Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 27 gennaio 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto & dintorni Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Vaccino

Sono uno di quelli che non si vuole vaccinare e sappiate che non esiste patentino che mi faccia cambiare idea.mettetevelo bene in testa voi dotti che volete programmare le vite di tutti.io non mi vaccino e nessuno si deve permettere di cercare di convincermi

Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 13.17.26 - Questo post ha 28 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- medici - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 15.27.51
vorrei vedere con i miei occhi i medici vaccinare i propri figli...

dopodichè mi vaccino.


---------------------------------------
- @Articolo 32 - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 13.10.49
posso ricordarti che la modifica costituzionale che inseriva l'obbligo del pareggio di bilancio in Costituzione fu fatta in una notte, con Mario Monti PdC?
Per cui...

E già Speranza ha affermato che la vaccinazione non è obbligatoria...per ora.


---------------------------------------
- A leggervi mi viene da ridere, perché - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 13.08.39
trascurate alcune cose interessanti.

1) Il vaccino anti-covid allo stato attuale NON SI SA se sia 'immunizzante' in modo permanente, anzi pare che sia necessario almeno un richiamo dopo un po''di tempo, e comunque non vi è sicurezza neanche di questo finché non viene inoculato a tanti e non sarà passato molto tempo.

2) Clamoroso: non si è ancora sicuri che il vaccino -mi pare quello di Astra-Zeneca-Oxford sia 'sterilizzante' ovvero che uccida il virus nelle persone vaccinate, mentre preserva il vaccinato.
Tale vaccino infatti preserva di più i vaccinati, perché evita semplicemente che i virioni si attacchino alle cellule, ma probabilmente NON UCCIDE i virioni.
Ovvero, siccome il virus per suo 'codice genetico' -non so se sia una definizione scientificamente accettabile ma rende l'idea- cerca in tutti i modi di trasmettersi per continuare la sua evoluzione, potrebbe succedere che i vaccinati non si ammalino ma restino CONTAGIOSI, proprio perché il virus attua ogni strategia (tosse, starnuti, ecc.) per trasmettersi agli altri.

Quindi ci sarebbe da ridere: chi non si vaccina rischia di essere ancora contagiato non solo dagli altri VALOROSI ed EROICI no-vax, ma pure dai vaccinati!

Sottolineo che ciò che affermo è solo un'IPOTESI (AUTOREVOLE però, non me la sono inventata io, il link lo trovate sotto) che circola fra gli esperti, E NON E''DUNQUE LA VERITA''CONCLAMATA.

Però fa riflettere, eh...

LINK:

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/11/news/vaccino_ci_lascera_contagiosi_proteggera_gli_anziani_come_faremo_a_sapere_se_siamo_protetti_-273978050/


---------------------------------------
- Hanno già deciso - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 12.53.49
Persuadere, non obbligare. Caso chiuso. Io vedrò come butta. Se vaccinando anziani e medici il virus scompare, non mi vaccino. Se la tira troppo per le lunghe, mi vaccino. Sfatiamo il mito che no-vax significhi idiota. Siamo solo scettici sugli effetti a lungo termine di azioni di cui non conosciamo tutte le conseguenze. Per lo stesso motivo evito le medicine. Ma quando ho dovuto prenderle l'ho fatto senza tante ridicolaggini.

---------------------------------------
- Ribadisco: - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 11.01.11
Il paziente è l’unica persona che può decidere riguardo alla propria salute come, del resto, ben evidenziato dall’art. 32 della Costituzione e dalla Convenzione di Oviedo.
Al momento i vaccini antinfluenzali non sono obbligatori, quindi lo Stato dovrebbe legiferare in tal senso, ed equiparare i vaccini anti-covid ad un TSO.


---------------------------------------
- @Articolo 32 - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 0.18.58
L'hai scritto, forse copia e incolla, ma si vede non l'hai letto bene, quel 'se non per disposizione di legge.' esprime il contrario di ciò che sostieni.

