Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 17 gennaio 2021  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Vaccino

Sono uno di quelli che non si vuole vaccinare e sappiate che non esiste patentino che mi faccia cambiare idea.mettetevelo bene in testa voi dotti che volete programmare le vite di tutti.io non mi vaccino e nessuno si deve permettere di cercare di convincermi

Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 13.17.26 - Questo post ha 28 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- medici - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 15.27.51
vorrei vedere con i miei occhi i medici vaccinare i propri figli...

dopodichè mi vaccino.


---------------------------------------
- @Articolo 32 - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 13.10.49
posso ricordarti che la modifica costituzionale che inseriva l'obbligo del pareggio di bilancio in Costituzione fu fatta in una notte, con Mario Monti PdC?
Per cui...

E già Speranza ha affermato che la vaccinazione non è obbligatoria...per ora.


---------------------------------------
- A leggervi mi viene da ridere, perché - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 13.08.39
trascurate alcune cose interessanti.

1) Il vaccino anti-covid allo stato attuale NON SI SA se sia 'immunizzante' in modo permanente, anzi pare che sia necessario almeno un richiamo dopo un po''di tempo, e comunque non vi è sicurezza neanche di questo finché non viene inoculato a tanti e non sarà passato molto tempo.

2) Clamoroso: non si è ancora sicuri che il vaccino -mi pare quello di Astra-Zeneca-Oxford sia 'sterilizzante' ovvero che uccida il virus nelle persone vaccinate, mentre preserva il vaccinato.
Tale vaccino infatti preserva di più i vaccinati, perché evita semplicemente che i virioni si attacchino alle cellule, ma probabilmente NON UCCIDE i virioni.
Ovvero, siccome il virus per suo 'codice genetico' -non so se sia una definizione scientificamente accettabile ma rende l'idea- cerca in tutti i modi di trasmettersi per continuare la sua evoluzione, potrebbe succedere che i vaccinati non si ammalino ma restino CONTAGIOSI, proprio perché il virus attua ogni strategia (tosse, starnuti, ecc.) per trasmettersi agli altri.

Quindi ci sarebbe da ridere: chi non si vaccina rischia di essere ancora contagiato non solo dagli altri VALOROSI ed EROICI no-vax, ma pure dai vaccinati!

Sottolineo che ciò che affermo è solo un'IPOTESI (AUTOREVOLE però, non me la sono inventata io, il link lo trovate sotto) che circola fra gli esperti, E NON E''DUNQUE LA VERITA''CONCLAMATA.

Però fa riflettere, eh...

LINK:

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/11/news/vaccino_ci_lascera_contagiosi_proteggera_gli_anziani_come_faremo_a_sapere_se_siamo_protetti_-273978050/


---------------------------------------
- Hanno già deciso - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 12.53.49
Persuadere, non obbligare. Caso chiuso. Io vedrò come butta. Se vaccinando anziani e medici il virus scompare, non mi vaccino. Se la tira troppo per le lunghe, mi vaccino. Sfatiamo il mito che no-vax significhi idiota. Siamo solo scettici sugli effetti a lungo termine di azioni di cui non conosciamo tutte le conseguenze. Per lo stesso motivo evito le medicine. Ma quando ho dovuto prenderle l'ho fatto senza tante ridicolaggini.

---------------------------------------
- Ribadisco: - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 11.01.11
Il paziente è l’unica persona che può decidere riguardo alla propria salute come, del resto, ben evidenziato dall’art. 32 della Costituzione e dalla Convenzione di Oviedo.
Al momento i vaccini antinfluenzali non sono obbligatori, quindi lo Stato dovrebbe legiferare in tal senso, ed equiparare i vaccini anti-covid ad un TSO.


---------------------------------------
- @Articolo 32 - da Anonimo - inviato in data 23/11/2020 alle ore 0.18.58
L'hai scritto, forse copia e incolla, ma si vede non l'hai letto bene, quel 'se non per disposizione di legge.' esprime il contrario di ciò che sostieni.

