Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 30 ottobre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Programma LuccAutori 2020 dal 18 settembre al 7 ottobre

CARLO COTTARELLI, GIANCARLO GOVERNI, VINCENZO MOLLICA, DANIELA BARBIANI, CHIARA LICO, ENNIO CAVALLI, GIULIO FERRONI, LAURA ORSOLINI, SARA MAGNOLI sono alcuni tra i protagonisti della 26^ edizione del festival LuccAutori, anche quest’anno abbinato al Premio Letterario Racconti nella Rete, giunto alla 19^ edizione. Direzione artistica di Demetrio Brandi, conduzione incontri Maria Elena Marchini.

“LuccAutori non si ferma” – dice il presidente del festival e del premio Racconti nella Rete, Demetrio Brandi. “Organizzando al meglio gli spazi, la sicurezza degli ospiti e del pubblico che verrà ad assistere agli incontri, abbiamo ritenuto di non privare la città di un appuntamento ormai tradizionale, che va “in scena” dal lontano 1994. Un festival che fa incontrare gli scrittori emergenti, vincitori della diciannovesima edizione del premio, con alcuni protagonisti della vita culturale e artistica del Paese. E per chi non potrà venire a Lucca – conclude Brandi – ci sarà la possibilità di assistere agli eventi in diretta streaming sulla pagina you tube Live Love Lucca.”

Il premio letterario Racconti nella Rete, organizzato nel sito www.raccontinellarete.it, vede la pubblicazione dei 25 racconti vincitori in una antologia edita da Castelvecchi, che sarà presentata in anteprima al festival LuccAutori. Il disegno dell’antologia è stata realizzato da Massimo Cavezzali. Il festival letterario è in programma dal 18 settembre al 7 ottobre. Il calendario prevede numerosi incontri con i vincitori del premio Racconti nella Rete (venticinque scrittori da tutta Italia) e con noti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Gli incontri si terranno presso Biblioteca civica Agorà, Aula Magna Fondazione Banca del Monte di Lucca, Villa Bottini e Aula magna ISI Barga.

Proseguono le importanti collaborazioni culturali con la Fondazione Mario Tobino, il Rotary Club Lucca, la Fondazione Giovanni Pascoli e con il premio letterario Casinò di Sanremo “Antonio Semeria”.

In apertura del festival, un nuovo appuntamento sarà dedicato ai giovani, “LuccAutori Ragazzi”, in programma venerdì 18 settembre dalle ore 10 alla Biblioteca Agorà di Lucca con le scrittrici LAURA ORSOLINI e SARA MAGNOLI. Saranno coinvolti gli studenti delle scuole lucchesi.

OSPITI – Villa Bottini - Sabato 3 ottobre alle 18 l’incontro con DANIELA BARBIANI, VINCENZO MOLLICA, ENNIO CAVALLI. Si parlerà di FEDERICO FELLINI e del suo dizionario intimo (Piemme). Protagonista dell’incontro di domenica 4 ottobre alle 18 sarà l’economista ed editorialista CARLO COTTARELLI. Parlerà del suo libro “Pachidermi e pappagalli” (Feltrinelli).

MOSTRE – Villa Bottini Anche quest’anno grande attenzione viene rivolta ai giovani, coinvolti nel programma del festival per la mostra “RACCONTI A COLORI” (inaugurazione sabato 26 settembre alle 10 a Villa Bottini). Mostra che vedrà la partecipazione degli studenti del liceo artistico PASSAGLIA, impegnati nel realizzare i disegni ispirati ai 25 racconti vincitori del premio Racconti nella Rete.

In contemporanea, sempre sabato 26 settembre, sarà allestita nelle sale di Villa Bottini la un mostra molto interessante dal titolo FELLINI FOREVER con disegni di importanti artisti contemporanei dedicati al grande regista riminese, di cui ricorre il centenario dalla nascita. Tra questi Sergio Staino, Lido Contemori, Bruno Cannucciari, Giuliano Rossetti e Marco De Angelis. A cura di Stefano Giraldi.