Per quell'altro che scrive anche i fumatori si devono pagare le cure, deve sapere che il monopolio di stato gira i soldi alla sanità pubblica, di conseguenza tutti i fumatori comprando un pacchetto di sigarette contribuiscono alle loro spese sanitarie.
Mentre chi rifiuta un vaccino, che serve per debellare questa pandemia, oltre ad essere un incosciente dovrebbe essere obbligato a firmare la liberatoria e pagarsi le spese in caso di contagio.
Si, perchè il suo atteggiamento mette a repentaglio la salute degli altri, ovvero gli immunodepressi, oltre che la sua salute della quale a me personalmente non importa granchè, ma al sistema sanitario purtroppo è obbbligato ad assisterla (art. 32) e la sua incoscienza se la deve pagare.


---------------------------------------
- Articolo 32 - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 20.49.26
della Costituzione Italiana:
'La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.'
Per cui, o si cambia la Costituzione italiana (trasformandola di fatto in una Costituzione dittatoriale) oppure NON SI PUO' imporre il vaccino a nessuno, neppure agli operatori sanitari.


---------------------------------------
- Va bene - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 20.40.09
Io non mi vaccino e pagherò le spese mediche se dovessi ammalarmi...però voglio lo stesso obbligo per chi fuma: da oggi in poi chi fuma sigarette deve firmare una liberatoria che lo obbliga a pagarsi le spese mediche nel caso in cui dovesse ammalarsi di patologie legate al fumo di sigaretta. Vi va bene così?

---------------------------------------
- dalla... - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 14.17.59
punteggiatura direi che si tratta di un pittore.... lucchese.

Attendiamo conferma tramite negazione.


---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 13.14.34
Pagare per pagare chi lo vuol fare se lo paghi.

---------------------------------------
- @libertà - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 11.06.45
va bene, allora anche chi non si vaccina per l'influenza, se si ammala deve pagare le spese ospedaliere...però forse è meglio leggere la Costituzione..quella che renzi voleva modificare a suo piacimento...

io non mi vaccino, faccio una assicurazione e si mi ammalo paga l'assicurazione.


---------------------------------------
- @chi - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 11.00.17
chi esce dall'ospedale guarito ha gli anticorpi per cui non ha bisogno del vaccino fatto in 5 mesi quando tutti sanno che per fare un vaccino serio ci vogliono anni....

i più fragili ci penseranno loro se vaccinarsi o meno, è una scelta personale!

coloro che non sono fragili lo stesso, scelta personale!

non mi piacciono le imposizioni Naziste!



---------------------------------------
- @ Libertà - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 10.38.46
tutto vero ognuno deve essere libero di non vaccinarsi. Se però non si vaccina ma si ammala poi gli facciamo pagare tutte le spese mediche come se fosse in clinica. Direi che dopo una certa data a chi viene ricoverato per covid e non dimostra di essersi vaccinato devono esser fatte pagare tutte le spese dell'ospedale.
Perché le deve pagare la comunità?


---------------------------------------
- Libertà - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 8.08.49
Scusate, usiamo il cervello. Se io mi vaccino e tu no, io sono salvo e tu rischi. Ma IO NON RISCHIO. Quindi che sia libera scelta. Chi lo fa è sicuro e non verrà teoricamente più contagiato: chi non lo fa, rischia. Ma è come le cinture in auto. Problemi eventuali di chi rischia: io che mi vaccino, sono comunque salvo. Quindi rispettiamo le nostre decisioni qualunque siano e volemose bene.

---------------------------------------
- CERCARE DI - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 1.30.02
Costringerti a vaccinarti no. Cercare di convincerti possono. Dai, almeno ascolta cosa hanno da dire.

---------------------------------------
- Gli effetti collaterali - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 21.55.26
si vedono dopo mesi od anni. Per ovvio motivi economici si è accelerato al massimo per buttare sul mercato un vaccino di dubbia efficacia e con conseguenze ignote nel medio-lungo periodo.
I primi ad essere vaccinati saranno gli operatori sanitari e le forze dell'ordine ( oltre agli anziani): io preparo i popcorn e mi pregusto già lo show che andrà in onda. Perché fino a che sono ipotesi va bene tutto, ma se dovesse essere davvero obbligatorio per queste categorie... vedrai risate.


