Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 26 maggio 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
VIVERE CASTELNUOVO

II edizione 19 giugno – 31 luglio 2021 - Castelnuovo di Garfagnana | Lucca

LETTERATURA MUSICA TEATRO CINEMA

Martedì 29 giugno - ore 21.30

Incontro con Marco Pardini

Erbario poetico. Racconti d’erbe, alberi e altri incanti (Pacini Fazzi)



Giovedì 1 luglio – ore 21.00

Effetto cinema

“Hammamet” di Gianni Amelio (2020)

Sarà presene l’attore Alberto Paradossi



Venerdì 2 luglio – ore 21.30

IAM Festival

Orchestra Sinfonica Cupiditas al Teatro Alfieri

Sinfonia n. 5 in do min Op. 67 di Beethoven

Peer Gynt suite n.1 di Grieg

Direttore: M. Pietro Mazzetti



Sabato 3 luglio – ore 21.00

La bella estate a cura di Alba Donati

Incontro con Melania Mazzucco, L’architettrice (Einaudi)

Coordina l’incontro lo scrittore Michele Rossi



Domenica 4 luglio – ore 21.00

Teatro

INFERNO XXVI

Ulisse

con Massimo Salvianti - voce recitante

Roberto Rossi - chitarra

a cura di Arca Azzurra





Settimana ricca di appuntamenti alla seconda edizione di VIVERE CASTELNUOVO, sotto la Rocca Ariostesca, nel cuore della Garfagnana.

Martedì 29 giugno alle 21.30 le meraviglie del mondo vegetale con Marco Pardini e il suo Erbario poetico. Racconti d’erbe, alberi e altri incanti (Pacini Fazzi). Giovedì 1 luglio alle 21.00 il primo film della rassegna cinematografica, a cura della Consulta dei Giovani Castelnuovo di Garfagnana, “Hammamet” di Gianni Amelio, una pagina della storia d’Italia nel racconto degli ultimi sei mesi di vita di Bettino Craxi, interpretato da Pierfrancesco Favino. Sarà presente l’attore Alberto Paradossi. Venerdì 2 luglio alle 21.30 al Teatro Alfieri la giovane e già famosa Orchestra Sinfonica Cupiditas diretta dal Maestro Pietro Mazzetti con pagine di Beethoven e Grieg. Sabato 3 luglio alle 21.00 per gli incontri a cura di Alba Donati, poetessa e presidente del Gabinetto G.P.Vieusseux, è ospite Melania Mazzucco con il suo romanzo storico L’architettrice (Einaudi) il ritratto di una straordinaria donna del Seicento. Domenica 4 luglio, in omaggio al Sommo Poeta in occasione del 700 anniversario, andrà in scena “Inferno XXVI. Ulisse” con la voce recitante di Massimo Salvianti, della compagnia Arca Azzurra, e la chitarra di Roberto Rossi. Nella rilettura dantesca, Ulisse è l’eroe della conoscenza e del suo superamento, in una delle più intense figurazioni poetiche dell’intera Commedia.



INFO

Ingresso gratuito. Prenotazioni Tel 0583 641007 o Email info@castelnuovogarfagnana.org

Info sulla pagina Facebook Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana

Prenotazioni entro 2 ore prima di ogni spettacolo a partire da ogni lunedì per gli eventi della settimana in corso.

Ingresso a pagamento solo per gli eventi al Teatro Alfieri: Prenotazioni Scuola Civica di Musica Tel. o WhatsApp:+39 388 467 1502 dalle ore 15 alle 19.30



PROGRAMMA

Martedì 29 giugno - ore 21.30

Incontro con Marco Pardini

Erbario poetico. Racconti d’erbe, alberi e altri incanti (Pacini Fazzi)

Naturopata e ricercatore, Marco Pardini è un noto studioso esperto di etnomedicina ed etnobotanica. In questo suo nuovo romanzo, dedicato agli incanti e alle meraviglie del nostro mondo botanico, ci accompagna come di consueto fra arte, natura, racconti e tradizioni popolari in un viaggio fra spazio e tempo.



