Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 28 settembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
S.Concordio: il colpo di genio della decisione della Soprintendenza

Non bastava il crollo di un tratto della copertura del Canale Benassai, da tempo utilizzato come pista ciclabile, per creare problemi alla gente ed ai commercianti di S. Concordio. C’era bisogno del colpo di genio della decisione presa in sede di Soprintendenza per la protezione e la valorizzazione dei beni artistici e storici. Qualcuno, maliziosamente, ha suggerito che ci fosse bisogno di dare un segnale al Comitato di S. Concordio, al cui interno evidentemente ci sarebbe qualcuno in grado di esercitare influenza. No, per perdere tempo, invece di chiedere unanimemente alla Soprintendenza di rimediare all’errore compiuto e di non creare ostacoli alla ricopertura immediata del canale come richiesto autorevolmente dalla Amministrazione Comunale anche per proteggere l’igiene e la salute dei cittadini, il consigliere Barsanti suggerisce di utilizzare ulteriore tempo per verificare se è possibile procedere con la ricopertura di materiale vetroso o in plexiglas, semplicemente per mettere d’accordo capra e cavoli, in realtà per togliere dall’imbarazzo la Soprintendenza. Non ci resta che sfogliare il catalogo delle Ditte produttrici di Plexiglas e di Vetri speciali per trovare una soluzione che, magari, permetta ai cittadini di ammirare i topi e altri eventuali ratti mentre sguazzano nel tratto scoperto. Il tutto con i soldi dei contribuenti.

Il Segretario del Circolo Centro Storico del PD
Roberto Panchieri

Redazione - inviato in data 02/08/2021 alle ore 19.36.47 - Questo post ha 21 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- Lampioni e quattrini - da Anonimo - inviato in data 03/08/2021 alle ore 13.13.50
Giustissimo il ragionamento sui lampioni e i quattrini.
Va però completato così:
i lampioni antichi erano miei (miei, cioè di tutti: pubblici e quindi anche miei)
i quattrini guadagnati erano di qualcun altro che ha tagliato per i fattacci suoi i lampioni miei, che lo colga un fulmine!


---------------------------------------
- girano voci false - da Anonimo - inviato in data 03/08/2021 alle ore 12.36.29
Tra le voci false messe in giro sui social, ce ne sono due che spiccano: la prima attribuire alla Soprintendenza la colpa per il ritardo dei lavori, che invece è responsabilità esclusiva del Comune, il quale alla fine di giugno ancora non aveva idea di come svolgere il lavoro, dopo aver predisposto un progetto esecutivo irrealizzabile, quello degli scatolari grandi, senza sottoporlo preliminarmente alla verifica idraulica e al parere della Soprintendenza; la seconda è attribuire al Comitato la volontà di scoprire il fosso, quando è vero che nell'incontro del 28 agosto con Raspini, come è stato anche riportato dalla stampa, i rappresentanti del Comitato gli hanno raccomandato di coprirlo il più velocemente possibile con pannelli o grate o qualsiasi soluzione che non ne avrebbe pregiudicato, in un futuro, la riapertura, senza ricorrere agli scatolari. Ciò non toglie che ci sia qualcuno all'interno il Comitato, ma la sua non è la posizione ufficiale, come ce ne sono molti anzi moltissimi nella società civile, che ritiene che i tratti del fosso ormai ceduti o riaperti non vadano ricoperti. Sarebbe la soluzione più lungimirante, in linea con questi tempi di cambiamenti climatici e siccità, la più conforme alle normative e l'unica culturalmente accettabile, non a caso anticipata dalla Soprintendenza, per la quale la Amministrazione Comunale di Lucca non sembra matura.

---------------------------------------
- Lampioni - da Anonimo - inviato in data 03/08/2021 alle ore 12.27.25
Una carettata di quattrini valgon bene tre lampioni.
Oggi poi!
Certa gente venderebbe anche la su mamma.


