Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 29 novembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Siete degli incapaci !

Nulla per il trasporto pubblico, tranne i monopattini, nulla per la scuola tranne i banchi con le rotelle, nulla per i tracciamenti ed i tamponi, nulla per la medicina di territorio e i medici di base, nulla per gli orari della città, nulla per aumentare i posti negli ospedali.
|
Ora i cittadini incominciano a ribellarsi. Attenzione. Non sto parlando dei quattro gatti dei negazionisti, con tutto il rispetto per i gatti. No, mi sto riferendo a tutti quei cittadini che hanno rispettato perfettamente tutte le regole e le disposizioni emanate dal governo sul covid. Sono rimasti a casa per tre mesi, hanno sempre portato la mascherina anche in estate, molti di loro si sono beccati la cassa integrazione, hanno subito perdite economiche, spesso si sono attivati per aiutare i più fragili e i più deboli. E hanno creduto alle parole di amministratori e ministri che li invitavano a non preoccuparsi per la seconda ondata del virus, perchè questa volta ci si sarebbe preparati in maniera meticolosa. Ahimè illusi. Non è stato fatto nulla. Nulla per il trasporto pubblico, tranne i monopattini, nulla per la scuola tranne i banchi con le rotelle, nulla per i tracciamenti ed i tamponi, nulla per la medicina di territorio e i medici di base, nulla per gli orari della città, nulla per aumentare i posti negli ospedali ed assumere medici ed infermieri. Si è chiacchierato. E molto. Spesso si è andati in televisione a fare i vanesi. Ed ora la pandemia è esplosa di nuovo e come direbbe qualcuno davanti ad un armadio vuoto ” non ho niente da mettermi “. Quindi i cittadini imbrogliati si ” incazzano “. L’ unica soluzione che ci prospettano è chiudere tutto. Complimenti. Siete soltanto degli incapaci.

Roberto Caputo - www.pensalibero.it

https://www.pensalibero.it/siete-degli-incapaci/

Redazione - inviato in data 22/10/2020 alle ore 10.04.16 - Questo post ha 12 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- @ipocrita... - da Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 13.58.12
Guarda, io ho perso tanti parenti e ammetto di essere una persona piuttosto sensibile. Ho anche avuto molto a che fare con il mondo di anziani e malati per motivi personali. Per me anche solo la morte di una mosca è una tragedia. Figurarsi di un essere umano. Ma non so come dirlo, io 'non la sento''questa cosa di fermare il mondo perché una malattia sta uccidendo qualcuno in più di quanti umani già morivano ogni giorno di altre cose.

Io, se fosse per me, vorrei che non morisse mai nessuno. Pensiamo ai sentimenti, alle interazioni, alla DIGNITA delle persone che se ne vanno... il vuoto che lasciano...

Io amo perfino i miei nemici. Ogni rottura per me è uno spreco, perché insieme si poteva fare ancora, si poteva fare di più.

Non so come mettere d'accordo questo mio cuoricino un po''tanto innamorato delle persone, con la consapevolezza che se non muore qualche miliardo di umani molto in fretta, entro mezzo secolo muore la Terra e con essa TUTTI noi.

Così mi sono arreso ad una via di mezzo, e accetto (col cuore a pezzi) che le malattie facciano il loro mestiere, ossia diminuire i numeri umani fino a quando non saremo rimasti abbastanza pochi da evitare nuovi contagi grazie alla diminuita densità di popolazione.

Poi cerco di non ammalarmi e di non infettare gli altri, ma mentre mezzo cuore piange di ogni singola vittima del Covid, l'altra metà del cuore pensa che era inevitabile che prima o poi succedesse qualcosa. Fermare l'Italia, fermare la vita, per evitare che la gente muoia, è per me insensato: se fermiamo il covid ci ucciderà qualcosaltro. Continueremo a morire finché non saremo ritornati il numero massimo che la Terra possa reggere, ossia la metà di adesso.

Mi sento come gli appestati che organizzavano banchetti in piazza sapendo che tanto entro la sera sarebbero stati tutti morti. Il covid, per di più, non uccide nemmeno lontanamente così tanto. E secondo me non uccide nemmeno lontanamente a sufficienza da giustificare un nuovo lockdown.