BARGA – FONDAZIONE GIOVANNI PASCOLI - La giornalista e scrittrice CHIARA LICO mercoledi 7 ottobre alle 10 presso l’aula magna ISI di Barga, terrà una conferenza sulle tematiche pascoliane: “Giovanni Pascoli, narratore dell’avvenire. Poesia, cronaca in versi dell’attualità”. in collaborazione con la Fondazione Giovanni Pascoli. Inoltre Chiara Lico presenterà il suo libro “Il rischio” (Sinnos).

Giovedi 1 ottobre alle 18.30 all’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca incontro con lo scrittore, autore e conduttore televisivo GIANCARLO GOVERNI, che parlerà del libro “ALBERTO SORDI - Storia di un italiano” (Fandango). In collaborazione con ROTARY CLUB LUCCA. Interverrà il presidente del Rotary Lucca, Liban Varetti.

OCCASIONI TOBINIANE - Gli incontri con gli studenti delle scuole medie e superiori dal titolo “Occasioni Tobiniane” sono in programma venerdi 2 e sabato 3 ottobre alle 10 a Villa Bottini, Sonoorganizzati in collaborazione con la Fondazione Mario Tobino.

Venerdi 2 ottobre è in programma l’incontro con GIULIO FERRONI che presenterà la nuova edizione del libro di Mario Tobino “Il figlio del farmacista” (Vallecchi). Intervengono Isabella Tobino, presidente della Fondazione Tobino, Alessandro Bacci direttore editoriale della casa editrice Vallecchi e Divier Nelli, scrittore e consulente editoriale.

Sabato 3 ottobre saranno premiati i ragazzi vincitori della XIV edizione del Premio Mario Tobino. A seguire Daniela Barbiani e Marco Vanelli parleranno di “Tobino e Fellini: storia di un’amicizia”.

Sempre sabato 3 ottobre, alle 16.30, presso la Sala Conferenze di Villa Bottini – prima della premiazione degli autori vincitori di Racconti nella Rete - proietteremo il CORTO del vincitore della sezione cortometraggi, dal titolo “Il profeta del ring”, scritto dallo sceneggiatore bolognese Andrea Masotti. La produzione è di LuccAutori e Scuola di Cinema Immagina di Firenze. La regia è di Giuseppe Ferlito. Il corto verrà girato presso la palestra Boxe Lucca all’interno del polisportivo ITI (San Filippo).

Racconti nella Rete: Saranno assegnati due premi. Premio AIDR Italian Digital Revolution a Davide Deidda il più giovane vincitore di questa edizione. Interviene MAURO NICASTRI, presidente di Aidr. Davide Desantis riceverà il premio Buduàr per il miglior racconto umoristico. Consegnano il premio DINO ALOI, ALESSANDRO PREVOSTO E MARCO DE ANGELIS. La scultura in ardesia è opera dell’artista LAURA LAPIS.

PREMIAZIONI VINCITORI RACCONTI NELLA RETE - A Villa Bottini, sabato 3 e domenica 4 ottobre alle 16.30 premiazione dei vincitori della 19^ edizione di Racconti nella Rete. A seguire l’elenco dei vincitori inseriti nella due giornate di premiazione. Conduce Maria Elena Marchini. Intervento musicale di Giuseppe Sanalitro. Letture di Alexandra Tempesta, Antonella Zanca (sabato) Mario Cenni, Fabio Dostuni, Antonella Lucii (domenica).