---------------------------------------
- Lampioni - da Anonimo - inviato in data 03/08/2021 alle ore 11.47.54
I lampioni antichi (non uno, ma tre) sulle mura furono segati al tempo del soprintendente Luigi Ficacci. L'attuale soprintendente non c'entra niente

---------------------------------------
- PER ME SIETE TUTTI MATTI! - da Anonimo - inviato in data 03/08/2021 alle ore 3.11.45
Tutto questo casino per un pezzetto di fosso riscoperto????!?!? Lo si riscopra e via!!! Cercando poi di tenerlo bene senza erbacce e troiai dentro. Esilarante il commentatore che cita Milano quale esempio di partecipazione!! Se a Milano fanno fare a COIMA piazza Gae Aulenti sono degli speculatori del menga sul libro nero di Travaglio, ma se scoprono invece i navigli sono dei grandi partecipatori popolari!?!?!? Ma mi faccia il piacere!

---------------------------------------
- S concordio - da Anonimo - inviato in data 03/08/2021 alle ore 0.02.39
Vetro e plexiglass per poter vedere il sito archeologico sottostante
😂😂😂😂😂😂😂


---------------------------------------
- si si, però - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 23.43.06
però quando ha autorizzato il taglio del lampione di ghisa del 1800 sulle mura per far posto al palco extralusso del summer allora andava bene, eh???
Ora perché ha tenuto duro sulla manifattura è divenuta ostile?? ma vergognatevi!!


---------------------------------------
- Comitato per san concordio - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 22.59.32
Il comitato non ha alcuna influenza sulla soprintendenza, ridicolo pensarlo. Altrimenti a quest'ora il progetto della piazza coperta che distrugge il sito dell'antico porto di Lucca di via della formica sarebbe stato definitivamente abbandonato da tempo. Il comitato ha chiesto soltanto all'assessore raspini - che lo sa bene - di riparare la pista ciclabile sul canale penitese con una copertura / tombatura proprio come era prima. Tutto il resto sono soltanto fake news fatte ad hoc per creare confusione e scaricare 'la colpa' di questo impasse visto che il comune non sa come risolvere il problema. Panchieri sei pessimo...sparisci!

---------------------------------------
- Manco capace di aprire un link - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 22.54.26
Non sei neanche capace di aprire un link! Povera la tua maestra alle elementari, chissà come la facevi disperare! Povera donna.
Te lo rimetto, concentrati mi raccomando:
https://progettonavigli.comune.milano.it/progetto/il-progetto-di-riapertura/
ignorante!


---------------------------------------
- In condizioni normali - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 22.50.07
Panchieri, in condizioni normali, in un paese civile, uno come te sentirebbe il bisogno di andarsi a nascondere.
Panchieri, la tua ignoranza è imbarazzante, irrimediabile. Getta discredito su di te e anche sui tuoi padroni che cerchi di servire fedelmente. Ma loro sono ancora più ignoranti di te.
Panchieri, guarda il sito del Comune di Milano che ti ho girato (se non ci riesci da solo, fatti aiutare da qualcuno), e guarda cosa significa 'percorso partecipativo'. Scoprirai cosa significa essere fascisti, ma fascisti veri, non di nome. Fascisti nella sostanza, antidemocratici, arroganti, affaristi e spocchiosi.
Panchieri, siete fascisti, non c'è niente da fare. Il povero Barsanti fa solo folklore, i fascisti veri siete voi. Prova a smentirmi se ci riesci.


---------------------------------------
- illazioni gratuite - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 22.44.49
se quel Comitato avesse un minimo potere di influenzare qualcuno, il Comune non avrebbe seppellito per sempre, sotto rampe, strade e scale, per poter costruire la Piazza Coperta, le strutture murarie e i reperti archeologici che si trovano nell'area ex Polis; e non avrebbe permesso che fosse costruito, all'angolo tra via Formica e via Consani, quell'alto inutile bubbone che nasconderà per sempre la vista del Chiesone, bene architettonico vincolato.

---------------------------------------
- PD retrivo - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 22.35.14
Ma quanto sarà retrivo e ignorante il PD lucchese! Di progressista e lungimirante non ha proprio nulla, già lo avevamo visto nei progetti quartieri social di S.Concordio, ma con questo attacco alla Soprintendenza, del tutto privo di fondamento scientifico, ha superato se stesso!