Giovedì 1 luglio – ore 21.00

Effetto cinema

“Hammamet” di Gianni Amelio (2020)

Sarà presene l’attore Alberto Paradossi

Il film è incentrato sulla figura di Bettino Craxi come politico e come uomo. Il Presidente ha lasciato l'Italia, condannato per corruzione e finanziamento illecito con sentenza passata in giudicato. Accanto a lui ci sono moglie e figlia, mentre il secondogenito è in Italia a 'combattere' per riabilitarne l'immagine e gestirne l'eredità politica. Nel suo 'esilio volontario' lo raggiungono in pochi: Fausto, il figlio dell'ex compagno di partito Vincenzo suicida dopo essere stato inquisito dal Giudice, e un Ospite suo 'avversario, mai nemico'. Sono gli ultimi giorni di una parabola umana e politica che vedrà il Presidente dibattersi fra malattia, solitudine e rancore: e la sua ultima testimonianza è affidata alle riprese di Fausto che nello zaino, oltre alla telecamera, nasconde una pistola. Il film, basato su testimonianze reali, è un thriller fondato su tre tappe. Il re caduto: il primo socialista con l'incarico di Presidente del Consiglio dei Ministri, indagato poi nell'inchiesta Mani pulite. La figlia che lotta per lui: Stefania, istitutrice della Fondazione Craxi, volta a tutelare l'immagine del padre. Infine, l'ultimo capitolo, il terzo, dedicato a un misterioso giovane, che entra nell'ambiente politico della famiglia Craxi, provando a demolirlo da dentro. Il film, candidato ai David di Donatello 2021 e ai Nastri d’Argento 2020, ha ricevuto tra i vari premi quello come Miglior attore a Pierfrancesco Favino per l’interpretazione di Bettino Craxi.



Venerdì 2 luglio – ore 21.30

IAM Festival

Orchestra Sinfonica Cupiditas al Teatro Alfieri

Sinfonia n. 5 in do min Op. 67 di Beethoven

Peer Gynt suite n.1 di Grieg

Direttore: M. Pietro Mazzetti

L’Orchestra Sinfonica Cupiditas torna ad esibirsi nel Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana diretta dal Maestro Pietro Mazzetti. Questa realtà nata nel 2016 ha già collezionato molti successi ed è ormai una costante nelle iniziative culturali di spicco della nostra regione e non solo. Musicisti giovani e dotati formati nel conservatorio Cherubini di Firenze e Fiesole dimostrano come l’amore per la buona musica e il “desiderio ardente” di suonare insieme riescano a sopravvivere anche in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo. Un evento di spessore con un programma degno della bravura dei ragazzi e delle ragazze coinvolti: verrà eseguita infatti la V Sinfonia di Beethoven e Peer Gynt suite n 1 di Grieg.





Sabato 3 luglio – ore 21.00

La bella estate a cura di Alba Donati

Incontro con Melania Mazzucco, L’architettrice (Einaudi)

Coordina l’incontro lo scrittore Michele Rossi

Giovanni Briccio è un genio plebeo, osteggiato dai letterati e ignorato dalla corte: materassaio, pittore di poca fama, musicista, popolare commediografo, attore e poeta. Bizzarro cane randagio in un’epoca in cui è necessario avere un padrone, Briccio educa la figlia alla pittura, e la lancia nel mondo dell’arte come fanciulla prodigio, imponendole il destino della verginità. Plautilla però, donna e di umili origini, fatica a emergere nell’ambiente degli artisti romani, dominato da Bernini e Pietro da Cortona. L’incontro con Elpidio Benedetti, aspirante scrittore prescelto dal cardinal Barberini come segretario di Mazzarino, finirà per cambiarle la vita. Con la complicità di questo insolito compagno di viaggio, diventerà molto piú di ciò che il padre aveva osato immaginare.

Melania Mazzucco torna al romanzo storico, alla passione per l’arte e i suoi interpreti. Mentre racconta fasti, intrighi, violenze e miserie della Roma dei papi, e il fervore di un secolo insieme bigotto e libertino, ci regala il ritratto di una straordinaria donna del Seicento, abilissima a non far parlare di sé e a celare audacia e sogni per poter realizzare l’impresa in grado di riscattare una vita intera: la costruzione di una originale villa di delizie sul colle che domina Roma, disegnata, progettata ed eseguita da lei, Plautilla, la prima architettrice della storia moderna.