La verità è che io credo che dovremmo mettere l'idea di una maggiore mortalità umana nel novero delle cose che riteniamo normali: non abbiamo mai fatto lockdown per evitare che l'influenza stagionale uccidesse anziani e malati. Non abbiamo messo fuorilegge le sigarette solo perché uccidono 1 milione di persone al mese tutti i mesi. Perché sentivamo quelle morti come parte del ciclo della vita o come conseguenza di scelte individuali. Io dico di aggiungere il covid alla lista delle cose che accettiamo che ci uccidano. E poi se noi singoli individui non vogliamo correre rischi, compreremo mascherine serie (come ho fatto io) e sentiremo i nostri anziani solo al telefono per qualche mese (come ho fatto io). Ma senza vivere nel terrore. La morte ci attende tutti. Ed è venuto il momento che ricominciamo a scoprire/inventarci un modo di accettarla che sostituisca (o recuperi, io per esempio sono credente) la vecchia e forse antiquata idea della vita nell'aldilà. Vivere per evitare la morte è metafisicamente assurdo: pareggi, pareggi, pareggi, e alla fine perdi, senza mai essere stato libero di fottertene per un solo istante. Sarà che io ho incontrato la morte da piccolissimo e da allora è sempre stata presente nel mio cognome quasi ogni anno, ma io ad un certo punto mi sono rotto le palle di temerla.

Un nuovo lockdown per evitare qualche morto e mantenere la Terra felicemente sovrappopolata, no, non mi torna.


---------------------------------------
- ipocrita... - da Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 0.03.49
Se ci pensa, allora ogni tot milioni di anni, cade sicuramente sulla Terra un meteorite che fa un estinzione di massa. E lì non esiste bunker che tenga.
Il grosso problema umano è che l'homo si crede padrone del Mondo.
Si crede.


---------------------------------------
- @Ci vorrebbe un virus per gli stupidi... - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 21.33.52
Non si preoccupi, c'è la contingenza che fa benissimo il suo lavoro.
Potrei adesso infierire su esempi. Non lo faccio. Non mi interessa.
Ci pensa già la contingenza ad infierire, specie con certi autoreferenziali,
che si sono a suo tempo autocertificati 'intelligenti''(loro parole).
Ci pensa già la contingenza, e fa benissimo il proprio 'lavoro'.


---------------------------------------
- A volte mi sento un ipocrita - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 17.31.32
Perché non dico chiaramente in cosa credo davvero. Io credo che con l'attuale sovrappopolazione, ogni singola malattia nata in culo al mondo infetterà tutti in un mese, e che la lotta al covid non serve a niente, perché dopo ne arriverà un'altra e un'altra ancora finché non saremo pesantemente diminuiti di numero. Facciamo il possibile per difendere noi stessi e non mettere in pericolo gli altri. E per il resto sediamoci a tavola senza ansia né malriposto orgoglio, e lasciamo lavorare la morte, accettando che potremmo essere nella lista di chi morirà perché il mondo possa vivere. Io sono stufo di far finta che l'ossessione umana per il sopravvivere sia giusta. Io dico vivamo finché non si muore. Senza esagerare nel cercare di non morire. Facendo il giusto. Ma non smettendo di vivere per cercare di non morire...

---------------------------------------
- Ma il tambellini fa i comics - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 16.45.12
Tanto a lui che gliene frega, l importante è assicurare i panini ai paninari.

Contenti i lucchesi buoni contenti tutti.



---------------------------------------
- Rispondo a tutti più o meno - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 16.09.19
Le regole di ora sono già durissime: altri limiti sarebbero la prova che abbiamo così paura di morire da aver perso ogni amore per la vita. E allora che si vive a fare??? E prima di essere PER L'ENNESIMA VOLTA accusato di considerare la vita solo come movida, stavolta voglio chiarirlo: non me ne frega un cavolo delle singole cose che mi hanno tolto. Ma per concetto io non prendo ordini da nessuno e non accetto limiti. Io preferisco rischiare la vita che abbassarmi a permettere ad una circostanza di farmi cambiare le mie abitudini. Autodeterminazione metafisica oltranzista. Già rispetto tutti i limiti vigenti. Ma ora BASTA. Non hanno diritto di imporci un altro lockdown, nemmeno se morisse mezza italia!!! Io preferisco morire (e lo dico da persona che è quasi morta due volte in circostanze diverse e ha perso tanti congiunti e sa cos' è la morte) che subire una simile umiliazione un altra volta!!!!