Per quell'altro che scrive anche i fumatori si devono pagare le cure, deve sapere che il monopolio di stato gira i soldi alla sanità pubblica, di conseguenza tutti i fumatori comprando un pacchetto di sigarette contribuiscono alle loro spese sanitarie.
Mentre chi rifiuta un vaccino, che serve per debellare questa pandemia, oltre ad essere un incosciente dovrebbe essere obbligato a firmare la liberatoria e pagarsi le spese in caso di contagio.
Si, perchè il suo atteggiamento mette a repentaglio la salute degli altri, ovvero gli immunodepressi, oltre che la sua salute della quale a me personalmente non importa granchè, ma al sistema sanitario purtroppo è obbbligato ad assisterla (art. 32) e la sua incoscienza se la deve pagare.


---------------------------------------
- Articolo 32 - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 20.49.26
della Costituzione Italiana:
'La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.'
Per cui, o si cambia la Costituzione italiana (trasformandola di fatto in una Costituzione dittatoriale) oppure NON SI PUO' imporre il vaccino a nessuno, neppure agli operatori sanitari.


---------------------------------------
- Va bene - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 20.40.09
Io non mi vaccino e pagherò le spese mediche se dovessi ammalarmi...però voglio lo stesso obbligo per chi fuma: da oggi in poi chi fuma sigarette deve firmare una liberatoria che lo obbliga a pagarsi le spese mediche nel caso in cui dovesse ammalarsi di patologie legate al fumo di sigaretta. Vi va bene così?

---------------------------------------
- dalla... - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 14.17.59
punteggiatura direi che si tratta di un pittore.... lucchese.

Attendiamo conferma tramite negazione.


---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 13.14.34
Pagare per pagare chi lo vuol fare se lo paghi.

---------------------------------------
- @libertà - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 11.06.45
va bene, allora anche chi non si vaccina per l'influenza, se si ammala deve pagare le spese ospedaliere...però forse è meglio leggere la Costituzione..quella che renzi voleva modificare a suo piacimento...

io non mi vaccino, faccio una assicurazione e si mi ammalo paga l'assicurazione.


---------------------------------------
- @chi - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 11.00.17
chi esce dall'ospedale guarito ha gli anticorpi per cui non ha bisogno del vaccino fatto in 5 mesi quando tutti sanno che per fare un vaccino serio ci vogliono anni....

i più fragili ci penseranno loro se vaccinarsi o meno, è una scelta personale!

coloro che non sono fragili lo stesso, scelta personale!

non mi piacciono le imposizioni Naziste!



---------------------------------------
- @ Libertà - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 10.38.46
tutto vero ognuno deve essere libero di non vaccinarsi. Se però non si vaccina ma si ammala poi gli facciamo pagare tutte le spese mediche come se fosse in clinica. Direi che dopo una certa data a chi viene ricoverato per covid e non dimostra di essersi vaccinato devono esser fatte pagare tutte le spese dell'ospedale.
Perché le deve pagare la comunità?


---------------------------------------
- Libertà - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 8.08.49
Scusate, usiamo il cervello. Se io mi vaccino e tu no, io sono salvo e tu rischi. Ma IO NON RISCHIO. Quindi che sia libera scelta. Chi lo fa è sicuro e non verrà teoricamente più contagiato: chi non lo fa, rischia. Ma è come le cinture in auto. Problemi eventuali di chi rischia: io che mi vaccino, sono comunque salvo. Quindi rispettiamo le nostre decisioni qualunque siano e volemose bene.

---------------------------------------
- CERCARE DI - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 1.30.02
Costringerti a vaccinarti no. Cercare di convincerti possono. Dai, almeno ascolta cosa hanno da dire.

