero, una ricerca senza fine'
24/01/2020 I lunghi anni ’40: guerra ai civili e giustizia di ...
20/01/2020 'Mario Tobino' Lucca, incontro al palazzo delle es ...
17/01/2020 I 950 anni della cattedrale di Lucca
(Ricevuto 1 commenti)
15/01/2020 Successo a Milano per la presentazione della rivis ...
12/01/2020 CRITICA D’ARTE: presentazione della rivista a Mila ...
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it