---------------------------------------
- ignorante... - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 22.25.55
Accertato che sono un ignorante.
Lei, da quanto scrive, può sicuramente indicare un esempio, attraverso foto, di canale o fosso coperto con acqua corrente, od anche stagnante, coperto con vetro trasparente o plexiglass sempre trasparente, almeno pedonale, in sito esterno.
Le foto di pantegane non sono richieste. E''noto che non influenzino l'oggetto.
Ossequiosi saluti.


---------------------------------------
- Eh sì... - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 21.42.54
Però a futura memoria, risulta obbligatorio il cartello con la firma dell'autore,
visto che non si potrà chiamare certo 'ponte di Calatrava''o 'piramide di Pei'.
Bisogna che il Mondo intero lo conosca!


---------------------------------------
- te voijo fa'''n regalo - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 21.10.04
Tie''Panchie': godi…
https://progettonavigli.comune.milano.it/progetto/il-progetto-di-riapertura/
metti fuori il naso dal tuo buco e guardati intorno


---------------------------------------
- S concordio - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 21.01.51
Vetro e plexiglass per poter vedere il sito archeologico sottostante
😂😂😂😂😂😂😂


---------------------------------------
- Ho sentito dire che - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 21.00.15
Ho sentito dire che a Milano, la grande metropoli all'avanguardia, patria della beneamata COIMA, vogliono riaprire i navigli tombati in zona centrale. Dice (dice) che sarà una grandissima opera di riqualificazione urbana, e dice anche che non c'è problema igienico, né di traffico che tenga. Dice che è un obiettivo lungimirante, che presenta solo vantaggi. Dice che la stragrande maggioranza della popolazione è d'accordo. Sarà vero?
A Panchie', tu questa l'aveva sentita? Panchie''tu che sia un uomo di mondo, che sai le cose, che parli lingue, che capisci l'urbanistica, che dici? Dai Panchie': facce ride'


---------------------------------------
- Troooooooppo… - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 20.40.13
Panchieri, sei trooooooppo ignorante… Non sai niente, non sai niente di niente di niente. Quanto dovresti studiare prima di poter dire qualcosa di minimamente sensato. Ma sei talmente ignorante, nel senso che ignori tutto (del mondo, della vita, dell'urbanistica, della legge italiana, delle competenze istituzionali, delle tecnologie, della storia, dell'idrodinamica, della pianificazione, delle tecniche edilizie del XVI secolo, della biologia del ratto norvegese, della buona educazione, di come si scrive in italiano) che per te non c'è nessuna speranza

---------------------------------------
- @- Vetro o plexiglass.. - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 20.34.03
innanzitutto impari a scrivere. Poi veda le opere che sono state fatte con materiali trasparenti plexiglass, metacrilato e vetro in giro per il mondo e non una cazzatella come questa.
'Lei un ignorante .... s'informi'!


---------------------------------------
- L'HO DETTO PRIMA IO - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 20.08.09
già il 26 luglio avevo suggerito la soluzione più veloce per risolvere il problema e salvare capra e cavoli: il plexiglas od un'altra delle materie plastiche che vengono usate per fare pavimentazioni e passerelle: Su vada a rileggere il mio intervento in materia http://www.lavocedilucca.it/post_esp.asp?id=87701 e lasci perdere Barsanti che ha seguito solo il buon senso per risolvere un problema . Buon senso, che insieme a capacità e fantasia mancanno in comune ed anche anche nel PD che lo amministra. Siete dai rottami. I ratti ci resteranno se, come avete fatto in questi ultimi dieci anni di m...a avete mandato tutto in rovina. Se qualcuno si prendesse la briga di fare le manutenzioni non ce ne sarebbero. Siete talmente scansafatiche che avete fatto crescere in un fosso sotto le Mura di tutto, da male piante a zanzare a tarponi con la scusa dell'ecologia per risparmiare il taglio dll'erba. Fate veramente pena.
E poi la colpa è sempre degli altri, vero? chi è che non ha controllato che non sprofondasse la pista ciclabile? chi ci doveva pensare? la ingegnera??? ma non mi faccia ridere...


