Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 23 ottobre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il paese dei quaquaraquà

Confesso di averci sperato ma mai creduto veramente. Questa volta in Toscana ci sarebbe stata la possibilità di un cambiamento. I tempi maturi. La gente era stanca di esser suddita di un apparato politico chiuso di cui o fai parte o sei fuori e disposta ad un cambiamento. Una regione comandata da un essere impresentabile ai più, compresi i suoi, che ha sperperato soldi dei toscani in una sanità fatta di ospedali inutili, inefficienti e già decrepiti per parlare di strutture e con i tagli sul personale ed i servizi ridotta ad una qualità sanitaria inimmaginabile appena 10 anni fa. Società e cooperative per far posto agli amici. Servizi sociali, ma non solo, marginali divenuti improvvisamente essenziali per lo stesso motivo: posti di lavoro da creare per tessere da distribuire. Ed ora la musica resterà la stessa.
Un'occasione persa per il CD. Un autoproclamato leader nazionale di questo partito e coalizione, Salvini, che ha dimostrato una volta di più di essere solo una persona fuori luogo e senza alcun merito politico se non quello di saper parlare alla pancia della gente. Come Di Maio, come Grillo, come Renzi come un qualunque showman circense. Capacità e acume politico ? ZERO!
Non capire che in toscana la gente era si stanca ma che, transfuga dal PD, mai avrebbe votato per un candidato della Lega impresentabile è stato un suicidio della Destra. Chi ha sempre votato per il centro sinistra, oggi incarnato nel PD, mai avrebbe accettato di votare un leghista (la Ceccardi è una figurina messa sullo scacchiere da Salvini). Se fosse stato un politico che ragiona da politico e non da saltimbanco da bar avrebbe cercato un personaggio politico rassicurante e conosciuto per l'onestà e rettitudine magari della destra della vecchia Democrazia Cristiana che è in Fratelli d'Italia e avrebbe sbancato il banco. Alla gente piace sentirsi solleticare la pancia e sentire urlare quello che lei pensa ma poi il voto è altra cosa. La gente vuol esser rassicurata che le proprie idee saranno difese ma sempre nell'alveo della correttezza istituzionale. Non vuole avventure. Non gliene frega niente del Papete o delle prove di forza muscolari con il resto del parlamento e del paese quando si parla di assistenza e socialità.
Salvini ha messo sul piatto della bilancia in maniera inequivocabile e arrogante la propria faccia. Come fece Renzi. Entrambi sono stati mandati a casa. I quaquaraquà.....

E ha vinto la continuità del potere della loggia rossa.

Auguri...

Sir Pente - inviato in data 21/09/2020 alle ore 19.51.18 - Questo post ha 5 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- @voto d'inerzia - da Anonimo - inviato in data 22/09/2020 alle ore 17.11.31
Oh miomo, un prende tutti per sciabigotti!!! Se i candidati ed i sostenitori dei suddetti, sono quelli che propinquano le loro rubiconde facce trattando le persone a pesci in faccia sia nei dibattiti (pochi) che nelle piazzate abissali di ventennale memoria e soprattutto con i famosi 'decretini' sulle pagine dei social, beh se dobbiamo dare il voto a questi ..... Hai voglia di bere ova!!!! Se fai la campagna elettorale presentata a dai giornali on line che si vantano di sparare 'mxxxa' x tutti gli altri che speri?? Quando vedi un attivista molto attivo sulle pagine 'cattive' che per invitare al voto con un video da del teste di cxxo, rotti c..., agli elettori, dove vuoi andare ?? Ripeto candidati credibili e presentabili, via la razzamaglia di falliti rancorosi beceri e forse ci riesci a vincere. Se continui a tenerti L'accozzaglia attuale, a parte i loro simili di razzamaglia rancorosa e casinista, il voto che ti fà vincere è un lo pigli!!! Pulire, pulire, pulire, aria nuova gente perbene che Sà parlare al cuore ed al cervello delle persone, non burattini che non conoscono nè la storia, nè la Costituzione, ma nemmeno la Patria che vogliono difendere!!!! A proposito la candidata pisana è già a Bruxelles alla facciaccia nostra ........ Ma vaiviavaivia!!!!