Melania G. Mazzucco è autrice di Il bacio della Medusa (1996), La camera di Baltus (1998), Lei cosí amata (2000), sulla scrittrice Annemarie Schwarzenbach, Vita (2003, Premio Strega), Un giorno perfetto (2005), da cui Ferzan Ozpetek trae l’omonimo film. Al pittore veneziano Tintoretto dedica il romanzo La lunga attesa dell’angelo (2008, Premio Bagutta), la monumentale biografia Jacomo Tintoretto & i suoi figli. Storia di una famiglia veneziana (2009, Premio Comisso) e il docufilm Tintoretto. Un ribelle a Venezia (2019), da lei ideato e scritto per Sky Arte, distribuito in tutto il mondo. Nel gennaio 2011 riceve il Premio letterario Viareggio – Tobino come Autore dell’Anno. Per Einaudi ha inoltre pubblicato: Limbo (2012, Premio Bottari Lattes Grinzane, Premio Elsa Morante, Premio Giacomo Matteotti); Il bassotto e la Regina (2012, Premio Frignano Ragazzi 2013); Sei come sei (2013); Il museo del mondo (2014), in cui racconta 52 capolavori dell’arte; Io sono con te (2016, Libro dell’anno di Fahrenheit, Radio 3). Ha scritto per il cinema, il teatro e la radio e collabora con «la Repubblica». I suoi romanzi sono tradotti in 27 Paesi.



Domenica 4 luglio – ore 21.00

Teatro

INFERNO XXVI

Ulisse

con Massimo Salvianti - voce recitante

Roberto Rossi - chitarra

a cura di Arca Azzurra

presenta Anna Zoppè

Ma per seguir virtute e canoscenza. Tra i consiglieri fraudolenti, completamente avvolti in fiamme guizzanti, Dante incontra un’anima d’eccezione, l’antico eroe Ulisse, che racconta a Virgilio e al suo discepolo le circostanze altrettanto eccezionali della propria morte. Eroe inquieto per eccellenza, Ulisse non si ferma a Itaca dopo esservi ritornato al termine delle sue lunghissime peregrinazioni, ma subito riparte per superare le colonne d’Ercole, e con esse ogni limite della conoscenza umana. Ma così facendo, raggiunge con i suoi compagni il monte edenico, nell’emisfero australe, che nessun uomo avrebbe dovuto vedere in vita: e un turbine lo annega, «com’altrui piacque». Nella rilettura dantesca, Ulisse diviene così l’eroe della conoscenza e del suo superamento, in una delle più intense figurazioni poetiche dell’intera Commedia.

Massimo Salvianti Attivo dagli anni ’70 nelle compagnie di base del circuito toscano. Dal 1983 fondatore, animatore e soprattutto attore della compagnia Arca Azzurra. Collabora con il Centro per la sperimentazione e la ricerca teatrale di Pontedera, con Aldo Rostagno, e nel 1997 è in Danubio di Claudio Magris, regia di Giorgio Pressburger per il Mittelfest. Per il cinema è nel cast di La vita è bella di Benigni, e recita in numerosi film con i fratelli Frazzi, i Taviani, Ugo Gregoretti, Ugo Chiti, Chabrol, Zeffirelli, Nuti, Veronesi e Benvenuti. Come drammaturgo è finalista in 2 edizioni del Premio Riccione e nel 2006-07 vince con il suo Lina i premi Vallecorsi ed ExtraCandoni. Numerosi i testi di impegno storico sociale tra cui, ultimo, Un abito chiaro, commissionato dal comitato Parenti delle vittime della strage di Ustica per il 40° Anniversario della strage, e andato in onda su Radio 3 interpretato da Amanda Sandrelli, con Rita Marcotulli al pianoforte.



VIVERE CASTELNUOVO è realizzato in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, Fondazione Banca del Monte di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, La bella estate, Consulta dei Giovani Castelnuovo di Garfagnana, Unione Comuni Garfagnana, Lucca Teatro Festival - Che cosa sono le nuvole?, Città che legge-Centro per il Libro e la Lettura, Iam Festival, Cesvot, la libreria di Claudio Crudeli e la libreria Magnani. Con il sostegno di: Impresa Costruzioni Gino Guidi, Lunardi Movimento Terra, Idrotherm 2000.



Redazione - inviato in data 28/06/2021 alle ore 12.16.42 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : Garfagnana

ARIOSTO E LE SUE TERRE FURIOSE

ARIOSTO E LE SUE TERRE FURIOSE. DUE GIORNI DA NON PERDERE: 2.......
Redazione - inviato in data 25/05/2022 alle ore 15.31.59

Cgil Lucca: assemblea aperta zona Medi ..