---------------------------------------
- Vetro o plexiglass.. - da Anonimo - inviato in data 02/08/2021 alle ore 19.56.23
Da tecnico:
Copertura in vetro o plexiglass, ovvero come integrare le schede del Manuale delle idiozie, edizioni Organizzazione mondiale degli scenziati (senza i tanto qualcuno lo legge lo stesso) ignoranti & affini nati sotto un cavolo.
Inoltre da proporre come articolo di prima pagina sul prossimo numero di sciencepig.org.


---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Home page

All’Istituto Jam Academy Laboratorio d ..

Jam band: aperti all’Istituto Jam Academy di Lucca (https://.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 19.10.37

L’ex prefetto di Lucca e oggi consigli ..

“L’istituzione al servizio del cittadino” L’ex prefet.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 19.05.06

Badia Pozzeveri: un contributo permane ..

Avanti anche con la nuova scuola di Badia e con il recupero .......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 19.01.03

Altopascio, pubblicata la graduatoria ..

ALTOPASCIO, 27 settembre 2021 - È stata pubblicata sul sito .......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 18.54.33

Michele Cucuzza ospite di Fondazione P ..

Mercoledì 29 settembre alle 10 all' Istituto Superiore di .......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 18.52.41

Giornata mondiale del turismo 2021

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina dei .......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 18.48.46

Soddisfazione di Sistema Ambiente per ..

Soddisfazione di Sistema Ambiente per il premio ricevuto da .......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 18.42.14 (Ricevuto 1 commenti)

INCONTRO PER LA CURA DEL PAESAGGIO

Appuntamento per le imprese alla Cna di Viareggio La .......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 17.17.33

un weekend dedicato alla promozione Au ..

per la Giornata Mondiale del Turismo il bilancio di un weeke.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 17.15.37

Stazzema. Contributi affitti: scadenza ..

Il Comune di Stazzema ha pubblicato il Bando per ASSEGNAZIO.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 14.21.14

Pescia, approvato il progetto prelimin ..

Pescia, approvato il progetto preliminare per i nuovi parche.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 13.26.42

Villa Basilica, Pubblicato il bando pe ..

Il 12 novembre saranno aperte le buste con le offerte segret.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 13.13.50

L’uomo cosciente e l’arte delle origin ..

Convegno a Firenze e a Lucca dal 30 settembre al 2 ottobre
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 13.07.42

il “sogno di Davide” si avvera, grazie ..

Grazie alla raccolta lanciata dal portale della start up Luc.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 12.16.43

Anche in provincia di Lucca le lezioni ..

POSTE ITALIANE: Anche in provincia di Lucca le lezioni di ed.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 12.06.15

Discriminati i commercianti italiani n ..

Lucca, Fantozzi-Martinelli (Fdi): “Discriminati i commercian.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 10.58.54

San Lorenzo a Vaccoli, Barsanti, Evide ..

San Lorenzo a Vaccoli, Barsanti (Difendere Lucca): “Evidenti.......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 10.28.46

Inaspettata presenza alla manifestazio ..

Aquilea LU sabato 25 settembre 2021 - Inaspettata e gradita .......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 9.07.25

Maltempo ferma il Palio della Santa Cr ..

Nonostante le avverse previsioni meteo, le due associazioni .......
Redazione - inviato in data 27/09/2021 alle ore 8.57.34

Smarrita CICI Gattina di 18 mesi a Mar ..

Chiediamo gentilmente la pubblicazione della notizia della s.......
Redazione - inviato in data 26/09/2021 alle ore 20.02.53

Sara D'Ambrosio pronta per una nuova s ..

Domani, lunedì 27, aperitivo offerto al parco Altopas.......
Redazione - inviato in data 26/09/2021 alle ore 16.18.57 (Ricevuto 1 commenti)

'La sanità lucchese in affanno

'La sanità lucchese in affanno: una dozzina di medici lascer.......
Redazione - inviato in data 26/09/2021 alle ore 12.31.01

Lucca celebra in un seminario la figur ..

Lucca celebra in un seminario la figura di Luis Sepulveda. I.......
Redazione - inviato in data 26/09/2021 alle ore 11.35.04

Ricordando una grande attrice italiana ..

Oggi è il 26 Settembre ed in questo giorno, nel 1973, a Roma.......
Redazione - inviato in data 26/09/2021 alle ore 11.25.49

Lucca, al centro dei nostri pensieri.