SABATO 3 ottobre ore 16.30 villa Bottini – Proiezione del cortometraggio “Il profeta del ring” di Andrea Masotti. Regia di Giuseppe Ferlito. In collaborazione con la Scuola di Cinema Immagina di Firenze. A seguire la presentazione dell’antologia del premio letterario Racconti nella Rete 2020 a cura di Demetrio Brandi (Castelvecchi). Maria Elena Marchini incontra gli scrittori: Elisa Bazzani, Laura Curatola, Davide Deidda, Barbara Di Sandro , Luca Dettori, Alessandra Montali, Sara Musacchio, Eugenio Novara, Ezilda Pepe, Carola Pipitone, Elvira Spuntarelli, Riccardo Staroccia. A seguire incontro con Daniela Barbiani, Vincenzo Mollica ed Ennio Cavalli.

DOMENICA 4 ottobre ore 16.30 villa Bottini - presentazione dell’antologia del premio letterario Racconti nella Rete 2020 a cura di Demetrio Brandi (Castelvecchi). Maria Elena Marchini incontra gli scrittori Anna Maria Contesini, Salvatore D’Ascenzo, Davide Desantis,, Giovanni Di Prizito, Maddalena Frangioni, Alessandro Lupi, Nicoletta Manetti, Pasqualina Moro, Paola Tindara Paladina, Sandra Puccini, Silvia Roncucci, Raffaele Sesti, Dante Zucchi. A seguire incontro con Carlo Cottarelli.

RAI - Anche quest’anno grazie al patrocinio della RAI, il festival sarà presente in varie trasmissioni e nei TG delle varie testate della Rai. Sarà inoltre realizzato uno speciale da Rai Parlamento. LuccAutori, con la regia di Luca Martinelli, produrrà un video che sarà distribuito a vari circuiti televisivi. La 20^ edizione del premio RACCONTI NELLA RETE parte ad ottobre nel sito www.raccontinellarete.it Una antologia che negli anni è stata il nostro biglietto da visita con presentazioni in molte librerie d’Italia e che ha partecipato alle più importanti rassegne letterarie come il Salone Internazionale del Libro di Torino e “Più libri più liberi” di Roma. Nutrita anche la rassegna stampa, con articoli e recensioni sui principali quotidiani e periodici nazionali. Numerosi anche i passaggi radio e televisivi con gli speciali a cura di Radio Rai e Rai Parlamento.

Oltre agli scrittori esordienti, in questi anni LuccAutori ha ospitato grandi personaggi come Dacia Maraini, Lidia Ravera, Sergio Zavoli, Vittorino Andreoli, Alda Merini, Arrigo Petacco, Alain Elkann, Maurizio Maggiani, Piero Badaloni, Francesco Alberoni, Pino Caruso, Barbara Alberti, Bruno Lauzi, Antonio Caprarica, Enrico Vaime, Irene Pivetti, Ugo Gregoretti, Sveva Casati Modignani, Giordano Bruno Guerri, Gianluca Grignani, Silvio Muccino, Stefano Zecchi, Piero Angela, Carlo Verdone, Francesco Guccini, Enrico Vanzina, Roberto Vecchioni, Roberto Giacobbo, Giancarlo Governi, Maurizio Nichetti, Alberto Matano, Osvaldo Bevilacqua, Bruno Gambarotta, Lello Arena.

Il festival LuccAutori gode del patrocinio e sostegno del Comune di Lucca, della Provincia di Lucca, della Regione Toscana, RAI, Fondazione Mario Tobino, Centro per il libro e la lettura, Buduàr – almanacco dell’Arte leggera, Fondazione Giovanni Pascoli, Rotary club Lucca, Cesvot, Premio letterario Casinò di Sanremo “Antonio Semeria”, AIDR Associazione Italiana Digital Revolution, Fondazione Banca del Monte di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Caffè Incas, Strada del vino e dell’olio Lucca, Montecarlo e Versilia, Unicoopfirenze.