Sono partite con il piede giusto le assemblee territoriali a.......
Redazione - inviato in data 25/05/2022 alle ore 15.16.13

Cgil Lucca: assemblea aperta zona Medi ..

Sono partite con il piede giusto le assemblee territoriali a.......
Redazione - inviato in data 25/05/2022 alle ore 15.16.06

festa parchi 2022 appuntamento venerdi ..

Ritorna l’iniziativa di wild food foraging durante la “Festa.......
Redazione - inviato in data 24/05/2022 alle ore 18.58.30

L'organo del duomo di Castelnuovo torn ..

Musiche di Vierne eseguite dal giovanissimo Niccolò Bartolin.......
Redazione - inviato in data 11/05/2022 alle ore 14.58.53

28 e 29 MAGGIO: IL WEEKEND PIÙ FURIOSO ..

Ariosto ritorna nelle Terre Furiose di Garfagnana con inedit.......
Redazione - inviato in data 10/05/2022 alle ore 14.50.55

IL PRIMO MAGGIO A CASTELNUOVO DI GARFA ..

Ieri primo maggio Festa dei lavoratori si è svolto un signif.......
Redazione - inviato in data 02/05/2022 alle ore 19.03.05

Una visita e doni per i bimbi ucraini di Fosciandora

Va avanti il progetto di accoglienza nel piccolo comune della Garfagnana, grazie all’impegno delle M.......
Redazione - inviato in data 29/04/2022 alle ore 19.50.09

“E se fossimo noi le Alpi Apuane?”

Il nuovo progetto di comunicazione firmato Garfagnanadream.i.......
Redazione - inviato in data 22/04/2022 alle ore 15.44.30

“TERRE FURIOSE” INCONTRI SULL’IMMAGINA ..

APPUNTAMENTO CON ADRIAN FARTADE: Il PIÙ CREATIVO DEI DIVU.......
Redazione - inviato in data 18/04/2022 alle ore 10.26.30 (Ricevuto 1 commenti)

La stagione di promozione dell’Ambito ..

La stagione di promozione dell’Ambito Turistico Garfagnana V.......
Redazione - inviato in data 14/04/2022 alle ore 15.13.21

Servizio della Polizia Locale dell’Uni ..

Servizio della Polizia Locale dell’Unione Comuni Garfagnana:.......
Redazione - inviato in data 12/04/2022 alle ore 10.29.02

SERGIO MARCHETTI TESTIMONIANZE E RICOR ..

Il Partito Socialista della Provincia di Lucca insieme ai fa.......
Redazione - inviato in data 08/04/2022 alle ore 11.23.14

GIORNATA IN RICORDO DI AGOSTINO LANDI.

Sabato 9 Aprile alle ore 10,00 , presso la sede del Comune di Vagli di Sotto, il Partito Socialista .......
Redazione - inviato in data 07/04/2022 alle ore 16.54.26

Garfagnana Capitale delle Erbe Spontan ..

Con Selvaggia, la prima e unica manifestazione italiana comp.......
Redazione - inviato in data 06/04/2022 alle ore 15.49.20

Mont’Alfonso sotto le stelle 2022

Musica, teatro e incontri nei magnifici scenari delle Alpi A.......
Redazione - inviato in data 01/04/2022 alle ore 19.08.26 (Ricevuto 1 commenti)

Proroga del divieto di abbruciamento d ..

Proroga del divieto di abbruciamento dei residui vegetali, a.......
Redazione - inviato in data 25/03/2022 alle ore 12.29.54

Ludovico Einaudi primo nome di Mont’Al ..

Il pianista e compositore in concerto giovedì 28 luglio all’.......
Redazione - inviato in data 24/03/2022 alle ore 12.20.50

Licia Colò in Garfagnana con la trasmi ..

Licia Colò in Garfagnana con la trasmissione EDEN, un pianet.......
Redazione - inviato in data 23/03/2022 alle ore 14.37.40 (Ricevuto 2 commenti)

UN FORNO PER LA ONLUS “IL SOGNO” DI CA ..

Il Rotary Club di Lucca ha donato un forno per la produzione.......
Redazione - inviato in data 22/03/2022 alle ore 15.47.30 (Ricevuto 1 commenti)

La nuova stagione di promozione dell’’ ..

La nuova stagione di promozione dell’’Ambito Turistico Garfa.......
Redazione - inviato in data 22/03/2022 alle ore 15.28.34 (Ricevuto 2 commenti)

Terre Furiose: il primo incontro con l ..