---------------------------------------
- Gli effetti collaterali - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 21.55.26
si vedono dopo mesi od anni. Per ovvio motivi economici si è accelerato al massimo per buttare sul mercato un vaccino di dubbia efficacia e con conseguenze ignote nel medio-lungo periodo.
I primi ad essere vaccinati saranno gli operatori sanitari e le forze dell'ordine ( oltre agli anziani): io preparo i popcorn e mi pregusto già lo show che andrà in onda. Perché fino a che sono ipotesi va bene tutto, ma se dovesse essere davvero obbligatorio per queste categorie... vedrai risate.


---------------------------------------
- ...chi - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 20.52.13
non si vaccina è un delinquente ed un ignorante nel senso più schietto della parola. Se uno si vuole fare del male sono problemi suoi ma non vaccinarsi, a qualunque malattia, vuol dire fare del male agli altri soprattutto ai più fragili. Non vaccinarsi è un atto di irresponsabilità e di egoismo all’ennesima potenza. Vergognatevi di fronte agli oltre 45.000 morti causati da questa pandemia e andate a fare un giro in terapia intensiva a dire di non curarsi e di non vaccinarsi quando usciranno.

---------------------------------------
- Anonimo - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 20.49.31
Dov’è andata a finire la libertà ogni uno ha un cervello chi si vuole vaccinare ok chi no ok voglio vedere i nostri “cari” politici se se vaccinano col cavolo. Comunque sono contrario a qualsiasi vaccino e

---------------------------------------
- @vaccino influenza - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 19.32.08
ma chi si fa il vaccino influenza, si è mai adoperato per sapere cosa si inietta?

si è fatto spiegare dal proprio medico curante, che tanto insiste per fargli il vaccino, da cosa è composto?

è chiaro che il Medico non lo sa, però insiste perchè viene pagato a parte, oltre lo stipendio, per farti fare il vaccino....


---------------------------------------
- Tamponi - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 18.06.54
leggete questo:

Elon Musk patron della Tesla, dato che aveva un po’ di febbre si è fatto fare il tampone, ma da genio quale è ha fatto una cosa geniale (anche perché ha un patrimonio di 60 miliardi di dollari) si è fatto fare non uno, ma 4 tamponi uguali uno dopo l’altro per avere un raffronto degli esiti, ma li ha mandati separatamente a far analizzare = risultato STRABILIANTE di 2 tamponi positivi e 2 negativi. Della serie ma cosa valgono dei tamponi che leggono non si capisce cosa e che NON HANNO ALCUNA VALENZA DIAGNOSTICA SERIA.



---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 16.48.41
Io insisto ,fatevi i vaccini vostri e non vi preoccupate della mia salute.siete solo delle pecore ,allineati e coperti ,avanti cosi.io uso il mio cervello

---------------------------------------
- cretino - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 15.47.48
lo stesso discorso vale, pari pari se finisci in terapia intensiva . Rifiuti le medicine per gli stessi motivi

---------------------------------------
- No vax - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 15.36.06
Io sono un no-vax ma pur di vedermi togliere dalle spalle le restrizioni anti-covid (si vocifera che chi si vaccina non sarà più chiamato a rispettare i dpcm) per una volta faccio un sacrificio. La mia libertà di girare senza mascherina e di vedere i miei cari senza timore di regole (o di contagiarli) è più importante del mio scetticismo verso i potenziali effetti finora sconosciuti che i vaccini hanno sul nostro corpo alla lunga negli anni.

---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 15.24.40
Sarò cretino ma senza vaccino.il mio te lo lascio a te così si prova

---------------------------------------
- Contenti loro... - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 15.17.38
Alcuni studi affermano che lo zoccolo duro è intorno al 5-7 per cento.
Degli gli altri una buona percentuale lo fa subito gli altri lo faranno se pur titubanti.
Basta superare il 90 meglio il teorico 95 per cento, e saremo a posto.
Della serie, non ti curar di lor ma guarda e passa.


---------------------------------------
- @vaccino - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 14.37.18
il CEO di Pfizer ha venduto le azioni il giorno dopo l’annuncio del vaccino;


credo significhi molto!