---------------------------------------
- ...chi - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 20.52.13
non si vaccina è un delinquente ed un ignorante nel senso più schietto della parola. Se uno si vuole fare del male sono problemi suoi ma non vaccinarsi, a qualunque malattia, vuol dire fare del male agli altri soprattutto ai più fragili. Non vaccinarsi è un atto di irresponsabilità e di egoismo all’ennesima potenza. Vergognatevi di fronte agli oltre 45.000 morti causati da questa pandemia e andate a fare un giro in terapia intensiva a dire di non curarsi e di non vaccinarsi quando usciranno.

---------------------------------------
- Anonimo - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 20.49.31
Dov’è andata a finire la libertà ogni uno ha un cervello chi si vuole vaccinare ok chi no ok voglio vedere i nostri “cari” politici se se vaccinano col cavolo. Comunque sono contrario a qualsiasi vaccino e

---------------------------------------
- @vaccino influenza - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 19.32.08
ma chi si fa il vaccino influenza, si è mai adoperato per sapere cosa si inietta?

si è fatto spiegare dal proprio medico curante, che tanto insiste per fargli il vaccino, da cosa è composto?

è chiaro che il Medico non lo sa, però insiste perchè viene pagato a parte, oltre lo stipendio, per farti fare il vaccino....


---------------------------------------
- Tamponi - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 18.06.54
leggete questo:

Elon Musk patron della Tesla, dato che aveva un po’ di febbre si è fatto fare il tampone, ma da genio quale è ha fatto una cosa geniale (anche perché ha un patrimonio di 60 miliardi di dollari) si è fatto fare non uno, ma 4 tamponi uguali uno dopo l’altro per avere un raffronto degli esiti, ma li ha mandati separatamente a far analizzare = risultato STRABILIANTE di 2 tamponi positivi e 2 negativi. Della serie ma cosa valgono dei tamponi che leggono non si capisce cosa e che NON HANNO ALCUNA VALENZA DIAGNOSTICA SERIA.



---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 16.48.41
Io insisto ,fatevi i vaccini vostri e non vi preoccupate della mia salute.siete solo delle pecore ,allineati e coperti ,avanti cosi.io uso il mio cervello

---------------------------------------
- cretino - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 15.47.48
lo stesso discorso vale, pari pari se finisci in terapia intensiva . Rifiuti le medicine per gli stessi motivi

---------------------------------------
- No vax - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 15.36.06
Io sono un no-vax ma pur di vedermi togliere dalle spalle le restrizioni anti-covid (si vocifera che chi si vaccina non sarà più chiamato a rispettare i dpcm) per una volta faccio un sacrificio. La mia libertà di girare senza mascherina e di vedere i miei cari senza timore di regole (o di contagiarli) è più importante del mio scetticismo verso i potenziali effetti finora sconosciuti che i vaccini hanno sul nostro corpo alla lunga negli anni.

---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 15.24.40
Sarò cretino ma senza vaccino.il mio te lo lascio a te così si prova

---------------------------------------
- Contenti loro... - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 15.17.38
Alcuni studi affermano che lo zoccolo duro è intorno al 5-7 per cento.
Degli gli altri una buona percentuale lo fa subito gli altri lo faranno se pur titubanti.
Basta superare il 90 meglio il teorico 95 per cento, e saremo a posto.
Della serie, non ti curar di lor ma guarda e passa.


---------------------------------------
- @vaccino - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 14.37.18
il CEO di Pfizer ha venduto le azioni il giorno dopo l’annuncio del vaccino;


credo significhi molto!







---------------------------------------
- @cretino - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 14.11.50
il cretino è quello che si vaccina a occhi chiusi e magari non legge neanche i bugiardini...

voglio vedere quanti medici si vaccinano, conosco tanti infermieri che non fanno neanche quello dell'influenza...figurati..

e poi sappiate che le case farmaceutiche che venderanno i vaccini agli Stati per contratto non hanno responsabilità per gli effetti collaterali...che ricadono sugli Nazioni....così i cittadini prima pagano per i vaccini comprati e poi pagano (cioè paghiamo noi con le tasse) i risarcimenti per gli effetti collaterali

e poi fatti a fidare delle case farmaceutiche che pagano i medici per ordinarti le medicine..


---------------------------------------
- bene - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 13.28.31
un cretino in meno a giro. magari tutti quelli come te facessero la loro parte di cretino

---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Home page

Il Rally del Carnevale si correrà nell ..

