Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 30 ottobre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La liberalizzazione della sessualità

La liberalizzazione della sessualità è sempre un salto di civiltà. Se una cosa non fa male alla salute fisica o mentale, allora proibirla è solo psicosi religiosa. Ogni cosa non dannosa, dovrebbe essere legale. Sarà che io sono un nudista, ma per me il corpo non è nulla di problematico, e l'erotismo è una cosa che si sviluppa alla pubertà, è normale quindi che le ragazze, ora che non le castriamo più con una morale antiquata, assecondino l'impulso naturale ad essere sensuali ed ipersessualizzate.

Casomai, noi maschietti dovremmo semplicemente esercitare l'autocontrollo e la buona educazione. Per non dire di più: onestamente, ma come si fa a dimenticarci che queste ragazze hanno l'età delle nostre figlie?

Voglio dire, se io vedo una ragazza di diciassette anni vestita mezza nuda, non posso frenare la mia metà animale che mi dice che quella ragazza

1) è nella fase fertile, perché la pubertà l'ha raggiunta, quindi è teoricamente valida per farci sesso
2) è sexy
3) non si vergogna a mettersi in mostra

è ovvio che mi coinvolge. Un attimo dopo, penso a che età ha, e serenamente la cosa scivola via dalla mia mente.

Io non credo ci sia nulla di male né nel vestirsi un po''da zozzona, né nel fatto che ai maschietti ciò piaccia, e l'occhio cade inevitabilmente. Lasciatelo cadere: in un attimo, se il prof è un uomo nobile, l'occhio torna dove deve, ai voti della ragazza (incluso, perché no, quello in condotta) e alla trave nel proprio occhio, così da lasciar perdere la pagliuzza nell'occhio del vicino. Se non avviene, il problema è la pedofilia, non le ragazze che si vestono un po''birbantelle.

Io onestamente penso che in un mondo perfetto, tutte le donne andrebbero in giro vestite super provocanti, così ci sarebbe vigore e libertà. Poi i maschietti adopererebbero educazione ed autocontrollo. Non chiudiamo in gabbia la gioia di vivere delle pulzelle terrorizzandole con le viscide paranoie di professori al limitare dell'orco. Lasciatele slanciarsi verso il cielo, già donne fin da bambine, non può far loro altre che bene.

E noi maschietti, impariamo semplicemente a gioire della loro splendida, inconsapevole vendetta contro un concetto di normalità che ormai puzza di vecchio, invece di vederle come pezzi di carne che, a meno di non coprirsi, se la cercano.

Io quando vedo come i costumi sessuali di oggi siano molto meno scopa-su-per-il-sedere rispetto ai tempi dei nostri avi, sento che almeno in qualcosa, il mondo sta guarendo dal prendersi troppo sul serio come avveniva invece ai tempi di quel tizio alto e pelato.

Invito le persone a prenderla così: e a vedere la sensualità delle giovanissime come un segno di salute e vigore, verso cui provare affetto, qualcosa di simile al bebè che impara finalmente a stare ritto sui piedini, come un segnale di evoluzione, e non come qualcosa dietro a cui sbavare.

Anonimo - inviato in data 21/09/2020 alle ore 8.43.41 - Questo post ha 8 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- In un mondo perfetto - da Anonimo - inviato in data 29/09/2020 alle ore 3.44.13
In un mondo perfetto tutti certamente andrebbero vestiti come pare a loro, ma mirerebbero spontaneamente a massimizzare l'intensità di ogni aspetto della loro vita. La capacità di una donna di irradiare carisma attraverso un rapporto sereno e vigoroso con la propria sessualità, è un diritto di ogni donna forte. Quindi, a meno che quel giorno non voglia indossare un vestito coprente perché le piace quel vestito, una donna forte, secondo me, si veste provocante, perché così emana un carisma aggiuntivo a qualunque altro che già possieda di suo, in un'ottica del tipo 'di più è meglio'.

Calamitare l'attenzione con la bellezza è un 'in più' al farlo con le proprie qualità. Non lo sostituisce ma si aggiunge. E una persona forte, vuole essere utile, vuole rendersi utile per qualcosa, e una persona forte si rende utile quando svolge il suo ruolo naturale, ossia il leader. Per diventare leader devi avere qualità morali, ma come le dimostri se nessuno ti nota? Farsi notare è il primo passo per farsi conoscere, che è il primo passo per farsi rispettare. Tutto ciò che aiuta a farti notare (purché non sia in senso negativo!!) è sempre bene.

Per di più, una donna che non teme di vestirsi in modo sensuale, dimostra sicurezza e serenità, addirittura regalità, nell'essere donna. La quasi totalità delle donne forti che conosco mi da ragione.


