Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 24 maggio 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Strutture sanitarie, obbligo di certificazione verde (Green Pass) per visitatori e accompagnatori

Comunicazioni dall'Azienda Usl Toscana nord ovest
Twitter - Facebook - www.uslnordovest.toscana.it


---
Strutture sanitarie, obbligo di certificazione verde (Green Pass) per visitatori e accompagnatori

PISA, 20 agosto 2021 – Per poter accedere alle strutture sanitarie dell’Azienda USL Toscana nord ovest visitatori e accompagnatori dovranno necessariamente mostrare la certificazione verde (Green Pass) per il Covid-19.

Il personale addetto alle postazioni di pre-triage di pronto soccorso e al check-point posizionato all’ingresso delle strutture sarà quindi tenuto a verificare che ciascun visitatore o accompagnatore sia in possesso della Certificazione verde Covid&[#]8208;19, ad integrazione dei controlli già in essere come quello della temperatura, dell'igiene delle mani e del motivo dell'accesso.

Si tratta di una misura che applica le disposizioni nazionali in tema di limitazione della diffusione del contagio da coronavirus a tutela della salute collettiva e in particolare dei malati e dei luoghi sensibili come le strutture sanitarie.

Ricordiamo che il rilascio della certificazione verde avviene alle seguenti condizioni:
- dopo la somministrazione della prima dose di vaccino (validità dal 15° giorno e per 9 mesi dal completamento del ciclo vaccinale)
- dopo la guarigione dall'infezione da Covid19 (validità 6 mesi)
- dopo l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo (validità 48 ore)

VISITA AI RICOVERATI. Per la visita ai ricoverati il familiare deve essere autorizzato dal direttore o coordinatore della struttura. Ogni paziente ricoverato può ricevere un solo visitatore per ciascun turno di visita durante le consuete fasce orarie di accesso (indicativamente 12.30-13.30 e 18.30-19.30), con accesso di un solo visitatore alla volta per stanza di degenza per non più di 15 minuti secondo le indicazioni della struttura

Anonimo - inviato in data 20/08/2021 alle ore 19.49.32 - Questo post ha 15 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- @ALMENO IO - da Anonimo - inviato in data 22/08/2021 alle ore 18.41.15
Da come ragioni mi ricordi un dottore di Lammari... non è che come lui ti sei prenotato per fare il vaccino per poi disdire l'appuntamento il giorno stesso in modo che risulti sempre in attesa ?

Aahhahahhaha mi vien da ridere 'la gente ha bisogno di qualcuno da odiare e oggi tocca a noi scettici' uhhhh poerino.... forse la gente si informa e invece di sparare cazzate e rilanciare fake news, vi prende per i fondelli dato che dimostrate di essere totalmente ignoranti. Comunque Motore Italia vi aspetta a braccia aperte, li si che siete ben rappresentati contro questa dittatura sanitaria...


---------------------------------------
- OME - da Anonimo - inviato in data 22/08/2021 alle ore 12.02.02
Meluzzi: nelle alte sfere hanno fatto falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me...

ECCO, ALLORA LEI E''UN OMERTOSO, GIA''CHE A LEI L'HANNO PROPOSTO.



---------------------------------------
- @almeno io non lo farei - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 20.32.46
Appunto, nemmeno io. Ecco perché sono no-vax. Ma la gente ha bisogno di qualcuno da odiare e oggi tocca a noi scettici.

Come se essere scettici fosse segno di stupidità e fidarti di gente che non conosci e che hanno tutto da guadagnare dalla tua obbedienza fosse segno di intelligenza.

Analizzando meglio la faccenda, io penso che se uno ha 80 anni ha molto più da temere dal covid che dal vaccino. Se ne ha la metà, la cosa si inverte. Occorrerebbe vaccinare per fasce di età. Io non sono veramente un no-vax, è più complicato.

Ogni cosa non naturale al 100 per cento che metti nel corpo fa male. Ma uno fa le sue valutazioni tra benefici e danni.

Il piacere che traggo da alcool e tabacco contraccambia i rischi bassissimi che traggo dalle dosi che ne uso. Vale anche per l'aspirina se ho fretta e devo domare i sintomi di un qualche malessere e non posso attendere la guarigione naturale. Ma preferisco evitare, così come evito le droghe come la peste. Se avessi 80 anni mi vaccinerei. A 40 non mi serve a nulla.

Non sono no-vax. Sono uno che dice che i vaccini fanno male come qualunque cosa che non sia naturale al 100 per cento, più alla mia età non serve, più sono un accanito no-pass.

Metti insieme tutto e riassumo a no-vax ma non è proprio esatto come termine per me.