Il Rally del Carnevale si correrà nella giornata di domenica.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 20.17.29

Il consiglio comunale dà il via libera ..

Al comune di Pescia oltre 2 milioni, verrà definitivamente s.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 20.15.10

Covid e lavoratori aeroportuali, l’int ..

Covid e lavoratori aeroportuali, l’interrogazione di Mallegn.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 20.09.00

Capezzoli Italia dei Valori: Giorno de ..

Il Giorno della Memoria, scrive il coordinatore provinciale .......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 20.05.21

Il PD ed il Teatro del Giglio

Ho accolto con grande piacere il senso della impegnata discu.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 20.02.16 (Ricevuto 1 commenti)

Bilancio della Polizia Municipale: pre ..

ALTOPASCIO, 27 gennaio 2021 – Prevenzione, controllo del ter.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 19.58.25

Rilanciare l'edilizia: Lucense al fian ..

Tutto esaurito per il webinar dedicato alla sostenibilità e .......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 19.56.33

Conte ter: una barzelletta italiana

Il Premier Conte, dopo aver perso l’appoggio di Italia Viva .......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 19.54.23

Uffici Postali, 18 riaperture a febbra ..

Sono ben 18 gli uffici postali che in Lucchesia torneranno n.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 19.51.18

Altopascio, comune di internamento lib ..

Altopascio, 27 gennaio 2021 - È una storia ritrovata, inedit.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 19.43.47

Anche a Lucca una via per Norma Cosset ..

Lucca 27 gennaio – Il Consiglio comunale di Lucca ha approva.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 17.04.59

Apre a Lucca Boîte en Valise, la nuova ..

Dal coraggio e l’intraprendenza di Silvia Nutini una nuova a.......
Redazione - inviato in data 27/01/2021 alle ore 13.00.24 (Ricevuto 2 commenti)

La salute mentale si fa sempre più fra ..

La salute mentale di tantissimi esseri umani si fa sempre pi.......
Anonimo - inviato in data 27/01/2021 alle ore 11.00.27 (Ricevuto 3 commenti)

Ilaria Vietina sindaco si

Leggo da una velina on Line che il Pd potrebbe candidare a S.......
Anonimo - inviato in data 26/01/2021 alle ore 21.22.19 (Ricevuto 12 commenti)

Confcommercio, associa criminalità a bar e negozi chiusi?

Sembrerebbe di sì, leggendo alcuni comunicati. Quindi, per questa associazione, i problemi della .......
Anonimo - inviato in data 26/01/2021 alle ore 20.55.23 (Ricevuto 4 commenti)

Giornata della memoria 2021

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina dei .......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 18.49.30

Caos neve, Fantozzi (Fdi): “L’emergenz ..

Lo ha dichiarato il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia, Vi.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 18.43.35 (Ricevuto 1 commenti)

Oltre il disagio, verso una nuova cent ..

Servono interventi urgenti ed importanti per sostenere la mo.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 15.23.47 (Ricevuto 4 commenti)

Fondazione Ragghianti: Il primo capito ..

Il primo capitolo dedicato a Lucca e allo sventramento dell’.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 15.18.37 (Ricevuto 1 commenti)

Il bando generico della FCRL

Al via il Bando Generico con uno stanziamento complessivo di.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 15.11.10 (Ricevuto 2 commenti)

Al via i lavori da 140mila euro scelti ..

Un parco riqualificato a Rughi, un marciapiede e un guardrai.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 15.00.50

Nucleare. Forza Italia Toscana impossi ..

Nucleare. Forza Italia Toscana, dopo aver approfondito le ca.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 14.58.15 (Ricevuto 1 commenti)

Lucca politicamente succube di Firenze ..

Lucca è politicamente succube di Firenze e delle Banche. Non.......
Anonimo - inviato in data 26/01/2021 alle ore 11.06.34 (Ricevuto 2 commenti)

Mariella Bonacci eletta a capo del cir ..

Fratelli d’Italia pone un’ulteriore bandierina sul territori.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 9.40.44 (Ricevuto 1 commenti)

Lucca abbandona lo sport!