Redazione - inviato in data 15/09/2020 alle ore 19.49.07 -

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : Home page

Sventato altro Attentato in Francia

ULTIM'ORA: Sartrouville, area metropolitana di Parigi, la polizia ha sventato un altro attentato con.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 21.33.01

San Martino, memorie antiche

San Martino, memorie antiche Continuiamo a cercare spieg.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 19.45.14

Quello che conte non dice…

Quello che conte non dice… Che all’inizio del mese di novembre partirà un nuovo Lockdown sarà sicura.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 19.30.59 (Ricevuto 1 commenti)

Annullato Il Desco 2020

Una decisione sofferta e difficile della Camera di commercio.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 19.18.26

«Uno Stato incapace mi sta privando de ..

«Uno Stato incapace mi sta privando della mia età più bella».......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 18.49.35 (Ricevuto 1 commenti)

Attentato di Nizza

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diri.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 18.13.04 (Ricevuto 4 commenti)

Hanno svenduto il nostro sistema produttivo

Hanno svenduto il nostro sistema produttivo. Hanno distrutto quella che era la quarta potenza.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.55.21 (Ricevuto 2 commenti)

CGIL impatto covid sull'economia provinciale

Il rapporto recentemente realizzato da CGIL e IRES (Istituto di Ricerche Economiche e Sociali) Tosca.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.53.43

Resettare l'Italia

www.resetitalia.net RESET – Un’impresa per l’Italia È il comitato di mobilitazione general.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.53.31 (Ricevuto 2 commenti)

Uffizi acquistano un autoritratto giov ..

Le Gallerie degli Uffizi acquistano un autoritratto giovanil.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.44.15

Covid, Giani: “La sanità toscana regge ..

https://www.luccaindiretta.it/rubriche/in-regione/2020/10/28.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.01.49 (Ricevuto 2 commenti)

#Iomiattivo l’evento “Infanzia negata, ..

Il gruppo 091 Versilia di Amnesty International Italia prese.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.56.24

Misure antiCovid: fondo straordinario ..

Misure antiCovid: fondo straordinario da 300mila euro per le.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.40.27

Visita guidata 'I pellegrini a Lucca' ..

In occasione della festa di Ognissanti scopriremo qualcosa d.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.35.55

Una lapide verrà scoperta per ricordar ..

Giurlani “ Ai cimiteri a trovare i nostri cari con i fiori d.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.33.58 (Ricevuto 2 commenti)

MA CHI CI PENSA AI MALATI DI COVID ???

Aprendo i giornali cartacei ed on line noto una grandissima .......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.26.20

LUCCA COMICS & GAMES 2020 - EDIZIONE C ..

Il concerto disegnato di Aldobrando, il nuovo atteso graphic.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.22.32 (Ricevuto 1 commenti)

Soldi...A chi?

Qui non si parla di dipendenti che debbono avere il sostegno.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.13.52 (Ricevuto 1 commenti)

Lucca. Zona lasciata al degrado.

Lucca. Passando per via della Cervia, noto la zona completam.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 15.17.14 (Ricevuto 2 commenti)

DECRETO BASATO SULLE BRICIOLE IN ATTESA DELLA CHIUSURA DI FUOCO D ..

DECRETO BASATO SULLE BRICIOLE IN ATTESA DELLA CHIUSURA DI FUOCO DEL PAESE =======================.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 15.10.48

Almeno una volta siate cittadini itali ..

Almeno una volta siate cittadini italiani. Una sola. Sostene.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 15.00.09

A TUTTO C'È UNO SCOPO COME USCIRE? === ..

A TUTTO C'È UNO SCOPO COME USCIRE? ===================.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 14.54.50 (Ricevuto 2 commenti)

I premi di LUCCA COMICS & GAMES 2020 a ..

I premi di LUCCA COMICS & GAMES 2020 annunciati in esclusiva.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 12.58.11

Impreparati e irresponsabili

Trasporti pubblici sicuri, più mezzi e più frequenza
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 12.53.24

CameraORIENTA on Web

CameraORIENTA on Web un progetto dedicato agli studen.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 12.50.18

Commemorazione dei defunti a Pieve a N ..