---------------------------------------
- @BASTA - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 20.06.25
ha ragione, metterebbero in PERICOLO il futuro Re o Regina e l'intera linea di successione reale.
Sarebbe un grave comportamento autodistruttivo, che non terrebbe in nessun conto la responsabilità che una famiglia reale ha verso il suo popolo.


---------------------------------------
- @Basta - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 18.19.51
si fa per ragionare, ripeto....

le mamme italiane quando decidono di far vaccinare i figli, perchè convinte dagli pseudo ricercatori che vediamo in TV, devono riflettere bene e pensare:

ma una famiglia reale, vaccina i propri figli? un erede al trono e i fratelli in linea successoria vengono vaccinati con un siero sperimentale di cui non conosciamo gli effetti che avrà fra 5/10/20 anni?

Io credo proprio di no! almeno io non lo farei!


---------------------------------------
- Basta - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 14.55.47
Andate tutti a c….e

---------------------------------------
- Ahahaha - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 13.33.40
Meluzzi, psichiatra (parlasse dei problemi psicologici, ma anche lui è duvento un virologo) passa più tempo nei talk show che in ambulatorio, guadagna di più..... mi ispira fiduciaaaaaa si si, poi contenti voi a seguire il primo sciamano che vi solletica la pancia.... oh poi come si dice ' ai ..... bisogna danni ragione', avete ragione.

---------------------------------------
- @ospedale si cura tutti - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 13.33.01
buon per lei che è così sicuro che in ospedale vengono curati tutti allo stesso modo

lo decide il medico quali cure sono più adatte al paziente.....

in sicilia hanno dimesso in massa pazienti covid per ridurre la percentuale di occupazione letti covid.....

solo chi lavora nei reparti sa cosa avviene veramente!


---------------------------------------
- Ne ero certo! - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 12.04.44
Meluzzi: nelle alte sfere hanno fatto falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me.

Il prof. Alessandro Meluzzi: “Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me.

figuriamoci se capi di stato, primi ministri, politici, case reali e loro eredi al trono si fanno un siero sperimentale.....pensateci, a un erede a un trono reale fanno un siero sperimentale???


---------------------------------------
- @anestesisti - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 10.26.40
Se si utilizzasse il tuo dittatorialissimo metodo di cura si starebbe freschi e irrigiditi dal rigor, ti piacerebbe che venissero suddivisi i malati per cura... in ospedale pubblico si cura tutti, con le migliori cure approvate e disponibili. Con questo torni pure a diteggiare cxxxate con i suoi fratelli

---------------------------------------
- APPLICANO SOLO..... - da Anonimo - inviato in data 21/08/2021 alle ore 0.38.41
...la legge sul pass. Una legge discutibile, molto discutibile. Però questi sono obbligati ad applicarla. Vi renderete presto tutti conto che la legge sul pass introduce, sia pure in modo disonesto, l'obbligo vaccinale. Per cui, prima o poi, la siringata toccherà a tutti. Volenti o nolenti.

---------------------------------------
- Contagiati dall'infermiera non vaccinata - da Anonimo - inviato in data 20/08/2021 alle ore 23.15.35
Contagiati dall'infermiera non vaccinata: pazienti nel panico e pronti ad andarsene
Pistoia, il primario Sandro Giannessi ha dovuto rassicurare i pazienti: 'Nessun problema in chirurgia programmata. Nel Setting B sicurezza totale'

Da LA NAZIONE PISTOIA
nfermiera non vaccinata nel reparto di chirurgia, cinque pazienti contagiati
Sandro Giannessi, direttore dell’Area aziendale specialistiche chirurgiche
Sandro Giannessi, direttore dell’Area aziendale specialistiche chirurgiche

Pistoia, 20 agosto 2021 - Ci sono stati pazienti che erano pronti a mettere tutte le loro cose in una borsa e ad abbandonare il reparto. Ci sono stati momenti molto critici ieri mattina all’ospedale San Jacopo dopo la diffusione della notizia che una infermiera della chirurgia, non ancora vaccinata, aveva contratto il covid e aveva contagiato cinque pazienti, uno dei quali operato da poco, e due operatori sanitari, ora monitorati nelle loro abitazioni. Al primario, il dottor Sandro Giannessi, storico e apprezzato chirurgo del nostro ospedale, il compito di rassicurare i pazienti a lui affidati e oggi, da queste pagine, la cittadinanza intera.