Le associazioni sportive, da sempre abbandonate dall’Amminis.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 9.37.15 (Ricevuto 1 commenti)

27 gennaio 2021 Giornata della memoria ..

27 gennaio 2021 Giornata della memoria TRE PIETRE D’INCI.......
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 9.34.45

ORA VI SPIEGO IL DANNO ERARIALE

In http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=84220[#] il comitato Vivere il Centro stor.......
Anonimo - inviato in data 26/01/2021 alle ore 1.24.28 (Ricevuto 6 commenti)

Commissione partecipata per il rilanci ..

Visto le lamentele continue. Visto il periodo poco edificant.......
Anonimo - inviato in data 25/01/2021 alle ore 19.48.48 (Ricevuto 1 commenti)

25/01/2021 Trasparenza: l’opposizione chiede una commissione ...
25/01/2021 Tutti insieme, per progettare una vera e non rinvi...
(Ricevuto 3 commenti)
25/01/2021 le fione
(Ricevuto 2 commenti)
25/01/2021 Ritiro aggiuntivo gratuito di pannolini e pannolon...
25/01/2021 dopo un anno e mezzo da rifare in Corso Garibaldi
(Ricevuto 1 commenti)
25/01/2021 Pietra d’inciampo in ricordo dello psichiatra lucc...
25/01/2021 Coronavirus e social media.
25/01/2021 Politica: Difendere Lucca inizia la campagna di te...
(Ricevuto 1 commenti)
25/01/2021 Giornata della memoria e del ricordo; a Coreglia A...
25/01/2021 Lucca insorge contro lo scippo della ex Manifattur...
(Ricevuto 6 commenti)
25/01/2021 “Ci vuole una viabilità adeguata, partendo da un n...
25/01/2021 Il centro storico e' a terra
(Ricevuto 3 commenti)
25/01/2021 SìAmoLucca: 'Centro storico insicuro e trascurato:...
25/01/2021 Arrivano due contributi importanti per il recupero...
25/01/2021 Vertenza Biblioteca Statale di Lucca: La Fp Cgil i...
25/01/2021 Cassa Depositi e Prestiti e Manifattura
(Ricevuto 2 commenti)
25/01/2021 Poi si celebra la memoria ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/01/2021 Piazzale Verdi: perchè si ripetono i lavori?
(Ricevuto 4 commenti)
25/01/2021 Pieve a Nievole “Mette in moto la Memoria” per ric...
25/01/2021 Controlli polizia municipale Altopascio: sequestra...
25/01/2021 2020. Un anno difficile ma l'Amministrazione D’Amb...
(Ricevuto 1 commenti)
25/01/2021 Associazione Luna e Movimento 5 Stelle insieme per...
(Ricevuto 1 commenti)
25/01/2021 Rifondazione di Lucca sulla giornata di lotta per ...
25/01/2021 DB Motosport pronta ad un 2021 d’effetto
25/01/2021 WALK, EAT, LOVE: Festa del Camminare e altre prat...
(Ricevuto 1 commenti)
25/01/2021 I NAVIGATORI BATTON CASSA
25/01/2021 Covid alla clinica Barbantini
24/01/2021 UN CONTRIBUTO DAL GRUPPO DONATORI SANGUE PER A.S.D...
24/01/2021 #ItaliaDeiValori - C'é - Chiamata alle armi, ritor...
24/01/2021 Il toto fione
(Ricevuto 3 commenti)
24/01/2021 Presidente della Provincia: Essere o non essere…?
(Ricevuto 1 commenti)
24/01/2021 Il centro storico e' a terra
(Ricevuto 9 commenti)
24/01/2021 Dimissioni Raspini
(Ricevuto 9 commenti)
24/01/2021 Summer Festival all''Arena di Pisa
(Ricevuto 4 commenti)
24/01/2021 Abbiamo chiesto personalmente a Giani la proroga d...
24/01/2021 Bombole di gas alla sede di Forza Italia
(Ricevuto 3 commenti)
23/01/2021 Mascherine FFP2 in dotazione all'OSPEDALE DI LUCC...