---------------------------------------
- @ quello che pensiamo tutti - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 16.01.35
ecco, la spiegazione di chi sia lei adesso è chiara : è uno come Sossi o come un compagno di questa nuova sinistra da aonco.
Lei dice: 'In Italia per chi non lo sapesse un posto letto, vuoto, equivale a pagare un affitto certo ad un privato'
La sanità è considerato un business. E infatti i risultati si vedono.
Ma siete talmente stupidi da non capire i disastri che state facendo
Fare politica non è un lavoro per un disoccupato o per cretini. La politica è conoscenza, capacità ed esperienza. oltre all'onestà ovviamente.

Ci vorrebbe un virus per gli stupidi


---------------------------------------
- Non è colpa solo dei politici! - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 14.38.37
Nel suo post lei colpevolizza solo i politici e amministratori locali, dice che lei,come tanti altri,si è comportato bene, si è però dimenticato che ci sono altrettante persone che non lo hanno fatto.Sto parlando dei negazionisti ma anche di tutti i cittadini che questa estate non hanno rispettato i protocolli e si sono altamente 'fregati ' delle raccomandazioni degli esperti.Fra loro inserisco anche i gestori dei locali, bar e ristoranti. Ora costoro si lamentano e chiedono aiuti finanziari ma non hanno fatto niente per limitare la divulgazione del covid a partire dai gestori delle discoteche che hanno organizzato serate che incentivavano i ragazzi a dismettere la mascherina. Ma rimaniamo ad ora: i ristoranti a Lucca non applicano generalmente nessun distanziamento, i bar favoriscono gli assembramenti e non rispettano il protocollo e peggio fanno i gestori dei pub.Eppure questo virus è cattivo ma non malvagio e, in attesa del vaccino, ci dà la possibilità di 'fregarlo' adottando l'uso della mascherina, il distanziamento e l igiene delle mani E possiamo farlo senza i diktat del DPCM di turno che sono spesso aleatori, non corretti ed esaustivi. Facciamolo e facciamo ogni cosa per convincere gli altri a farlo magari anche con una manifestazione come si accenna nel suo articolo.


---------------------------------------
- ---> Il paese è popolato da idioti - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 14.06.08
è vero!!!! ha dato fiducia ad un saltimbanco circandato da nani e ballerine che solo al circo potevano lavorare (spalare merda nelle gabbie) . Fortunatamente la gente ha capito, sulla propria pelle dell'errore fatto e li rimetterà dove devono stare.
E''gente incapace, ed in malafede. Conte, Di Maio e Casalino, ecco il nostro trio di pensatori...


---------------------------------------
- 'quello che pensiamo tutti'... - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 13.49.04
Tutti CHI????
Forse tutti i suoi amici.
Quelli che blaterano di incapacità, sarebbe meglio facessero i capi di governo, si...
del Paese delle Banane, ruolo che calzerebbero a pennello.
Hanno sbagliato una cosa certa, i posti letto negli ospedali, ma è neppure da imputare a loro, visto che la 'privatizzazione''del posto letto non l'hanno fatta loro, almeno gli M5S.
In Italia per chi non lo sapesse un posto letto, vuoto, equivale a pagare un affitto certo ad un privato. vedi San Luca.
Essendo anche totalmente ignoranti su quello che fisicamente può fornire la contingenza, tipo il numero di autobus e di autisti di autobus per non parlare di contratti,
non è da aggiungere altro.


---------------------------------------
- @il paese - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 10.40.27
Ma veramente ha espresso in modo educato quello che pensiamo tutti. Ci stanno facendo sentire come un atto eroico da parte loro concederci la speranza di evitare il lock down quando in realtà già viviamo in lock down. L'unica cosa falsa è che la gente si ribellerà: non è vero, non lo farà.

---------------------------------------
- Il paese è popolato da idioti - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 10.19.46
Il paese è popolato da idioti e qui ne abbiamo la dimostrazione in forma scritta.

---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Home page

mi vien da ridere

da Luccaindiretta.it -------------> Manifattura sud, Martine.......
Anonimo - inviato in data 28/11/2020 alle ore 20.44.03 (Ricevuto 1 commenti)

Un comunicato sia inutile e ripetitivo

In merito al comunicato stampa del direttore del dipartiment.......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 19.51.03

Pescia, approvato per la prima volta i ..