Tra i protagonisti: Adrian Fartade, Franco Cardini, Lina Bol.......
Redazione - inviato in data 18/03/2022 alle ore 15.08.52

Il Consiglio Direttivo licenzia il Pia ..

Si chiude la prima fase del lungo iter Il Presid.......
Redazione - inviato in data 16/03/2022 alle ore 14.42.20

Manutenzione dei sentieri e segnaletic ..

Sentieri sicuri e ben segnalati, aggiornamento costante sull.......
Redazione - inviato in data 15/03/2022 alle ore 12.47.23

Tornei e gare a squadre: TC Garfagnana ..

Prosegue la stagione del Tennis Club Garfagnana di Castelnuo.......
Redazione - inviato in data 14/03/2022 alle ore 12.38.54

Ariosto: ritorno in Garfagnana

Aperto il bando per partecipare al programma di “TERRE FURIO.......
Redazione - inviato in data 10/03/2022 alle ore 15.10.25 (Ricevuto 1 commenti)

Ariosto: ritorno in Garfagnana

Aperto il bando per partecipare al programma di “TERRE FURIO.......
Redazione - inviato in data 10/03/2022 alle ore 15.07.00 (Ricevuto 1 commenti)

Nuovi incontri di Toscana Promozione T ..

Nuovi incontri di Toscana Promozione Turistica per gli opera.......
Redazione - inviato in data 09/03/2022 alle ore 10.11.50 (Ricevuto 1 commenti)