---------------------------------------
- Voto di inerzia - da Anonimo - inviato in data 22/09/2020 alle ore 10.48.42
Lo avevo previsto.
I toscani hanno continuato a votare per abitudine, ma questa volta c'e''stato anche il criterio di votare il meno peggio.
Il cambiamento poteva venire fuori solo se ai voti di quelli del centrodestra si fossero affiancati coloro che hanno votato in passato M5S e che volevano dare la spallata al PD dei Rossi e degli intrallazzi massonici.
Un po''la non comprensione del voto disgiunto, un po''l'inconsistenza della Ceccardi, un po'''non so chi votare e rivotiamo i soliti', e Giani l'ha spuntata.




---------------------------------------
- Non saprei - da Anonimo - inviato in data 22/09/2020 alle ore 5.22.27
Le possibilità erano sinistra, 5stelle, e la destra di oggi, con Salvini come parte del carrozzone. La destra è da decenni che non offre nulla a parte la nostalgia del Ventennio, per quello perde nelle regioni acculturate come la Toscana. Non so perché altrove vinca, non voglio dire che le regioni che sono governate dalla destra siano caproni, anche se sentendo parlare certi del nord trasudano tali livelli di propaganda, tale sereno razzismo, che ovviamente apprezzano il populismo più aggressivo.

---------------------------------------
- NON C'ERA UNA VERA ALTERNATIVA - da Anonimo - inviato in data 22/09/2020 alle ore 1.49.08
1. Lei è convinto che alternanza possa voler dire alternativa? Mi spiego, cambiando la targa e mettendo al posto di quella piddina (che poi è ormai molto diversa da quella PCI di antica granducale memoria) quella leghista, fratellista o non so cosa, pensa Lei che cambierebbe veramente qualcosa? Oppure non sarebbe che i 'posti' verrebbero attribuiti lo stesso a chi ha la tessera (un'altra tessere, ma sempre una tessera..) e soprattutto che le aree politicamente ed amministrativamente forti (Firenze, Pisa Siena) sarebbero rimaste forti e le altre (il resto) deboli?
2. Quella tra Ceccardi e Giani non era una scelta alternativa, ma solo alternante. Entrambi i soggetti arrivavano dalle aree forti e avrebbero lasciato inalterato lo status quo.
3. La famosa operazione ospedali venne concepita a Roma e paracadutata a Firenze. Rossi? Certo l'ha avallata. Se non l'avesse fatto sarebbe stato esautorato. Questo non lo scusa, ma non è lui l'autore del misfatto
4. Dal Papeete in poi sparare su Salvini è uno sport nazionale. Ma potrebbe Lei indicare (ormai i giochi son chiusi) il nome di un candidato alternativo a Ceccardi? Il centro destra di centro ha oggi ben poco. Lega e FdI sono otto decimi della coalizione. Difficile in queste condizioni pensare ad un candidato post democristiano. Poi pensa Lei che un post democristiano riuscirebbe a prender voti nella Toscana ex rossa, ma anche ex laica (Livorno, Empoli, Pisa) o anche in quella poco toscana, poco ex rossa, ma molto ex laica (Versilia storica, Carrara)??? Dire '... la Toscana qui, la Toscana là..' è facile, ma questa regione è molto estesa e molto articolata. Per nulla compatta, come alcuni vorrebbero dimostrare. Quello che va bene a Firenze, spesso non va bene in Maremma o ad Arezzo. La parte Nord occidentale della regione poi (prov. di Lucca e Massa - Carrara) è poi nettamente diversa dal resto, sia sul piano storico, che su quello sociale e perfino su quello etno linguistico.
5. Se Lei guarda i risultati per provincia (le province rappresentano il territorio molto meglio delle regioni e senza province fare analisi statistiche è impossibile) può vedere che Ceccardi ha vinto in quelle di Arezzo, Grosseto, Lucca (sopra il cinquanta per cento), Massa - Carrara e Pistoia (grazie alla Valdinievole). Giani invece ha stravinto a Firenze (sedici punti di distacco), vinto largo a Siena (sopra il cinquanta per cento), Pisa, Livorno e Prato. Si tratta di una vittoria nel famoso asse granducale Firenze - Pisa - Livorno, con appendice a Siena. Si tratta di una vittoria nei luoghi in cui ci sono i centri politico amministrativi dominanti (sedi ASL, sedi imprese di trasporto pubblico, grandi policlinici, ecc.). Solo una vera rivolta della Toscana esclusa e periferica (di cui Lucca fa parte) può mettere in crisi il sistema di potere centralista toscano. Se le periferie continueranno a farsi dominare e a non produrre una proposta alternativa al decrepito sistema post granducale non ci sarà mai nessuna alternativa e senza alternativa non si vede a cosa serva precipitarsi al seggio per votare questa o quella tribù. Io odio il sistema di potere centralista toscano, ma ho annullato la scheda, in quanto Ceccardi non è alternativa al sistema.