---------------------------------------
- @cretino - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 14.11.50
il cretino è quello che si vaccina a occhi chiusi e magari non legge neanche i bugiardini...

voglio vedere quanti medici si vaccinano, conosco tanti infermieri che non fanno neanche quello dell'influenza...figurati..

e poi sappiate che le case farmaceutiche che venderanno i vaccini agli Stati per contratto non hanno responsabilità per gli effetti collaterali...che ricadono sugli Nazioni....così i cittadini prima pagano per i vaccini comprati e poi pagano (cioè paghiamo noi con le tasse) i risarcimenti per gli effetti collaterali

e poi fatti a fidare delle case farmaceutiche che pagano i medici per ordinarti le medicine..


---------------------------------------
- bene - da Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 13.28.31
un cretino in meno a giro. magari tutti quelli come te facessero la loro parte di cretino

---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Attualità

avrei evitato

su lucca in diretta è apparsa questa immagine. Io avrei evit.......
Anonimo - inviato in data 16/01/2021 alle ore 22.08.35 (Ricevuto 1 commenti)

Lucca.Libro Lucca For Ever N2

Lucca.Libro Lucca For Ever n 2 di Fabrizia Vannucci, con gli artisti Maurizia Cardoni, Tito Mucci,Pi.......
Anonimo - inviato in data 16/01/2021 alle ore 8.48.51

GIOVANI E UBRIACHI SDRAIATI IN VIA DELLA NEVE

CHIUDIAMO E STENDIAMO UN VELO PIETOSO. .......
Anonimo - inviato in data 15/01/2021 alle ore 9.00.47 (Ricevuto 1 commenti)

Cultura ed eventi, appello del Real Co ..

Lettera aperta di inizio anno del presidente Francesco Franc.......
Redazione - inviato in data 14/01/2021 alle ore 16.21.45 (Ricevuto 3 commenti)

Dove è finito il Plastico Ferroviario di Nicolosi ?

Era il 2015! Il comune di Lucca dichiarava di volere trovare una collocazione affinché il Plastico F.......
Anonimo - inviato in data 13/01/2021 alle ore 9.18.27 (Ricevuto 1 commenti)

Intanto nella piazzetta San Carlo dietro il Fillungo

temo si sia creato un bel dormitorio abusivo nell'ex bar, con tanto di serratura forzata e finestre .......
Anonimo - inviato in data 12/01/2021 alle ore 16.08.34 (Ricevuto 1 commenti)

PORTA DEI BORGHI:LOCALI AL VAGLIO

Leggo sulla Nazione odierna, questo titolo a pagina 5. Mi sembra giusto che sia vagliato tutto, r.......
Anonimo - inviato in data 12/01/2021 alle ore 10.06.35 (Ricevuto 3 commenti)

Guardi

Ad ottobre c'erano le stesse immagini, e pure i giorni prima.......
Anonimo - inviato in data 09/01/2021 alle ore 16.25.23 (Ricevuto 3 commenti)

secondo posto Girolamo Deraco al Conco ..

Si è concluso in questi giorni ad Arezzo il prestigioso Conc.......
Redazione - inviato in data 09/01/2021 alle ore 13.19.22

Nel ranch dei Bigongiari, ultimi cowboy A Farneta

Nel ranch dei Bigongiari, ultimi cowboy A Farneta centinaia di bovini e suini allevati con i metodi .......
Anonimo - inviato in data 09/01/2021 alle ore 0.49.49

POSTE ITALIANE: DISPONIBILI I DATI 201 ..