Giurlani “Finalmente c’è uno strumento reale per valutare qu.......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 16.07.40

Covid: #Stelleincorsia di Natale in Os ..

Covid: #Stelleincorsia di Natale in Ospedale, il dono degli .......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 16.05.44

Ci siamo: da lunedì 30 novembre entran ..

Ci siamo: da lunedì 30 novembre entrano in funzione i nuovi .......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 15.59.14 (Ricevuto 1 commenti)

Fantozzi (FdI) Con il rientro in class ..

“Con il rientro in classe degli studenti serviranno più bus........
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 15.54.13

Ex Manifattura, la proposta di SìAmoLu ..

Ex Manifattura, la proposta di SìAmoLucca: un polo artistico.......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 14.45.49

Altopascio è Natale: luci accese, albe ..

Altopascio, 28 novembre 2020 - Si accendono le luci ad Altop.......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 14.29.22

LETTERA APERTA

LETTERA APERTA stamane mi sono svegliato da un brutto sogno. ho sognato che quando l' Italia .......
Anonimo - inviato in data 28/11/2020 alle ore 12.26.44 (Ricevuto 3 commenti)

“Natale senza Amazon, sosteniamo il co ..

“Natale senza Amazon, sosteniamo il commercio locale”. Le Ma.......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 12.20.24 (Ricevuto 2 commenti)

Pieve a Nievole, si lavora al risaname ..

Pieve a Nievole, si lavora al risanamento di via del Poggett.......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 12.18.22

PMLI: Viva lo sciopero dei lavoratori pubblici

Viva lo sciopero dei lavoratori pubblici Ci vuole però uno sciopero generale promosso da tutti i .......
Anonimo - inviato in data 28/11/2020 alle ore 11.36.22

Hangar di Tassignano

In un aeroporto operano delle macchine volanti. Aerei, pallo.......
Anonimo - inviato in data 28/11/2020 alle ore 10.15.57 (Ricevuto 5 commenti)

Presidente Giani: subiamo il Covid ma ..

Stupisce la decisione di passare la Lombardia a zona arancio.......
Redazione - inviato in data 28/11/2020 alle ore 10.08.39

A processo per disturbo della quiete p ..

Leggo sulla Nazione odierna, che i titolari di due bar del c.......
Anonimo - inviato in data 28/11/2020 alle ore 8.12.03 (Ricevuto 1 commenti)

ROSSI ed il PD hanno disintegrato la s ..

Sappiatelo. Era il fiore all'occhiello della sanità nazional.......
Anonimo - inviato in data 27/11/2020 alle ore 19.45.46 (Ricevuto 3 commenti)

Interpretare i numeri della pandemia

Il rapporto tra morti e popolazione e il rapporto tra malati.......
Anonimo - inviato in data 27/11/2020 alle ore 18.35.57 (Ricevuto 2 commenti)

Unione Comuni Garfagnana: 15.000 euro ..

Unione Comuni Garfagnana: 15.000 euro agli Istituti scolasti.......
Redazione - inviato in data 27/11/2020 alle ore 18.04.36

Contributi alla associazioni di Porcari, aperto il bando da 20mil ..

Ci sarà tempo fino al 9 dicembre per presentare la domanda Un sostegno alle associazioni di v.......
Redazione - inviato in data 27/11/2020 alle ore 17.59.55

Coreglia Antelminelli, dal Consiglio o ..

Partito l'iter che porterà all'adozione del nuovo piano oper.......
Redazione - inviato in data 27/11/2020 alle ore 17.48.51

Lucca.Degrado al Ex Cartiera Pasquini.

Lucca .Una vera bruttura nel centro storico,parliamo del Ex .......
Anonimo - inviato in data 27/11/2020 alle ore 15.09.22 (Ricevuto 5 commenti)

SPI-CGIL Lucca mancanza di vaccini ant ..

La denuncia dei medici di famiglia versiliesi delle modalità.......
Redazione - inviato in data 27/11/2020 alle ore 15.01.45 (Ricevuto 1 commenti)

Rinnovi automatici del posteggio per g ..

La Cna scrive al Comune perché applichi la normativa .......
Redazione - inviato in data 27/11/2020 alle ore 14.57.28

La visita del consigliere regionale Fe ..