---------------------------------------
- Siamo in libertà - da Anonimo - inviato in data 21/09/2020 alle ore 21.16.14
Fino ad oggi siamo in libertà di pensiero, azione, libera impresa etc etc etc, se arrivava la pisana ceccardi si poreva chiude bottega, lei insieme al buzzurro, becero tirapiedi del partito della Meloni che fa i video sui social, e crede di essere un politico, ma è soltanto un becero. Ora servono le vere persone che sanno quello che vogliono e sanno soprattutto quello che vuole la gente, non quello che fa chiasso e basta. Occorre confrontarsi sui programmi: oltre a segnalare gli sbagli occorre mettere sul piatto un programma fattibile. Il cdx oltre a no ai neri, no ai sinistri, no a tutto quel poco di concreto è stato fatto, richiedendo solo il cambiamento perché democratico (secondo loro) e sbecerate varie nelle piazze non mi ricordo altro.... Presentare un candidato serio e valido e con programmi seri e fattibili con una squadra valida e non ex beceri ed all'apparenza inaffidabili a cui non affiderei un euro x un caffè!!! Gente nuova presentabile non becera e con la testa a posto che parla al cuore ed al cervello e non alla pancia, che non sbecera sui social e nelle piazze, ecco questo potrebbe essereuna buona base di partenza x avere una alternativa credibile e votabile. Ramazza e pulizia via la feccia e facce pulite e presentabili, ma anche competenti, allora si che può essere l'alternativa, ad ora bocciati su tutta la linea

---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Home page

Ancora disponibili risorse per 500 mil ..

Risorse a cui le imprese possono accedere presentando domand.......
Redazione - inviato in data 23/10/2020 alle ore 12.59.24

Lucca ospiti l’esposizione di macchine ..

Le 1000 miglia sono sicuramente una manifestazione dei carat.......
Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 12.58.49

Oreste Giurlani “ Il processo sta chia ..

Oreste Giurlani “ Il processo sta chiarendo tutti gli aspett.......
Redazione - inviato in data 23/10/2020 alle ore 11.48.00

Ognissanti: acquistiamo i crisantemi d ..

Ognissanti: acquistiamo i crisantemi della Versilia e della .......
Redazione - inviato in data 23/10/2020 alle ore 11.46.17

Il Puccini Museum celebra il 25 ottobr ..

Lucca, 23 ottobre 2020 – Il Puccini Museum ha aderito alla s.......
Redazione - inviato in data 23/10/2020 alle ore 11.43.36

Lettera aperta a Stefano Baccelli, nuo ..