POSTE ITALIANE: DISPONIBILI ANCHE NELLA PROVINCIA DI LUCCA I.......
Redazione - inviato in data 08/01/2021 alle ore 18.39.08

Riccardo Cioni in diretta facebook!

vista la grande richiesta, sabato sera ore 22.10 sarà di nuovo📀 DJFULLTIME 🎧 con Ric.......
Anonimo - inviato in data 08/01/2021 alle ore 15.13.22

INPS lunghi tempi di attesa per l erogazione di un servizio

Capita a tutti prima o poi di ritrovarsi a dover chiedere l erogazione di un servizio all inps, il c.......
Anonimo - inviato in data 07/01/2021 alle ore 18.07.16 (Ricevuto 2 commenti)

ZONA GIALLA 'RAFFORZATA'

Giovedì 7 e venerdì 8 gennaio il Paese torna in giallo, ma con divieto di spostamento tra regioni, s.......
Anonimo - inviato in data 06/01/2021 alle ore 20.54.31 (Ricevuto 1 commenti)

Chiuse le Pizzorne ma il problema sta altrove

Le Pizzorne non dovrebbe vero essere raggiungibili solo per il fatto di essere in zona rossa. La mon.......
Anonimo - inviato in data 06/01/2021 alle ore 15.52.16 (Ricevuto 1 commenti)

Chiuse le Pizzorne ma il problema sta altrove

Le Pizzorne non dovrebbe vero essere raggiungibili solo per il fatto di essere in zona rossa. La mon.......
Anonimo - inviato in data 06/01/2021 alle ore 15.22.33

Denunciati per le offese alle Vigiless ..

Fonte Tirreno 6 gennaio. Sempre dalla parte delle Forze d.......
Anonimo - inviato in data 06/01/2021 alle ore 13.07.39

Troppo Fuoristrada in Pizzorna

Zona Rossa? In troppo fuoristradisti non hanno resistito.......
Anonimo - inviato in data 06/01/2021 alle ore 11.26.34 (Ricevuto 4 commenti)

Zona rossa e pizzorna bianca. Domani pienone

Troppa gente sta già pensando in zona rossa di andare in pizzorna con la neve. Chi glielo dice che n.......
Anonimo - inviato in data 05/01/2021 alle ore 14.46.47 (Ricevuto 9 commenti)

Diego Fusaro

Global class all'incasso: dopo il lockdown vi ruba i risparm.......
Anonimo - inviato in data 03/01/2021 alle ore 11.05.52 (Ricevuto 1 commenti)

Dad

Noi vogliamo sta a casa.......
Anonimo - inviato in data 02/01/2021 alle ore 23.17.49 (Ricevuto 1 commenti)

Posizione CNDDU su apertura scuole il 7 gennaio con didattica in ..

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina dei Diritti Umani, dopo le dichiarazioni ril.......
Redazione - inviato in data 02/01/2021 alle ore 17.20.41 (Ricevuto 1 commenti)

Ma quanta gente all’Abetone

Alla faccia delle restrizioni! Quanti cittadini e quanti lucchesi in quel dell’Abetone! Zona r.......
Anonimo - inviato in data 02/01/2021 alle ore 16.59.41 (Ricevuto 6 commenti)

Accidenti agli antidolorifici

Ho mal di testa, a volte mal di artrosi.... Accidenti agli antidolorifici!!!! .......
Anonimo - inviato in data 31/12/2020 alle ore 17.22.10 (Ricevuto 1 commenti)

E’ uscito “Lucca forever” secondo vol ..

E’ uscito “Lucca forever” secondo volume, “il libro che no.......
Redazione - inviato in data 31/12/2020 alle ore 15.45.47

Confidando in un 2021 di nuova coscien ..

Stà per finire questo 2020, del quale le generazioni present.......
Redazione - inviato in data 31/12/2020 alle ore 13.32.20

Un cliente mi ha chiesto quanto costasse fare un lavoro.

Un cliente mi ha chiesto quanto costasse fare un lavoro. Gli ho risposto: '3.000 €'' M.......
Anonimo - inviato in data 30/12/2020 alle ore 21.15.07 (Ricevuto 1 commenti)

Siate consapevoli genitori!