---------------------------------------
- PER ME IN UN MONDO PERFETTO... - da Anonimo - inviato in data 22/09/2020 alle ore 2.48.33
in un mondo perfetto, tutti andrebbero in giro vestiti come cavolo pare a loro....

---------------------------------------
- Ringrazio infinitamente la redazione - da Anonimo - inviato in data 21/09/2020 alle ore 15.39.06
Grazie per il chiarimento. E anzi mi scuso se sono sembrato pateticamente idealista. Ammetto che la ferocia delle risposte mi ha un pochetto rattristato, mi sembrava di aver scritto cose di buon cuore...

---------------------------------------
- Non so cosa sia successo - da Anonimo - inviato in data 21/09/2020 alle ore 15.33.20
Io ho scritto questo lungo commento in un altro post di qualcun altro. Non so come sia diventato un testo a se stante. E quanto alle ragazzine, ho detto l'esatto contrario: che quando uno riflette sulla loro età, qualunque libido si spenge. E nudista non vuol dire esibizionista.


----------
redazione
capita spesso che alcuni commenti particolarmente interessanti vengano ripresi e riproposti come post da lettori che hanno apprezzato.


---------------------------------------
- Sarei curioso di sapere cosa intendi per zozzona... - da Anonimo - inviato in data 21/09/2020 alle ore 12.20.22
Ti piacciono le ragazzine minorenni vestite un po' a zozzone eh, vecchio mxxxxx nudista.... perché non ti firmi nome e cognome?

---------------------------------------
- Hai ragione, - da Anonimo - inviato in data 21/09/2020 alle ore 12.15.55
ma il mondo è di quelli che mettono il bacucco alle ragazze e se si sognano di cambiare costume vengono segregate e a volte uccise. Queste poi metteranno al mondo una squadra di figli che prenderanno il posto che noi abbiamo lasciato vuoto.
La libertà di scopare ottenuta dalle donne a iniziare dalle giovanissime, non è una conquista, ma la decadenza del valore della famiglia ed il principio del declino della nostra cosiddetta civiltà.
Sarebbe auspicabile un giusto limite alla libertà sessuale, cinquanta anni fa c'era.
IO


---------------------------------------
- ---> 1,2,3 - da Anonimo - inviato in data 21/09/2020 alle ore 10.21.43
ecco bravo, torna al campionato di calcio che solo di quello puoi parlare

---------------------------------------
- 1,2,3 - da Anonimo - inviato in data 21/09/2020 alle ore 9.28.05
....troppe seghe!

---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Home page

Sventato altro Attentato in Francia

ULTIM'ORA: Sartrouville, area metropolitana di Parigi, la polizia ha sventato un altro attentato con.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 21.33.01

San Martino, memorie antiche

San Martino, memorie antiche Continuiamo a cercare spieg.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 19.45.14

Quello che conte non dice…

Quello che conte non dice… Che all’inizio del mese di novembre partirà un nuovo Lockdown sarà sicura.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 19.30.59 (Ricevuto 1 commenti)

Annullato Il Desco 2020

Una decisione sofferta e difficile della Camera di commercio.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 19.18.26

«Uno Stato incapace mi sta privando de ..

«Uno Stato incapace mi sta privando della mia età più bella».......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 18.49.35 (Ricevuto 1 commenti)

Attentato di Nizza

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diri.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 18.13.04 (Ricevuto 4 commenti)

Hanno svenduto il nostro sistema produttivo

Hanno svenduto il nostro sistema produttivo. Hanno distrutto quella che era la quarta potenza.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.55.21 (Ricevuto 2 commenti)

CGIL impatto covid sull'economia provinciale

Il rapporto recentemente realizzato da CGIL e IRES (Istituto di Ricerche Economiche e Sociali) Tosca.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.53.43

Resettare l'Italia

www.resetitalia.net RESET – Un’impresa per l’Italia È il comitato di mobilitazione general.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.53.31 (Ricevuto 2 commenti)

Uffizi acquistano un autoritratto giov ..

Le Gallerie degli Uffizi acquistano un autoritratto giovanil.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.44.15

Covid, Giani: “La sanità toscana regge ..

https://www.luccaindiretta.it/rubriche/in-regione/2020/10/28.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 17.01.49 (Ricevuto 2 commenti)

#Iomiattivo l’evento “Infanzia negata, ..

Il gruppo 091 Versilia di Amnesty International Italia prese.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.56.24

Misure antiCovid: fondo straordinario ..

Misure antiCovid: fondo straordinario da 300mila euro per le.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.40.27

Visita guidata 'I pellegrini a Lucca' ..

In occasione della festa di Ognissanti scopriremo qualcosa d.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.35.55

Una lapide verrà scoperta per ricordar ..

Giurlani “ Ai cimiteri a trovare i nostri cari con i fiori d.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.33.58 (Ricevuto 2 commenti)

MA CHI CI PENSA AI MALATI DI COVID ???