Lettera aperta a Stefano Baccelli, nuovo Assessore a infrast.......
Redazione - inviato in data 23/10/2020 alle ore 11.36.51 (Ricevuto 1 commenti)

E il MUF?

Dopo la chiusura e aver cambiato il nome la progetto, rimane.......
Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 11.04.51

Il Circolo FDI LUCCA si rinnova

Il Circolo Fratelli d’Italia Lucca, si è riunito ieri sera, .......
Redazione - inviato in data 23/10/2020 alle ore 10.46.42

L'internal auditor del Comune

Rispondendo ad un commento su un post 'se parlo faccio veni'.......
Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 10.05.37

QUESTA E''UNA LEZIONE, MA LUCCA SAPRA' ..

La città di Lucca è stata una capitale per oltre mille anni .......
Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 4.14.20

Titolare di negozio positivo ma non so ..

Titolare del centro è positivo al Covid ma nessuno lo dice!<.......
Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 20.36.17

LUCCA CHANGES PUNTA TUTTO SU RAI E SUL ..

Lucca diventa la scenografia perfetta per un ricco palinsest.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 19.00.51 (Ricevuto 1 commenti)

L’avventura dell’arte nuova | anni 60- ..

LUCCA, FONDAZIONE RAGGHIANTI 3 ottobre 2020 – 6 genna.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 17.51.09

Freddo a scuola, Barsanti: “Gravissima ..

Lucca, 22 ottobre – Sul problema del freddo nelle scuole luc.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 17.48.16

Temperature in calo, Porcari anticipa ..

Temperature in calo, Porcari anticipa l'accensione degli imp.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 17.28.49

Ma il comune di lucca ha il servizio Auditing o equivalente?

Dubito che sappiano cosa sia. Anche perché altrimenti il marciume verrebbe subito fuori. .......
Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 17.09.22 (Ricevuto 4 commenti)

Anni di Nulla

Signor Sindaco e Signori Assessori, avete dato con questo la.......
Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 16.01.29 (Ricevuto 6 commenti)

Dalla corte di Re Sole ai ritmi del Ve ..

Dalla corte di Re Sole ai ritmi del Venezuela, ai Servi l'or.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 15.20.52

Covid: Giurlani tiene alta la guardia ..

“I pesciatini, nonostante i 6500 studenti, stanno facendo le.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 15.18.37

Nozze d'oro ad Aquilea

Il paese di Aquilea si strige in torno a Gabriella Pollachi .......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 15.16.39

Test sierologici gratuiti in piazza ad ..

Altopascio, 22 ottobre 2020 - Con l’arrivo della 1000Miglia .......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 15.14.25

La Scuola IMT aderisce alla rete inter ..

Difendere in ogni sede e con ogni strumento i diritti umani .......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 15.12.05 (Ricevuto 9 commenti)

Avanti tutta per le rotonde a Pieve a ..

Avanti tutta per le rotonde a Pieve a Nievole : la società A.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 15.09.17

Una mattina...mi son svegliato...

La Ministra Azzolina consente che nelle classi italiane si c.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 11.42.34 (Ricevuto 6 commenti)

Cluster propone due appuntanti con la ..

Nel prossimo week end la Cluster propone due appuntanti di g.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 10.09.24

Siete degli incapaci !

Nulla per il trasporto pubblico, tranne i monopattini, nulla.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 10.04.16 (Ricevuto 11 commenti)

Siete degli incapaci !