Molto interessante il dibattito promosso dalla nuova associa.......
Redazione - inviato in data 26/09/2021 alle ore 10.53.07

TRATTATIVA STATO - MAFIA

Allora Riina, guarda, noi adesso ti mettiamo in galera, al 41 bis. Ci stai 25 anni. Poi, quando prop.......
Anonimo - inviato in data 26/09/2021 alle ore 4.27.55

La trattativa STATO MAFIA.....

Ricapitolando la sentenza del processo di ieri: La Trattativa Stato Mafia c'è stata. M.......
Anonimo - inviato in data 25/09/2021 alle ore 23.04.59 (Ricevuto 4 commenti)

Adesso è chiaro per tutti: il Progetto ..

Fino a pochi mesi fa sembrava che l’ unico modo per preserva.......
Anonimo - inviato in data 25/09/2021 alle ore 20.52.18 (Ricevuto 5 commenti)

25/09/2021 CHE TEMPO FA’ : I disastri climatici
(Ricevuto 2 commenti)
25/09/2021 Marchetti “Anche nel confronto televisivo la sinda...
25/09/2021 Riqualificazione del centro, nuovi spazi aggregati...
25/09/2021 Sara D'Ambrosio prosegue gli incontri casa per cas...
25/09/2021 'Un albero in più per Lucca', alla Ego boom di don...
(Ricevuto 1 commenti)
25/09/2021 I premiati del Liceo Passaglia per la mostra Racco...
25/09/2021 Doppia inaugurazione a Coreglia Antelminelli: per ...
25/09/2021 'Impegno Civico per Lucca' sulla Manifattura
25/09/2021 Un altro foto al teatro del giglio
(Ricevuto 2 commenti)
25/09/2021 SìAmoLucca: 'Votare Marchetti sindaco per il rilan...
25/09/2021 Potere al Popolo: la Regione Toscana taglia ulteri...
25/09/2021 Elezioni al Comune di Altopascio
25/09/2021 la Confederazione Cobas indice un ' Assemblea terr...
25/09/2021 Silvio Orlando a Lucca Film Festival L'attore pre...
25/09/2021 Commissario Tangenziale di Lucca
24/09/2021 In Piazza santa Maria il codice della strada non...
(Ricevuto 10 commenti)
24/09/2021 Solidarietà: sabato raccolta alimentare di Difende...
24/09/2021 Canone in verso. Quattro appuntamenti tra musica e...
24/09/2021 Stazzema: Inaugurato in piazza del Municipio l’ann...
24/09/2021 Ripartono le attività culturali al Centro Chiavi d...
24/09/2021 Maurizio Marchetti conclude alla grande a Altopasc...
24/09/2021 Stars and Frames - Pier Toffoletti
24/09/2021 Photolux : Ultimi giorni per visitare le mostre
24/09/2021 “Prevenzione è vita”: a Coreglia una giornata di v...
24/09/2021 Le imprese del territorio premiate alla cerimonia ...
24/09/2021 Acquedotto del Nottolini, Barsanti (Difendere Lucc...
24/09/2021 Giorgio La Malfa al Rotary di Lucca, lectio magist...
24/09/2021 Inaugurato il Tattoo Expo parte a Lucca il week en...
24/09/2021 CISL AL FIANCO DEI LAVORATORI STAGIONALI
24/09/2021 LUCCAUTORI Inaugurazioni mostre Dante sette volte ...
24/09/2021 “Lucca città della Musica”, successo per l’evento ...
(Ricevuto 6 commenti)
24/09/2021 segnaletica viale europa. Marchini dove sei?
(Ricevuto 1 commenti)
24/09/2021 Col GreenPass la Cultura deve riaprire al 100%
(Ricevuto 1 commenti)
23/09/2021 Dante e la Divina Commedia attraverso i suoni
23/09/2021 Difendere Lucca risponde al Pd: “Chieda scusa alla...
23/09/2021 Il Consorzio Bonifica 1 Toscana Nord sostiene lo S...
(Ricevuto 1 commenti)
23/09/2021 Coreglia A. niente raccolta di funghi per i non re...