(Ricevuto 2 commenti)
23/01/2021 Covid, la mia paura...
(Ricevuto 7 commenti)
23/01/2021 Lavori pubblici, con il Decreto Semplificazioni pi...
23/01/2021 Il fine giustifica i Dibba
(Ricevuto 1 commenti)
23/01/2021 Ho sentito su noi tv
(Ricevuto 6 commenti)
23/01/2021 Azione, Remaschi: “Basta immobilismo: è tempo di f...
23/01/2021 Piano operativo di Coreglia: posticipato al 10 feb ...
23/01/2021 Dopo il caos di San Michele c’è articolo elogio a ...
(Ricevuto 3 commenti)
23/01/2021 25 Gennaio 2021 - Giornata Internazionale Unesco E ...
(Ricevuto 1 commenti)
23/01/2021 Santini: 'Sbagliato il nuovo piano traffico e sost ...
23/01/2021 Italia dei Valori: “Camorra” - In Toscana anche ne ...
(Ricevuto 1 commenti)
23/01/2021 Una colletta per il Comune
(Ricevuto 3 commenti)
23/01/2021 Palazzo Ducale
(Ricevuto 5 commenti)
23/01/2021 San Nicola nasce ancora
22/01/2021 Raspini Il centro storico è terra di nessuno
(Ricevuto 8 commenti)
22/01/2021 L’ostinazione della Fondazione
(Ricevuto 2 commenti)
22/01/2021 Altopascio a dimensione di tutti grazie a Luccasen ...
22/01/2021 Petizione alla Procura della Repubblica di Roma.
(Ricevuto 3 commenti)
22/01/2021 Grazie agli operatori che hanno lavorato a Barga
22/01/2021 COIMA
(Ricevuto 3 commenti)
22/01/2021 Vivere il Centro Storico sul Piano di dettaglio t ...
(Ricevuto 5 commenti)
22/01/2021 Santo sudicio! Trenta storie tra sporco e pulito - ...
22/01/2021 Lucca Traffico veloce sui Fossi
22/01/2021 Una biblioteca non è un 'lusso' ma una necessità v ...
(Ricevuto 8 commenti)
22/01/2021 La verità vera
(Ricevuto 4 commenti)
22/01/2021 Dieci borse di studio per i corsi Bachelor of Arts ...
(Ricevuto 2 commenti)
22/01/2021 Gli italiani sono un popolo di credenti: A TUTTO!
(Ricevuto 2 commenti)
22/01/2021 Pescia, arrivano altre 100mila mascherine per i ci ...
22/01/2021 STRADA VILLA BASILICA-CAPORNANO: INCONTRO COI RESI ...
22/01/2021 Lucca. Calendario Vivi Lucca 2021
22/01/2021 Palazo Ducale bello! fuori meno!
(Ricevuto 5 commenti)
22/01/2021 Scostamento di bilancio, duro attacco di Mallegni ...
22/01/2021 Cedimento spallette & turbine
(Ricevuto 3 commenti)
22/01/2021 Lucca 57.555 case vuote: e la Fondazione costruisc ...
(Ricevuto 14 commenti)
22/01/2021 Lucca Segnalazione Via Santa Chiara centro.Lucca
(Ricevuto 1 commenti)
21/01/2021 Lucca.Cedimenti in Via del Fosso Lucca.
21/01/2021 Lucca.Troppi fondi vuoti nel centro storico con Il ...
21/01/2021 S. Luca, ci sara anche il covid ma...
(Ricevuto 1 commenti)
21/01/2021 Nel centro storico chiudono i negozi...
(Ricevuto 4 commenti)
21/01/2021 Lucca.Via della Zecca strada con pietre rotte.
(Ricevuto 1 commenti)
21/01/2021 Azioni di orientamento verso l’universita’ dell’I ...
21/01/2021 Riapre la doppia mostra della Fondazione Ragghiant ...
21/01/2021 AAA Cercasi bravo elettricista per luce spalti
(Ricevuto 2 commenti)
21/01/2021 AAA Cercasi bravo elettricista per luce spalti
(Ricevuto 2 commenti)
21/01/2021 CGIL incidente sul lavoro Camporgiano
21/01/2021 CGIL incidente sul lavoro Camporgiano
21/01/2021 Il Consiglio Comunale prenderà posizione sulla bib ...
21/01/2021 quanto tempo ancora ?
(Ricevuto 2 commenti)
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it