Nulla per il trasporto pubblico, tranne i monopattini, nulla.......
Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 10.02.58 (Ricevuto 11 commenti)

LIBERTA''DI STAMPA

da: https://www.ilriformista.it/scarpinato-mi-porta-a-proce.......
Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 2.15.49

22/10/2020 DIECI LADRI DELLA TUA ENERGIA
21/10/2020 La bellezza del mondo e la qualità della vita!
21/10/2020 Progetto 2022 x Lucca Viva
21/10/2020 Santini (SìAmoLucca): 'Profili di illegittimità ne...
(Ricevuto 5 commenti)
21/10/2020 Sapori della Garfagnana
21/10/2020 Va in pensione il dirigente “rosso” nella Lucca Bi...
(Ricevuto 7 commenti)
21/10/2020 Covid, Nardi: “Oltre 24 milioni ai Comuni toscani”...
21/10/2020 Carotaggio al ponte del Duomo di Pescia per analis...
21/10/2020 Coronavirus: anziani terrorizzati.
(Ricevuto 3 commenti)
21/10/2020 alla Jam Academy Lucca incontro gratuito del cors...
21/10/2020 Partecipazione per il Piano per il Parco Incontro ...
21/10/2020 Fontana al Fosso
(Ricevuto 3 commenti)
21/10/2020 Fontana al Fosso
(Ricevuto 3 commenti)
21/10/2020 Il buon esempio....
(Ricevuto 7 commenti)
20/10/2020 Noi Liberali
(Ricevuto 4 commenti)
20/10/2020 Centenario del Terremoto in Garfagnana
(Ricevuto 1 commenti)
20/10/2020 Sospensione degli incontri per le conferenze 'Diec...
20/10/2020 Arrivano opportunità per la Montagna Pesciatina: a...
20/10/2020 Panchieri confessi
(Ricevuto 1 commenti)
20/10/2020 Visita guidata con l’artista al Palazzo delle Espo...
20/10/2020 Pulizia strade inattuata. O si cambia o si chiude ...
(Ricevuto 3 commenti)
20/10/2020 Sospeso il programma di conferenze della Fondazion...
20/10/2020 Quando Halloween si festeggiava in Italia
(Ricevuto 3 commenti)
20/10/2020 Lucca.Immagini da cartolina parliamo di via del Fo...
(Ricevuto 5 commenti)
20/10/2020 GIANI NON ABBOCCHI AL SOLITO METODO RICATTATORE DI...
20/10/2020 Acconciatori ed estetiste restano aperti Cna Lucca
20/10/2020 Disponibili a Pieve a Nievole 88 concessioni strao...
19/10/2020 CONSIGLIO DI UN VECCHIO DIAVOLO A UNO PIÙ GIOVANE
(Ricevuto 6 commenti)
19/10/2020 162.932 TAMPONI 154.128 NEGATIVI
19/10/2020 Scusate ma avevo appuntamento
19/10/2020 “Centro Chiavi d’Oro” sospende tutte le iniziative...
19/10/2020 CONTE VUOL RENDERE OBBLIGO L'APPLICAZIONE IMMUNI
(Ricevuto 4 commenti)
19/10/2020 Ospedale San Luca: parenti solo a gg alterni e 10 ...
(Ricevuto 3 commenti)
19/10/2020 Tambellini e il nuovo dpcm
(Ricevuto 1 commenti)
19/10/2020 Il Rotary Club Lucca dona una borsa di studio ad u...
19/10/2020 L’America al voto e l’Economia del futuro
19/10/2020 Seminario sulla salute dei bambini durante il Covi...
19/10/2020 Di Vito (SìAmoLucca): siamo rimasti a sei mesi fa....
19/10/2020 Mercato ortofrutticolo
(Ricevuto 3 commenti)
19/10/2020 alberi tolti senza motivo
(Ricevuto 1 commenti)
19/10/2020 Protocollo fra F,B.M. e Ente Nazionale Sordi di Lu...
19/10/2020 Sicurezza stradale, a Porcari tre nuovi attraversa...