Aprendo i giornali cartacei ed on line noto una grandissima .......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.26.20

LUCCA COMICS & GAMES 2020 - EDIZIONE C ..

Il concerto disegnato di Aldobrando, il nuovo atteso graphic.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.22.32 (Ricevuto 1 commenti)

Soldi...A chi?

Qui non si parla di dipendenti che debbono avere il sostegno.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.13.52 (Ricevuto 1 commenti)

Lucca. Zona lasciata al degrado.

Lucca. Passando per via della Cervia, noto la zona completam.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 15.17.14 (Ricevuto 2 commenti)

DECRETO BASATO SULLE BRICIOLE IN ATTESA DELLA CHIUSURA DI FUOCO D ..

DECRETO BASATO SULLE BRICIOLE IN ATTESA DELLA CHIUSURA DI FUOCO DEL PAESE =======================.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 15.10.48

Almeno una volta siate cittadini itali ..

Almeno una volta siate cittadini italiani. Una sola. Sostene.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 15.00.09

A TUTTO C'È UNO SCOPO COME USCIRE? === ..

A TUTTO C'È UNO SCOPO COME USCIRE? ===================.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 14.54.50 (Ricevuto 2 commenti)

I premi di LUCCA COMICS & GAMES 2020 a ..

I premi di LUCCA COMICS & GAMES 2020 annunciati in esclusiva.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 12.58.11

Impreparati e irresponsabili

Trasporti pubblici sicuri, più mezzi e più frequenza
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 12.53.24

CameraORIENTA on Web

CameraORIENTA on Web un progetto dedicato agli studen.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 12.50.18

Commemorazione dei defunti a Pieve a N ..

Commemorazione dei defunti a Pieve a Nievole : nessuna limit.......
Redazione - inviato in data 29/10/2020 alle ore 10.30.18

Servono provvedimenti Ora

Sindaco servono dei provvedimenti seri ed ora per il commerc.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 8.59.17 (Ricevuto 3 commenti)

VIRUS, SVEZIA E ITALIA

In Svezia non c'è per ora stato nessun confinamento. hanno a.......
Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 3.23.43 (Ricevuto 2 commenti)