(Ricevuto 1 commenti)
23/09/2021 Barsottini “ Le stranezze della giornata comunale ...
23/09/2021 Una nuova via Cavour per Altopascio: l'impegno del...
23/09/2021 FONDAZIONE GIUSEPPE PERA: AL VIA LA AUTUMN SCHOOL
23/09/2021 Si presenta la guida storica aggiornata di Altopas...
23/09/2021 Pieve a Nievole indignata dopo il furto dei genera...
23/09/2021 Canone in verso
23/09/2021 Barsanti plaude Tambellini: “Su Puccini concordo, ...
23/09/2021 Restying dei campi sportivi e un nuovo parco urban ...
(Ricevuto 1 commenti)
23/09/2021 Il regista russo Aleksandr Sokurov ospite al Lucca ...
23/09/2021 Marchetti denuncia “Per l’ennesima volta studenti ...
23/09/2021 Pescia approva all’unanimità la mozione sulla situ ...
23/09/2021 Sciopero Globale per il Clima organizzato da Frida ...
23/09/2021 Pietra vera e pietra finta: l’uso del cemento novi ...
23/09/2021 Lucca e gli Stati generali della Salute in Toscana
23/09/2021 Invito al Congresso di Rifondazione di Lucca del 2 ...
23/09/2021 IL SINDACO D’AMBROSIO: “RILANCIAMO IL MERCATO DI A ...
23/09/2021 Barsanti (Difendere Lucca): “In consiglio comunale ...
(Ricevuto 1 commenti)
23/09/2021 Musei nazionali Lucca - Giornate europee del Patri ...
23/09/2021 Al buio per imparare a ‘vedere’ con gli altri sens ...
23/09/2021 “SI PUO’ FARE” sulla VIA DEL VOLTO SANTO
23/09/2021 Lucca Comics & Games è boom di biglietti. Venduti ...
23/09/2021 Il Tour della Toscana di Forza Italia approda a Lu ...
23/09/2021 Passeggiata storico culturale al castellaccio di A ...
23/09/2021 IL BLUFF DELLE AUTO ELETTRICHE E L'AUMENTO DELL'EN ...
(Ricevuto 4 commenti)
22/09/2021 “Comitato per il recupero e la valorizzazione del ...
(Ricevuto 1 commenti)
22/09/2021 Il fallimento di Lucca
(Ricevuto 10 commenti)
22/09/2021 PROGETTO LUCCA ed il Fazzi pensiero....
(Ricevuto 2 commenti)
22/09/2021 Degrado cinema nazionale- piazzale Verdi
(Ricevuto 1 commenti)
22/09/2021 Riconoscimento a Danilo Michelini
(Ricevuto 1 commenti)
22/09/2021 Garby
(Ricevuto 15 commenti)
22/09/2021 Bellandi “Ricciano esempio di gestione virtuosa d ...
22/09/2021 Raccolta fondi Pubblica Assistenza di Stazzema per ...
22/09/2021 Musiche inedite di Guglielmi per l'ultimo appuntam ...
22/09/2021 Stars and Frames: Pier Toffoletti
22/09/2021 Cordoglio CNA per la scomparsa di Massimo Del Chia ...
22/09/2021 Città & Questuanti
(Ricevuto 2 commenti)
22/09/2021 Zan: “La solita Sinistra che si dimentica dei prob ...
(Ricevuto 1 commenti)
22/09/2021 Concerto in San Francesco per L’Angelo di San Genn ...
22/09/2021 I contributi alla Fondazione Banca del Monte di Lu ...
22/09/2021 Rifondazione Comunista di Lucca terrà il suo congr ...
22/09/2021 Giorgio La Malfa al Rotary di Lucca, incontro aper ...
22/09/2021 Sistema Ambiente inefficace. tocca ai cittadini e ...
(Ricevuto 5 commenti)
22/09/2021 Ricordiamoci dei cani anziani
22/09/2021 La Protezione Civile di Pescia ha bisogno di nuovi ...
22/09/2021 Rinvio della prova scritta di un concorso a Pescia
21/09/2021 I SOCIALISTI PER LE ELEZIONI AD ALTOPASCIO
21/09/2021 PD Altopascio: proseguiamo nel percorso di cambiam ...
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it