Giulio Tarro è un medico virologo italiano. E''stato all.......
Anonimo - inviato in data 29/12/2020 alle ore 15.15.42

27/12/2020 Alcune domande a Luchi
(Ricevuto 5 commenti)
26/12/2020 BURIONI vs PARISI
(Ricevuto 6 commenti)
26/12/2020 Comune risponde ali residenti di Pontetetto.
26/12/2020 “Natale è così” di Effemberg, cantautore lucchese...
(Ricevuto 2 commenti)
25/12/2020 Biglietti di auguri sui bidoncini della raccolta d...
(Ricevuto 3 commenti)
24/12/2020 Il Direttore Generale ai dipendenti dell'Azienda U...
(Ricevuto 1 commenti)
24/12/2020 Buon Natale
(Ricevuto 2 commenti)
24/12/2020 Un pensiero per chi è in difficoltà
(Ricevuto 1 commenti)
23/12/2020 I concerti della Filarmonica Luporini a Natale in ...
22/12/2020 “Teniamoci per mano” per sensibilizzare e avvicina...
21/12/2020 Ma è resuscitata la gloriosa TVS Lucca??
20/12/2020 Il calendario con i colori della Toscana giorno pe...
19/12/2020 Partita la raccolta fondi per La Pecora Nera
19/12/2020 Forse perché troppo intelligente e non manovrabile...
(Ricevuto 1 commenti)
18/12/2020 LA REGOLA PREFESTIVA FESTIVA ROSSA ARANCIO GIALLA ...
(Ricevuto 1 commenti)
18/12/2020 Musica per le strade di Lucca sabato 19 e domenica...
17/12/2020 Lucca.Acquarelli nel libro la donna del treno di M...
(Ricevuto 2 commenti)
14/12/2020 Cashback
(Ricevuto 4 commenti)
12/12/2020 DECORAZIONE PENSILINE A LUCCA
(Ricevuto 2 commenti)
12/12/2020 GESAM è diventato un mio concorrente
(Ricevuto 1 commenti)
09/12/2020 Osservatorio Locale Paesaggio Lucchese
09/12/2020 CASHBACK DEL GOVERNO: NEMMENO ENRICO MENTANA RIESC...
(Ricevuto 2 commenti)
08/12/2020 C'E''IL VIRUS!?!? GIU''NEVE A TUTTO SPIANO!!!
(Ricevuto 1 commenti)
07/12/2020 Pulizia Fontana del Nottolini Lucca.
(Ricevuto 1 commenti)
06/12/2020 Per strada...all'improvviso
(Ricevuto 1 commenti)
02/12/2020 Lucca.Servono controlli di immigrati ,senza fissa ...
(Ricevuto 1 commenti)
02/12/2020 l'Albero con le autombulanze
(Ricevuto 1 commenti)
02/12/2020 Messe Natalizie, non potevano fare a porte chiuse ...
(Ricevuto 2 commenti)
30/11/2020 torino docet
(Ricevuto 8 commenti)
28/11/2020 mi vien da ridere
(Ricevuto 6 commenti)
28/11/2020 LETTERA APERTA
(Ricevuto 11 commenti)
28/11/2020 “Natale senza Amazon, sosteniamo il commercio loca...
(Ricevuto 2 commenti)
26/11/2020 Muore maratona quindi pace
(Ricevuto 4 commenti)
26/11/2020 Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2020
23/11/2020 La Giornata Mondiale contro la violenza sulle don...
20/11/2020 Ci vuole rispetto reciproco
(Ricevuto 2 commenti)
19/11/2020 Colombini...
(Ricevuto 6 commenti)
13/11/2020 Joe Biden vince l’Arizona e consolida la vittoria ...
13/11/2020 JOE BIDEN?...
(Ricevuto 1 commenti)
13/11/2020 SABATO 14 E DOMENICA 15 novembre 'Un #Cancelletto ...
11/11/2020 Commemorazione strage di Nassiriya
11/11/2020 Necessario che sia possibile raggiungere i mulini ...
(Ricevuto 1 commenti)