19/10/2020 Primo giorno in consiglio regionale! Contenti del ...
(Ricevuto 4 commenti)
19/10/2020 Paura di Morire o Paura di Vivere
(Ricevuto 1 commenti)
19/10/2020 Sesso sulle Mura
(Ricevuto 16 commenti)
19/10/2020 All'ospedale “San Luca” di Lucca la mostra fotogra ...
19/10/2020 Sindaco si o Sindaco no: ma chi blocca le piazze??
(Ricevuto 1 commenti)
19/10/2020 e la passerella della Casa del Boia
(Ricevuto 7 commenti)
19/10/2020 Visita guidata a Palazzo Mansi sabato 24 ottobre
18/10/2020 Il sindaco se ho capito bene
(Ricevuto 3 commenti)
18/10/2020 Regole preventive per non ammalarsi...
(Ricevuto 4 commenti)
18/10/2020 Dove sono nella nostra città posti per proporre A ...
(Ricevuto 2 commenti)
18/10/2020 La comunicazione dello “sceriffo” De Luca e i suoi ...
(Ricevuto 6 commenti)
18/10/2020 Lucca. Se non si chiude tutto di nuovo dove arrive ...
(Ricevuto 14 commenti)
18/10/2020 Lucca.Cosa si aspetta alla fontana via della Zecca ...
(Ricevuto 1 commenti)
17/10/2020 Lucca .Pulire le strade,disinfettare, cassonetti, ...
(Ricevuto 1 commenti)
17/10/2020 VIRUS SGARBI
(Ricevuto 2 commenti)
17/10/2020 Tari 2020: il Comune stanzia oltre 70mila euro per ...
17/10/2020 Ieri a Porcari la riunione del Consiglio del Cibo
17/10/2020 La 1000Miglia torna ad Altopascio: appuntamento pe ...
17/10/2020 la risposta di SiAmoLucca al Sindaco
(Ricevuto 2 commenti)
17/10/2020 E la solidarietà al bar Shaker Corso Garibaldi?
(Ricevuto 4 commenti)
17/10/2020 Lucca .Interessante la proposta di pedonalizzare v ...
(Ricevuto 2 commenti)
17/10/2020 Nessuna mascherina, nessuna cura
(Ricevuto 1 commenti)
17/10/2020 l'ha detto il Sindaco...
(Ricevuto 2 commenti)
17/10/2020 L’America al voto e l’Economia del futuro
17/10/2020 Pietrasanta ha la più alta concentrazione di spazi ...
17/10/2020 La vicenda della ex Manifattura: chiarezza sul pro ...
(Ricevuto 1 commenti)
17/10/2020 Lucca viene ordinato diacono Aimé Dieudonné Nzabam ...
17/10/2020 Tambellini ha ragione...questa volta
(Ricevuto 5 commenti)
17/10/2020 chi vive aspettando muore....
(Ricevuto 9 commenti)
17/10/2020 IL SOLITO CASINO VIRALE
16/10/2020 Se era al Governo Salvini con questo provvedimenti ...
(Ricevuto 5 commenti)
16/10/2020 La solidarietà per il locale chiuso ad ALTOPASCIO ...
(Ricevuto 4 commenti)
16/10/2020 Intervenire
(Ricevuto 1 commenti)
16/10/2020 Flash Mob al Tiglio della Stazione
(Ricevuto 2 commenti)
16/10/2020 Altopascio, opportunità per gli enti del terzo set ...
16/10/2020 Dona un'ambulanza alla Croce Verde di Ponte a Mori ...
16/10/2020 Lucca. Usciremo da questo Coronavirus.
(Ricevuto 2 commenti)
16/10/2020 Da lunedì 19 ottobre parte un’operazione di pulizi ...
16/10/2020 La seconda ondata di cialtronismo e la chiusura de ...
(Ricevuto 6 commenti)
16/10/2020 Scesa S. Frediano
(Ricevuto 1 commenti)
16/10/2020 Emergenza COVID 19 Italia
(Ricevuto 1 commenti)
16/10/2020 Corso Garibaldi il solito degrado
(Ricevuto 2 commenti)
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it