Commemorazione dei defunti a Pieve a Nievole : nessuna limit.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 10.30.18

Servono provvedimenti Ora

Sindaco servono dei provvedimenti seri ed ora per il commerc.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 8.59.17 (Ricevuto 3 commenti)

VIRUS, SVEZIA E ITALIA

In Svezia non c'è per ora stato nessun confinamento. hanno a.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 3.23.43 (Ricevuto 2 commenti)

28/10/2020 I bar possono
(Ricevuto 5 commenti)
28/10/2020 In Argentina record di contagi col lockdown più lu...
(Ricevuto 2 commenti)
28/10/2020 Martinelli taci
28/10/2020 I raccomandati
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Si raccomanda di non raccomandare
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Morto sul lavoro a Lucca
28/10/2020 LUCCA C&G al via l’edizione CHANGES dal 29 ottobre...
28/10/2020 Altopascio, incentivi per sostituire gli impianti ...
28/10/2020 Fantozzi (Fdi) Sono sceso in piazza a Firenze insi...
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 DAD ma a spasso in città
(Ricevuto 5 commenti)
28/10/2020 A me i baristi e i ristoratori mi sono venuti a no...
(Ricevuto 11 commenti)
28/10/2020 Altopascio approda su Star
28/10/2020 Garante disabili, SìAmoLucca: 'Orgogliosi che sia ...
28/10/2020 Lucca Comics & Games e Fondazione Collodi formano ...
28/10/2020 Festival Scienza: Pietro Pietrini, direttore Scuol...
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Aperture straordinarie dei Musei nazionali di Vill...
28/10/2020 Gli studenti della Jam Academy hanno incontrato St...
28/10/2020 Nel buio e nell’incertezza culturale italiana, nas...
28/10/2020 Piste ciclabili ! Strane priorità !
(Ricevuto 5 commenti)
28/10/2020 Calciatori in campo tutti gli altri in panchina
28/10/2020 Reset
(Ricevuto 4 commenti)
28/10/2020 No alla cava dietro Palazzo Mediceo di Seravezza
28/10/2020 Il personale del commissariato di Polizia di Pesci...
28/10/2020 Rimandate le Conversazioni in San Francesco 2020
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Angelina e la cecina “cucinare giocando”
28/10/2020 Sosta libera a l’ora di pranzo
(Ricevuto 2 commenti)
28/10/2020 un sistema insufficiente
(Ricevuto 6 commenti)
28/10/2020 Covid 19 e Scuola. Preoccupazione per l'andamento ...
28/10/2020 Consiglio comunale ordinario per Sostegno e solida...
(Ricevuto 4 commenti)
28/10/2020 LUCCA: carenza di tecnici in laboratorio e centri ...
28/10/2020 TIPO LUCCA
27/10/2020 Repressione aziendale alla RSA Villa Laguidara: il...
27/10/2020 Preti Positivi...ma le cresime e le messe si posso...
27/10/2020 hanno rinnovato le cariche alla Fondazione
(Ricevuto 5 commenti)
27/10/2020 Si ad “Un tavolo provinciale sull’emergenza”
(Ricevuto 1 commenti)
27/10/2020 Comunicato di Michele Massari FP CGIL
27/10/2020 L’Ambito Turistico Garfagnana Media Valle del Serc...
27/10/2020 Aiuti rapidi alle attività commerciali, no alle st...
(Ricevuto 1 commenti)
27/10/2020 SìAmoLucca: “Positivi al Covid in attesa per ore a...
(Ricevuto 2 commenti)
27/10/2020 sparare nel mucchio è più semplice
(Ricevuto 6 commenti)
27/10/2020 IL PMLI APPOGGIA LE MANIFESTAZIONI CONTRO IL DPCM