28/02/2022 Conflitto Ucraina - Documento a firma dei Sindaci ...
(Ricevuto 2 commenti)
26/02/2022 Gli atleti del G.S. Orecchiella brillano a Carrara
25/02/2022 CAMPORGIANO IN FASE CONCLUSIVA I LAVORI DI POTENZI...
25/02/2022 Il Parco approva la graduatoria dell’Offerta didat...
17/02/2022 Terre Furiose
14/02/2022 Castelnuovo Garfagnana. il primo ed unico agrinido...
06/02/2022 Eccezionale GS Orecchiella Garfagnana 6° posto as...
03/02/2022 ingenere
01/02/2022 Finale stregata per il TC GARFAGNANA
31/01/2022 “TERRE FURIOSE”. ARIOSTO: RITORNO IN GARFAGNANA
21/01/2022 Contributi per prevenire i danni alla colture agri...
(Ricevuto 2 commenti)
13/01/2022 Il ruolo del lupo per l’ecosistema nelle Alpi Apua...
(Ricevuto 3 commenti)
06/01/2022 Pillole di storia garfagnina - alla ricerca del te...
(Ricevuto 1 commenti)
05/01/2022 Dallo spaccio del pastore alla bottega del Parco
(Ricevuto 2 commenti)
30/12/2021 Il bilancio del Presidente Andrea Tagliasacchi e g...
29/12/2021 “Menu km Zero 2020-21” e Apuan Alps Star Awards 20...
17/12/2021 Incontro con il nuovo Comandante provinciale Guard...
07/12/2021 IMPRESE ROSA AL FIANCO CENTRO ANTIVIOLENZA “NON TI...
06/12/2021 I sindaci della Garfagnana incontrano incontrano l...
03/12/2021 Progetto ParcoAppennino nel Mondo: Laura Escalada ...
03/12/2021 Unione Comuni Garfagnana modello per la salvaguard...
30/11/2021 Il Consiglio Direttivo approva la proposta del Pia...
30/11/2021 Limitato 3.4: ancora una vittoria. Quarta categori...
26/11/2021 SALVARE LE ALPI APUANE! 
22/11/2021 TRE VITTORIE PER IL TC GARFAGNANA
17/11/2021 SERVIZIO RAI 1 SU FUNGO PORCINO DELLA GARFAGNANA
17/11/2021 Torna l’Offerta didattica ed educativa del Parco d...
10/11/2021 Tennis Club Garfagnana: iniziano i campionati
05/11/2021 TENNIS CLUB GARFAGNANA: Al via la stagione di torn...
25/10/2021 Sistema Garfagnana: innovazione verso la trasforma...
19/10/2021 Poste Italiane: installato a Piazza al Serchio il ...
16/10/2021 Gramolazzo: domani edizione speciale di “Camminar ...
15/10/2021 la Vice Presidente della Regione Toscana Stefania ...
14/10/2021 Ristori Neve, La soddisfazione di Mario Puppa (PD)
14/10/2021 i cinghiali si mangiano l’ultima vendemmia della T...
(Ricevuto 2 commenti)
12/10/2021 Unione Comuni Garfagnana e Soccorso Alpino e Spele...
12/10/2021 GIovani voci in lockdown raccolta di pensieri, emo...
11/10/2021 Malore in casa trovato morto a 58 anni Luca Chieri...
(Ricevuto 1 commenti)
11/10/2021 Garfagnana: ricerca funghi può essere fatale, il d...
27/09/2021 un weekend dedicato alla promozione Autunno Slow i...
23/09/2021 “SI PUO’ FARE” sulla VIA DEL VOLTO SANTO
18/09/2021 “Bartolomeo Valdrighi: un protagonista del riformi...
16/09/2021 “SI PUO’ FARE” sulla VIA DEL VOLTO SANTO
14/09/2021 Il gruppo di minoranza “Alternativa e Costituzione ...
(Ricevuto 1 commenti)
10/09/2021 Come ricevere l’Acqua del Parco
21/08/2021 Un’ora sola vi vorrei: Brignano mattatore al fest ...
19/08/2021 Carta bianca a Marco Masini, a Mont’Alfonso sotto ...
18/08/2021 Un’ora sola vi vorrei: Brignano mattatore al fest ...
18/08/2021 “Negli archivi dell’ “ALPINA” non solo musica per ...
17/08/2021 “BERGIOLA: Il paese riscoperto. tracce di storia e ...
16/08/2021 Il rap è d'autore, Willie Peyote al festival Mont’ ...
13/08/2021 Ancora iniziative per vivere l’area protetta
11/08/2021 Giovanni Allevi tra parole e musica a Mont’Alfonso ...
11/08/2021 L’Unione Comuni Garfagnana ricorda l'operato del M ...
11/08/2021 Festival Piazzolla 2021 a Villa Collemandina
11/08/2021 Iolanda Turriani correra’ per il centrodestra alle ...
10/08/2021 Roberto Cacciapaglia, concerto all’alba nel cuore ...
07/08/2021 Niccolò Fabi a Mont’Alfonso sotto le stelle
06/08/2021 ParcoAppennino nel Mondo e il Festival Piazzolla E ...
05/08/2021 'Cappuccetto Rozzo Reloaded' a Mont’Alfonso sotto ...
05/08/2021 Green pass e tamponi rapidi eseguiti sul momento ...
02/08/2021 Tra Piazzola e Puccini: l'omaggio del Diffusion Br ...
02/08/2021 GIANNA NANNINI al festival Mont’Alfonso sotto le s ...
31/07/2021 Mont’Alfonso sotto le stelle 2021
30/07/2021 Sei un mito! Max Pezzali alla Fortezza di Mont’Al ...
28/07/2021 Al via il festival Mont’Alfonso sotto le stelle, a ...
27/07/2021 Scopri la Garfagnana su Wikiloc
26/07/2021 VIVERE CASTELNUOVO. I nuovi appuntamenti della set ...
24/07/2021 Spostato al Teatro Alfieri di Castelnuovo Garf. 'V ...
23/07/2021 Incontro con lo scrittore Alessandro Ricci a Molaz ...
19/07/2021 Da domani: LORENZO BAGLIONI/FLAVIO BOLTRO/FABIO GE ...
17/07/2021 Formazione per il turismo in Garfagnana, si interp ...
(Ricevuto 1 commenti)
16/07/2021 ETNOJAZZ: l’Esperando Trio arriva alla rocca di Tr ...
13/07/2021 VII Convegno “Maria Ansaldi” a Bosa di Careggine
13/07/2021 CARLO COTTARELLI a VIVERE CASTELNUOVO
12/07/2021 Smarrite a Castelnuovo Garfagnana 9/7/21
12/07/2021 ParcoAppennino nel Mondo: Piazzolla torna a Massa ...
10/07/2021 Celebrando Piazzolla nel paese di origine
10/07/2021 Celebrando Piazzolla nel paese di origine
09/07/2021 ParcoAppennino nel Mondo e il Festival Piazzolla E ...
07/07/2021 VIVERE CASTELNUOVO. Incontro con EMANUELE TREVI
06/07/2021 CHIUSA CAVA BORELLA!!!
06/07/2021 VIVERE CASTELNUOVO
06/07/2021 Astor Piazzolla e Carlos Gardel: a Villa Colleman ...
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it