Mefit, Pinocchio, florovivaismo e rapporti fra gli enti i te.......
Redazione - inviato in data 27/11/2020 alle ore 14.42.01

Vero o non vero ?

Grande annuncio : la Toscana torna in zona arancione e forse.......
Anonimo - inviato in data 27/11/2020 alle ore 14.40.34

SI... PUO'... FARE!!

SI... PUO'... FARE!! gridava il dr. Frankestìn, mentre a .......
Anonimo - inviato in data 27/11/2020 alle ore 14.36.33

Doveroso sostenere economicamente i te ..

Elisa Montemagni-Lega: 'Doveroso sostenere economicamente i .......
Redazione - inviato in data 27/11/2020 alle ore 13.09.13

“L’eccellenza pesciatina e della Valdi ..

“L’eccellenza pesciatina e della Valdinievole per l’ulivo di.......
Redazione - inviato in data 27/11/2020 alle ore 13.05.45

27/11/2020 Non criticare la massa di gente in strada per Mara...
(Ricevuto 6 commenti)
27/11/2020 Tanto tempo fa c’era un progetto per la manifattur...
(Ricevuto 4 commenti)
27/11/2020 Un intruso obbrobrioso nella Piana di Lucca
(Ricevuto 3 commenti)
27/11/2020 Coreglia A. - Linee programmatiche e variazione di...
27/11/2020 Interventi di riqualificazione della via provinc...
(Ricevuto 2 commenti)
27/11/2020 Modello Italiano, Ottocento morti al giorno, ma ne...
(Ricevuto 8 commenti)
26/11/2020 Processo Giurlani, nessuna assenza fra i difensori...
26/11/2020 ho la discarica in giardino
(Ricevuto 2 commenti)
26/11/2020 LA MAGGIORANZA TENTA DI NEGARE L’EVIDENZA.
(Ricevuto 4 commenti)
26/11/2020 Muore maratona quindi pace
(Ricevuto 3 commenti)
26/11/2020 Piana del cibo: pandemia, rapporto con il cibo e s...
26/11/2020 Porcari. Nuovi contributi a fondo perduto per le a...
26/11/2020 Caso di positività al Giglio, Barsanti: “sia fatta...
(Ricevuto 2 commenti)
26/11/2020 Per Natale bisogna comprare nei negozi sotto casa ...
(Ricevuto 4 commenti)
26/11/2020 E''morto Maradona. Viva Maradona (?)
(Ricevuto 2 commenti)
26/11/2020 20 studenti da tutta Italia si sono diplomati alla...
(Ricevuto 3 commenti)
26/11/2020 Ex Manifattura. Il Senatore 5 stelle Ferrara prese...
(Ricevuto 3 commenti)
26/11/2020 Piazza Napoleone
(Ricevuto 1 commenti)
26/11/2020 Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2020
25/11/2020 Da mesi aspettano soldi Covid gli infermieri ma la...
(Ricevuto 8 commenti)
25/11/2020 Guidi IDV Toscana: Giornata contro la violenza sul...
25/11/2020 Personale sanitario ASL TNO
(Ricevuto 2 commenti)
25/11/2020 ISI Machiavelli,Giornata mondiale contro la violen...
25/11/2020 Approvata la mozione di Fratelli d’Italia per util...
25/11/2020 Arriva a Pieve a Nievole una residenza sociosanita...
25/11/2020 Arresti domiciliari per tre ragazzi del Blocco Stu...
(Ricevuto 3 commenti)
25/11/2020 Dall’Unsic una nota sul “Decreto Ristori”: le cate...
25/11/2020 Deliberati i contributi della Fondazione Crl per i...
(Ricevuto 4 commenti)
25/11/2020 Violenza donne, (BRF): 'Gli abusi psicologici sian...
25/11/2020 LUCCA COMICS & GAMES SBARCA A MILANO
25/11/2020 La partigiana Nara Marchetti ci ha lasciato.
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2020 Tambellini, ma allora hai sprecato quei 24.741 eur...
(Ricevuto 4 commenti)
25/11/2020 Porta San Pietro... il nulla fa eco
(Ricevuto 3 commenti)
25/11/2020 25 novembre, Giornata contro la violenza sulle don...