(Ricevuto 2 commenti)
27/10/2020 Ambiente, a Porcari due nuove colonnine per ricari...
27/10/2020 PESCIA PRESENTA IL PIANO STRATEGICO DELLA CULTURA
27/10/2020 Tamponi: ritardi e norme non chiare rendono diffic ...
27/10/2020 MAI e MaDAMM: +50% delle domande di iscrizione per ...
27/10/2020 Salvati i mercati, ma i fieristi ancora non lavora ...
27/10/2020 A Lucca ieri sera, una piazza piena di popolo
(Ricevuto 4 commenti)
27/10/2020 per colpa di molti....e non di pochi
(Ricevuto 1 commenti)
27/10/2020 Le scatole cinesi in Politica.
(Ricevuto 2 commenti)
27/10/2020 Basta stop&go sulla pelle delle imprese.
26/10/2020 Ecco le tantissime Vittime del Covid: le altre pat ...
(Ricevuto 1 commenti)
26/10/2020 Stop visite pazienti ospedale San Luca
26/10/2020 Presidente Conte, non siamo d'accordo.
(Ricevuto 4 commenti)
26/10/2020 ma non in nome di Li Lucca e dei lucchesi, per fav ...
(Ricevuto 7 commenti)
26/10/2020 Il Covid non è una malattia
(Ricevuto 2 commenti)
26/10/2020 Associazioni di categoria
26/10/2020 Il mal voluto, a volte non è mai troppo
(Ricevuto 7 commenti)
26/10/2020 60.331.474 ITALIANI SONO SANI!
(Ricevuto 6 commenti)
26/10/2020 UNA GITA NEI REPARTI DI CURA INTENSIVA !!!
(Ricevuto 3 commenti)
26/10/2020 Il comune di Pescia si adegua al Dpcm : tutti i se ...
26/10/2020 Nuovo Dpcm, Fornaciari: “Il Governo non lasci da s ...
26/10/2020 Centinaia di aziende rischiano la chiusura Cna Luc ...
26/10/2020 I Sindacati vogliono un incontro per affrontare il ...
(Ricevuto 1 commenti)
26/10/2020 Lavori a metà.
(Ricevuto 3 commenti)
26/10/2020 Sindaci e amministratori fate il vostro Lavoro
(Ricevuto 1 commenti)
26/10/2020 Piazza Napoleone
(Ricevuto 3 commenti)
26/10/2020 Conte annuncia che sarà tre volte Natale e ristoro ...
(Ricevuto 2 commenti)
26/10/2020 Fuori dalle scuole il virus
(Ricevuto 4 commenti)
25/10/2020 Il prof Giorgio Palù: Basta con isteria Covid!
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 mascherine tricolori a Lucca a favore dei commerci ...
(Ricevuto 5 commenti)
25/10/2020 LUCCA CHANGES SEMPRE PIÙ DIGITALE
(Ricevuto 2 commenti)
25/10/2020 Bene, Conte.
(Ricevuto 7 commenti)
25/10/2020 Che si potrebbe escogitare come Bonus?
25/10/2020 Nemmeno il buonsenso. Il Governo naviga a vista. S ...
(Ricevuto 2 commenti)
25/10/2020 Sport addio quasi totale col nuovo Decreto
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 TAMBELLINI HAI CAPITO CHE TUTTE LE ATTIVITÀ SONO S ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 Conte: «Se rispettiamo regole, Natale sereno.
(Ricevuto 5 commenti)
25/10/2020 Coronavirus, il governo vara le nuove regole
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 Calenda: «Da Zingaretti non ho avuto risposte. Dic ...
25/10/2020 La follia del governo di chiudere ristoranti pub e ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 Domenico Capezzoli (IdV): “Coronavirus, arginare i ...
25/10/2020 Covid19: togliamo qualche sassolino.....
(Ricevuto 3 commenti)
25/10/2020 Funzione Pubblica Cgil Lucca
25/10/2020 La demenza è un sintomo Covid?
(Ricevuto 2 commenti)
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it