INFERMIERA CON IL COVID: 'VACCINO PRENOTATO, MA NON HA FATTO IN TEMPO'

'Vorrei chiarire – ci ha spiegato ieri – che sì, la vicenda è vera, anche se non ne conosco i dettagli, ma, prima di tutto, non è stato interessato il reparto di chirurgia programmata, ovvero il Setting B, dove ho trovato pazienti allarmati, pronti ad andarsene e dove invece le persone sono in tutta sicurezza. Si è scatenato un putiferio. I fatti riguardano invece il Setting A della chirurgia, quello che accoglie i pazienti dal pronto soccorso e che è chiuso per una quarantena di una settimana. I percorsi clinici e l’organizzazione dei due reparti sono completamente separati e nel Setting B tutti i medici e tutti gli infermieri sono vaccinati. I pazienti vengono tutti sottoposti al tampone, i familiari entrano con il green pass oppure con il tampone negativo. Non esiste nessun pericolo e lo dico con il cuore in mano e con passione. Non ci possiamo permettere di far pensare alle persone che si devono operare di venire qui con timore'.

In questa fase – come ci spiega il dottor Giannessi – le urgenze chirurgiche che sarebbero state destinate al Setting A, ora chiuso per la decontaminazione, vengono deviate a Pescia. Oggi (ieri) sono stati due i pazienti trasferiti dal pronto soccorso di Pistoia al Santi Cosma e Damiano. 'Le persone che erano ricoverate nella chirurgia d’urgenza, ovvero il Setting A – spiega ancora il primario –, una volta verificata la loro negatività al tampone, sono state spostate nel “B“, mentre le cinque persone contagiate sono state trasferite in isolamento, in area covid. Tutto questo fino alla prossima settimana.

«Le persone – raccomanda Giannessi – devono stare tranquille e comprendere che anche per noi è sgradevole questa situazione. E’ una vicenda da incanalare nel modo giusto e nei provvedimenti. Io non ho sottomano il fenomeno del personale sanitario non vaccinato, non c’è alcun flusso informativo per questo. Dei miei medici lo so semplicemente perchè gliel’ho chiesto. E’ una questione discussa per questioni di privacy e non è prevista la comunicazione dei nomi di chi non si è vaccinato. A questo si deve arrivare attraverso un provvedimento nazionale, che preveda di dirottare i servizi di chi non è vaccinato dove non c’è contatto con le persone. Credo che prima o poi ci debba essere una scelta di campo. Alla mensa dell’ospedale – conclude il chirurgo – da lunedì scorso si entra soltanto con il green pass. E nei reparti allora? Negli ospedali deve essere tassativo'.


---------------------------------------
- ANESTESISTI - da Anonimo - inviato in data 20/08/2021 alle ore 21.39.20
gli anestesisti ci comunicano che oltre il 90 per cento in terapia intensiva è NON VACCINATO

sarà mica perchè i vaccinati vengono trattati con monoclonali e non finiscono in intensiva e i non vaccinati invece con tachipirina?

ecco questa sarebbe una cosa da verificare....ma in ospedale si entra con autorizzazione del direttore...e uno per volta....


---------------------------------------
- Carcere o Prigione - da Anonimo - inviato in data 20/08/2021 alle ore 21.25.01
praticamente UN CARCERE dove il direttore autorizza le visite...
eppure anche i vaccinati contagiano e sono pericolosi per i malati...un vaccinato può essere positivo, non saperlo, e contagiare

quindi green pass senza senso....nel frattempo al luna park delle tagliate si accede senza green pass....ed è giusto perchè non serve a nulla.


---------------------------------------
- si però - da Anonimo - inviato in data 20/08/2021 alle ore 19.55.57
da corriere.it
I sanitari non vaccinati sono invece oltre 35mila. In particolare, è di 35.691 la popolazione del personale sanitario che ancora non ha fatto neanche una prima dose di vaccino, pari all’1,82 per cento del totale. Su un notale di 1.958.461 persone, sono 1.849.242 i sanitari che hanno completato il ciclo vaccinale, pari al 94,42 per cento


---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Salute

Ora il Vaiolo :aumento dei casi

L'allarme degli scienziati: sconcertati dalla diffusione della malattia Gli scienziati che h.......
Anonimo - inviato in data 22/05/2022 alle ore 14.19.23 (Ricevuto 1 commenti)

Cuore è vita, come prenderci cura del ..

Ora c'è l'ufficialità: la sedicesima edizione di CardioLucca.......
Redazione - inviato in data 21/05/2022 alle ore 11.01.20

Giornata della Prevenzione Sanitaria' ..

Domenica 22 maggio, 'Giornata della Prevenzione Sanitaria' i.......
Redazione - inviato in data 19/05/2022 alle ore 12.20.16

Reinfezioni da Covid-19: cosa sono e perché “bucano” i vaccini

Dall’inizio della pandemia in Italia più di 400mila reinfezioni. In salita soprattutto nelle ultime .......
Anonimo - inviato in data 16/05/2022 alle ore 22.25.55

Lucca, città delle ambulanze

Secondo me qualche cosa è cambiata da qualche mese. Se ponete attenzione con l'orecchio al rumore.......
Anonimo - inviato in data 14/05/2022 alle ore 13.39.18 (Ricevuto 9 commenti)

Striscia la notizia servizio su Sistem ..