28/10/2020 I bar possono
(Ricevuto 5 commenti)
28/10/2020 In Argentina record di contagi col lockdown più lu...
(Ricevuto 2 commenti)
28/10/2020 Martinelli taci
28/10/2020 I raccomandati
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Si raccomanda di non raccomandare
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Morto sul lavoro a Lucca
28/10/2020 LUCCA C&G al via l’edizione CHANGES dal 29 ottobre...
28/10/2020 Altopascio, incentivi per sostituire gli impianti ...
28/10/2020 Fantozzi (Fdi) Sono sceso in piazza a Firenze insi...
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 DAD ma a spasso in città
(Ricevuto 5 commenti)
28/10/2020 A me i baristi e i ristoratori mi sono venuti a no...
(Ricevuto 11 commenti)
28/10/2020 Altopascio approda su Star
28/10/2020 Garante disabili, SìAmoLucca: 'Orgogliosi che sia ...
28/10/2020 Lucca Comics & Games e Fondazione Collodi formano ...
28/10/2020 Festival Scienza: Pietro Pietrini, direttore Scuol...
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Aperture straordinarie dei Musei nazionali di Vill...
28/10/2020 Gli studenti della Jam Academy hanno incontrato St...
28/10/2020 Nel buio e nell’incertezza culturale italiana, nas...
28/10/2020 Piste ciclabili ! Strane priorità !
(Ricevuto 5 commenti)
28/10/2020 Calciatori in campo tutti gli altri in panchina
28/10/2020 Reset
(Ricevuto 4 commenti)
28/10/2020 No alla cava dietro Palazzo Mediceo di Seravezza
28/10/2020 Il personale del commissariato di Polizia di Pesci...
28/10/2020 Rimandate le Conversazioni in San Francesco 2020
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Angelina e la cecina “cucinare giocando”
28/10/2020 Sosta libera a l’ora di pranzo
(Ricevuto 2 commenti)
28/10/2020 un sistema insufficiente
(Ricevuto 6 commenti)
28/10/2020 Covid 19 e Scuola. Preoccupazione per l'andamento ...
28/10/2020 Consiglio comunale ordinario per Sostegno e solida...
(Ricevuto 4 commenti)
28/10/2020 LUCCA: carenza di tecnici in laboratorio e centri ...
28/10/2020 TIPO LUCCA
27/10/2020 Repressione aziendale alla RSA Villa Laguidara: il...
27/10/2020 Preti Positivi...ma le cresime e le messe si posso...
27/10/2020 hanno rinnovato le cariche alla Fondazione
(Ricevuto 5 commenti)
27/10/2020 Si ad “Un tavolo provinciale sull’emergenza”
(Ricevuto 1 commenti)
27/10/2020 Comunicato di Michele Massari FP CGIL
27/10/2020 L’Ambito Turistico Garfagnana Media Valle del Serc...
27/10/2020 Aiuti rapidi alle attività commerciali, no alle st...
(Ricevuto 1 commenti)
27/10/2020 SìAmoLucca: “Positivi al Covid in attesa per ore a...
(Ricevuto 2 commenti)
27/10/2020 sparare nel mucchio è più semplice
(Ricevuto 6 commenti)
27/10/2020 IL PMLI APPOGGIA LE MANIFESTAZIONI CONTRO IL DPCM
(Ricevuto 2 commenti)
27/10/2020 Ambiente, a Porcari due nuove colonnine per ricari...
27/10/2020 PESCIA PRESENTA IL PIANO STRATEGICO DELLA CULTURA
27/10/2020 Tamponi: ritardi e norme non chiare rendono diffic ...
27/10/2020 MAI e MaDAMM: +50% delle domande di iscrizione per ...
27/10/2020 Salvati i mercati, ma i fieristi ancora non lavora ...
27/10/2020 A Lucca ieri sera, una piazza piena di popolo
(Ricevuto 4 commenti)
27/10/2020 per colpa di molti....e non di pochi
(Ricevuto 1 commenti)
27/10/2020 Le scatole cinesi in Politica.
(Ricevuto 2 commenti)
27/10/2020 Basta stop&go sulla pelle delle imprese.
26/10/2020 Ecco le tantissime Vittime del Covid: le altre pat ...
(Ricevuto 1 commenti)
26/10/2020 Stop visite pazienti ospedale San Luca
26/10/2020 Presidente Conte, non siamo d'accordo.
(Ricevuto 4 commenti)
26/10/2020 ma non in nome di Li Lucca e dei lucchesi, per fav ...
(Ricevuto 7 commenti)
26/10/2020 Il Covid non è una malattia
(Ricevuto 2 commenti)
26/10/2020 Associazioni di categoria
26/10/2020 Il mal voluto, a volte non è mai troppo
(Ricevuto 7 commenti)
26/10/2020 60.331.474 ITALIANI SONO SANI!
(Ricevuto 6 commenti)
26/10/2020 UNA GITA NEI REPARTI DI CURA INTENSIVA !!!
(Ricevuto 3 commenti)
26/10/2020 Il comune di Pescia si adegua al Dpcm : tutti i se ...
26/10/2020 Nuovo Dpcm, Fornaciari: “Il Governo non lasci da s ...
26/10/2020 Centinaia di aziende rischiano la chiusura Cna Luc ...
26/10/2020 I Sindacati vogliono un incontro per affrontare il ...
(Ricevuto 1 commenti)
26/10/2020 Lavori a metà.
(Ricevuto 3 commenti)
26/10/2020 Sindaci e amministratori fate il vostro Lavoro
(Ricevuto 1 commenti)
26/10/2020 Piazza Napoleone
(Ricevuto 3 commenti)
26/10/2020 Conte annuncia che sarà tre volte Natale e ristoro ...
(Ricevuto 2 commenti)
26/10/2020 Fuori dalle scuole il virus
(Ricevuto 4 commenti)
25/10/2020 Il prof Giorgio Palù: Basta con isteria Covid!
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 mascherine tricolori a Lucca a favore dei commerci ...
(Ricevuto 5 commenti)
25/10/2020 LUCCA CHANGES SEMPRE PIÙ DIGITALE
(Ricevuto 2 commenti)
25/10/2020 Bene, Conte.
(Ricevuto 7 commenti)
25/10/2020 Che si potrebbe escogitare come Bonus?
25/10/2020 Nemmeno il buonsenso. Il Governo naviga a vista. S ...
(Ricevuto 2 commenti)
25/10/2020 Sport addio quasi totale col nuovo Decreto
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 TAMBELLINI HAI CAPITO CHE TUTTE LE ATTIVITÀ SONO S ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 Conte: «Se rispettiamo regole, Natale sereno.
(Ricevuto 5 commenti)
25/10/2020 Coronavirus, il governo vara le nuove regole
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 Calenda: «Da Zingaretti non ho avuto risposte. Dic ...
25/10/2020 La follia del governo di chiudere ristoranti pub e ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/10/2020 Domenico Capezzoli (IdV): “Coronavirus, arginare i ...
25/10/2020 Covid19: togliamo qualche sassolino.....
(Ricevuto 3 commenti)
25/10/2020 Funzione Pubblica Cgil Lucca
25/10/2020 La demenza è un sintomo Covid?
(Ricevuto 2 commenti)
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it