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2020 Enormi quantità di asfalto riversate sui Chiariti
(Ricevuto 7 commenti)
24/11/2020 Porta Elisa illuminata di arancione tutto l’anno
24/11/2020 La sentinella
24/11/2020 Il Sindaco ed il discredito dei vertici delle isti...
(Ricevuto 6 commenti)
24/11/2020 Giurlani scrive a Giani “Mefit sede ideale per sto...
24/11/2020 A Pieve a Nievole dal 9 dicembre la novità del “Me...
24/11/2020 Ambulanti, Barsanti: “Il sindaco Tambellini si att...
24/11/2020 Io aderisco! Ad Altopascio tutti uniti per il comm...
24/11/2020 Ex Manifattura, Santini (SìAmoLucca): 'Nel fine se ...
24/11/2020 Natale: destino 5 milioni di Stelle della Versilia
24/11/2020 Sicurezza stradale, in arrivo sei misuratori di ve ...
24/11/2020 Lucca.Nuovo libro della scrittrice xxxxxxx
(Ricevuto 2 commenti)
24/11/2020 Una Fondazione da rifondare
(Ricevuto 8 commenti)
24/11/2020 Mascherine imprendibili oppure influenza.
(Ricevuto 3 commenti)
24/11/2020 Campo di Marte si poteva fare prima ?
24/11/2020 COMUNE LUCCA: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO CENTRI ST ...
24/11/2020 SI VAX e NO VAX
(Ricevuto 7 commenti)
24/11/2020 Campo di Marte si poteva fare prima ?
(Ricevuto 3 commenti)
24/11/2020 caffè ! Chi rispetta il DPCM e chi i no !
23/11/2020 Psycho HUB Punto di ascolto e consultazione per il ...
23/11/2020 Codacons in aiuto per sanzioni ingiuste sul Covid
23/11/2020 Bonus PC
23/11/2020 Il sindaco Remaschi su bolla Covid a Barga: “un er ...
23/11/2020 La Giornata Mondiale contro la violenza sulle don ...
23/11/2020 Il Consigliere Comunale di Capannori Gaetano Cecca ...
23/11/2020 A proposito di vaccini.....
(Ricevuto 3 commenti)
23/11/2020 Decoro e Sicurezza, chi se ne occupa?
(Ricevuto 3 commenti)
23/11/2020 Toscana: ancora tagli alla sanità pubblica nel pie ...
(Ricevuto 2 commenti)
23/11/2020 Spesa e farmaci a casa, grazie a Croce Rossa ed En ...
23/11/2020 Lucca, la scomparsa di Alastair Murdoch, storico D ...
23/11/2020 Il Partito Comunista a fianco dei lavoratori Lucar ...
(Ricevuto 1 commenti)
23/11/2020 Chiediamo alla Regione toscana di destinare risors ...
23/11/2020 Pieve a Nievole, conclusi gli interventi antisism ...
23/11/2020 Fondazione CRL: al via il bando 2021
23/11/2020 Salviamo la Manifattura: 'Superati i mille like su ...
(Ricevuto 2 commenti)
23/11/2020 Pescia. Foresta Che Avanza regala ulivi al comune ...
23/11/2020 Comitato Vivere Centro Storico contro la sosta gra ...
(Ricevuto 3 commenti)
23/11/2020 Lungimiranza e buon senso
23/11/2020 Campo di Marte diventi una risorsa per il futuro
(Ricevuto 3 commenti)
23/11/2020 Associazione Culturale G. Salvemini
23/11/2020 Porta santa Maria
(Ricevuto 1 commenti)
22/11/2020 Tambellini prende L albero di Natale di Viareggio
22/11/2020 Lucca da bere, avremmo detto una volta....
(Ricevuto 5 commenti)
22/11/2020 Tamponi rapidi ad Altopascio: il sindaco D'Ambrosi ...
22/11/2020 Mura e villa pieni di gente..i sindaci nulla !
(Ricevuto 4 commenti)
22/11/2020 Manifattura il punto ad oggi
(Ricevuto 7 commenti)
22/11/2020 Dobbiamo vaccinare solo il 20 per cento di ogni na ...
(Ricevuto 2 commenti)
22/11/2020 Non dormirei sonni tranquilli
(Ricevuto 3 commenti)
22/11/2020 170mila euro alle famiglie per l'acquisto di pc e ...
21/11/2020 In ricordo di Andrea
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it