09/11/2020 Gruppo Micologico Danesi di Ponte a Moriano ecco l ...
08/11/2020 Il totalitarismo orwelliano è la nuova linea guida ...
07/11/2020 AEROPORTO CHE FA IL MESTIERE DI AEROPORTO
(Ricevuto 2 commenti)
05/11/2020 Chiusura dei musei nazionali di Lucca in ottempera ...
04/11/2020 Oratorio Angeli Custodi e San Francesco. Visite gu ...
04/11/2020 Visita dall'alto 'Lucca dall'alto' domenica 8 nove ...
03/11/2020 Bonus Bici e SPID Poste : ultimo atto
(Ricevuto 3 commenti)
03/11/2020 Bonus Bici e SPID Poste : impossibile!!! 2
(Ricevuto 2 commenti)
02/11/2020 I volontari dell'ambiente hanno “colpito” ancora: ...
02/11/2020 Caro comitato Vivere Centro Storico vorrei Aderire
(Ricevuto 10 commenti)
02/11/2020 Feste in grande Stile!!?
(Ricevuto 6 commenti)
02/11/2020 2 novembre, la Parola di Dio
30/10/2020 Nuovi orari e rinnovo delle Visite guidate gratuit ...
29/10/2020 Sventato altro Attentato in Francia
29/10/2020 Attentato di Nizza
(Ricevuto 5 commenti)
29/10/2020 Visita guidata 'I pellegrini a Lucca' domenica 1 n ...
29/10/2020 DECRETO BASATO SULLE BRICIOLE IN ATTESA DELLA CHIU ...
(Ricevuto 1 commenti)
29/10/2020 A TUTTO C'È UNO SCOPO COME USCIRE? =============== ...
(Ricevuto 2 commenti)
28/10/2020 Reset
(Ricevuto 5 commenti)
28/10/2020 Rimandate le Conversazioni in San Francesco 2020
(Ricevuto 1 commenti)
28/10/2020 Angelina e la cecina “cucinare giocando”
26/10/2020 60.331.474 ITALIANI SONO SANI!
(Ricevuto 6 commenti)
24/10/2020 OTTOBRE AUTOVELOX IN FUNZIONE A LUCCA
(Ricevuto 2 commenti)
24/10/2020 cane smarrito Sant'Anna Lucca
(Ricevuto 1 commenti)
23/10/2020 Clamoroso, Lucca detiene il primato delle Assicura ...
(Ricevuto 10 commenti)
20/10/2020 Lucca.Immagini da cartolina parliamo di via del Fo ...
(Ricevuto 5 commenti)
19/10/2020 CONSIGLIO DI UN VECCHIO DIAVOLO A UNO PIÙ GIOVANE
(Ricevuto 6 commenti)
19/10/2020 Il Rotary Club Lucca dona una borsa di studio ad u ...
19/10/2020 Protocollo fra F,B.M. e Ente Nazionale Sordi di Lu ...
19/10/2020 Paura di Morire o Paura di Vivere
(Ricevuto 1 commenti)
18/10/2020 Lucca. Se non si chiude tutto di nuovo dove arrive ...
(Ricevuto 14 commenti)
17/10/2020 Lucca .Interessante la proposta di pedonalizzare v ...
(Ricevuto 2 commenti)
17/10/2020 Lucca viene ordinato diacono Aimé Dieudonné Nzabam ...
16/10/2020 Dona un'ambulanza alla Croce Verde di Ponte a Mori ...
16/10/2020 Lucca. Usciremo da questo Coronavirus.
(Ricevuto 2 commenti)
16/10/2020 Scesa S. Frediano
(Ricevuto 1 commenti)
15/10/2020 Lucca Dove sono in città nei negozi di fiori.
(Ricevuto 4 commenti)
15/10/2020 lo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare semp ...
15/10/2020 AUTISTI CTT NORD SUL PIEDE DI GUERRA
(Ricevuto 1 commenti)
13/10/2020 Mascherine trasparenti per Ente Nazionale Sordi di ...
13/10/2020 Movida
(Ricevuto 1 commenti)
12/10/2020 Ricordo di una grande voce: Luciano Pavarotti
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it