|
Mammini, dimettiti !!!! Fatti un favore.... |
Dopo il fallimento sul project financing per l’ex Manifattura Sud, che tanto hai difeso fino a ieri l'altro prima del NIET ufficiale del sindaco, con la tua prosopopea accanita su un progetto che faceva acqua da tutte le parti, e che è solo l'ultimo di una lunga serie di piccoli e grossi fallimenti e voltafaccia, pensiamo al tuo testa-coda sullo steccone ed il porto di S.Concordio, hai dimostrato tutte le tue incapacità. Ma poi ci sono tutti gli altri progetti mai partiti. Comunque costati bei soldoni ai lucchesi ma mai partiti.
Fare l'assessore non è roba per te. Lascia perdere, trascini nel ridicolo anche la giunta ed il sindaco che comunque resta il massimo responsabile, se non altro per mancato controllo.
La tua incompetenza ed arroganza oltre a cercare di danneggiare l'economia e la storia cittadina, hanno profondamente diviso anche i cittadini stessi, nel solco tracciato dal tuo sindaco dividendoli in Buoni e Cattivi. Cattivi quelle migliaia contrari a te, a COIMA e Fondazione e Buoni quel gruppetto di persone messe in fretta e furia su un documento di appoggio ad un progetto che neanche conoscevano. Flaiano direbbe la 'situazione è grave ma non seria'.
Da NON urbanista quale sei, hai cercato di avallare un progetto, fatto da tecnici che di Lucca del suo tessuto storico ed economico e delle sue tradizioni non sanno assolutamente niente, che avrebbe mutato ed ipotecato le scelte urbanistiche e sociali di una città ipotecandone il futuro per i prossimi 50 anni, impoverendola patrimonialmente ed economicamente nelle sue casse erariali.
Dobbiamo riconoscerti comunque la perseveranza e la determinazione nel difendere un qualcosa che era sbagliato e che probabilmente sapevi anche te che lo fosse. In questo sei tosta.
Dopo tutti i flop ed i fallimenti, logica vorrebbe che ti dimettessi. Ma non lo farai. La cittadinanza, adesso che le carte sono scoperte te lo chiede, le associazioni, con la loro aperta sconfessione del tuo progetto te lo chiedono, la politica tutta (anche qualcuno del tuo PD) te lo chiede. Non aspettare che ti mandino via. Tanto anche ogni velleità sindacale è caduta con te.
Logica vorrebbe che ti dimettessi. Ma non lo farai perché devi prevalere, ti devi imporre, devi con la forza delle parole che sai ben usare affermare e ribadire la tua verità. E questo avrà un costo...
Lascia il posto a qualcuno che conosce il significato della parola Urbanistica, che non vuol dire fare lavori ad ogni costo anche se non servono.
Lascia con dignità
Marco C.
--- l'immagine che allego l'ho trovata su facebook e mi è parsa moderatamente ironica
Anonimo - inviato in data 18/11/2020 alle ore 13.01.58
-
Questo post ha
6
commenti
|
|
QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?
Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?
Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.
LA LORO...
...qui puoi aggiungere la tua!
per saperne di più...
se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?
E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:
– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email
– con conto paypal o altra carta di credito,
|
|
|
|
|
- MA CHI E''CHE......... - da Anonimo - inviato in data 19/11/2020 alle ore 2.19.57
...........Che scrive queste biscarate qui?!?!
--------------------------------------- |
- @Panchieri ? - da Anonimo - inviato in data 18/11/2020 alle ore 19.53.46
ma se fino a ieri l'altro si vantava dell'accordo trovato con la Fondazione, ma che vuoi che ci capisce il Panchieri di Urbanistica, per non dire di politica ?
Questi si spalleggiano come dei giocatori che corrono verso la loro porta per evitare i gol, ma prima o poi si ritroveranno tutti in panchina, e speriamo presto.
Uno che ha smesso di frequentare i circoli PD.
--------------------------------------- |
- Panchieri - da Anonimo - inviato in data 18/11/2020 alle ore 18.38.37
Compagno Panchieri, per favore veda di invitare la Mammini a dimettersi per il bene del partito. Tenere il sindaco all'oscuro dei particolari del progetto, lasciarlo per mesi nell'errore. Occorre agire trovare con la fondazione un buon accordo che sia di vanto per il candidato sindaco del Pd. Se la mammini e il suo nefasto progetto non vengono stoppati, si perde le elezioni.
--------------------------------------- |
- Logica - da Anonimo - inviato in data 18/11/2020 alle ore 17.12.46
Logica vorrebbe che si dimettessero tutti
--------------------------------------- |
- Speranza - da Anonimo - inviato in data 18/11/2020 alle ore 14.12.56
Le dimissioni sarebbero l'unico gesto serio che le rimane. Ma sarà speranza vana, affosserà il PD e farà perdere le prossime elezioni a sindaco.
--------------------------------------- |
- Ahahah - da Anonimo - inviato in data 18/11/2020 alle ore 13.41.08
Idolo ! Per la vignetta !! Assessore Mammini lei era quella del quaderno di quartiere, quella che fotografava i lavori incompiuti e le buche per terra ! Che fine ha fatto ?
--------------------------------------- |
|
|
Gli altri post della sezione : Home page |
|
|
|
|
|
|