Avete visto questa sera striscia la notizia il bel servizio.......
Anonimo - inviato in data 04/05/2022 alle ore 21.52.10 (Ricevuto 2 commenti)

Al Pronto Soccorso ... porte girevoli ..

Vogliamo capirlo o no che anche tra la gente di Lucca si sta.......
Redazione - inviato in data 04/05/2022 alle ore 20.27.17 (Ricevuto 2 commenti)

NON vaccinati!!!

Covid, 'ospedalizzazioni crollate tra i non vaccinati'. Lo s.......
Anonimo - inviato in data 26/04/2022 alle ore 13.47.41 (Ricevuto 5 commenti)

ASSOCIAZIONE PER NON MORIRE-LUCCA Appello programmatico ai candid ..

DOCUMENTO PROGRAMMA ASSOCIAZIONE PER NON MORIRE-LUCCA Appello programmatico ai cand.......
Anonimo - inviato in data 18/04/2022 alle ore 14.48.17

Tirare la coperta non risolve

Con estremo dispiacere, in coincidenza con quella che vole.......
Redazione - inviato in data 09/04/2022 alle ore 19.58.36 (Ricevuto 1 commenti)

Nuova Variante Covid in Italia

E' stata isolata per la prima volta in Italia, da un laboratorio di Reggio Calabria, una nuova varia.......
Anonimo - inviato in data 08/04/2022 alle ore 16.38.50 (Ricevuto 1 commenti)

TAMPONI COVID IN OSPEDALE: NUOVE REGOLE ANTICAOS

Tamponi, nuove regole anticaos in ospedale. Pronto soccorso: niente test agli asintomatici A chi .......
Anonimo - inviato in data 04/04/2022 alle ore 20.50.12

Nursind: 'Mancano 5mila infermieri in Toscana'

Due anni di stato di emergenza e una pandemia tuttora in corso non hanno cambiato niente: la Regione.......
Anonimo - inviato in data 04/04/2022 alle ore 20.38.09

EVENTO FORMATIVO: Dall'universo dell'A ..

PROGRAMMA EVENTO FORMATIVO Provider ECM Azienda USL Tosca.......
Anonimo - inviato in data 01/04/2022 alle ore 22.08.33

COVID-19: cosa cambia dall’1 aprile

COVID-19: cosa cambia dall’1 aprile Il Consiglio dei ministri ha approvato all’unanim.......
Anonimo - inviato in data 27/03/2022 alle ore 11.30.17

Lucca - “Nuove traiettorie in Psicop ..

Sabato 9 aprile ore 8:30 – Complesso S.Micheletto La.......
Redazione - inviato in data 25/03/2022 alle ore 12.32.29 (Ricevuto 1 commenti)

PERCHÉ I CASI DI COVID SONO TORNATI AD AUMENTARE?

Qual è il significato della dichiarazione del direttore dell'ufficio regionale dell'Organizzazione m.......
Anonimo - inviato in data 25/03/2022 alle ore 12.11.05

Cosa fare se si risulta positivi ad un tampone? Ecco cosa c'è da ..

Omicron 2 è molto contagiosa, dicono gli esperti. I sintomi sono però solitamente abbastanza lievi: .......
Anonimo - inviato in data 25/03/2022 alle ore 11.57.18 (Ricevuto 2 commenti)

Emergenza infermieri all'ospedale di L ..

Poco più di una settimana e “la sanità lucchese rischia di f.......
Anonimo - inviato in data 24/03/2022 alle ore 7.26.18

A proposto del S.Luca.

Ho avuto la necessita' di rivolgermi al S.Luca due volte .......
Anonimo - inviato in data 07/03/2022 alle ore 17.37.32

Settimana Mondiale del Glaucoma: misur ..

Settimana Mondiale del Glaucoma: misurazioni gratuite della .......
Redazione - inviato in data 28/02/2022 alle ore 12.51.59

Campo di Marte Caos ai vaccini oggi po ..

Caos file senza rispettare appuntamenti dati, gente senza ap.......
Anonimo - inviato in data 05/02/2022 alle ore 15.13.23 (Ricevuto 3 commenti)

Tre gg all'Ospedale S.Luca

Sono stato ricoverato con intervento del 118 al Pronto Socco.......
Anonimo - inviato in data 28/01/2022 alle ore 11.08.42

Pfizer sceglie Genova

Pfizer sceglie Genova per studio su effetti collaterali. Qui.......
Anonimo - inviato in data 21/01/2022 alle ore 1.30.37 (Ricevuto 1 commenti)

M° Gaetano Giani Luporini ricoverato p ..

Il Maestro Gaetano Giani Luporini, classe 1936, compositore .......
Redazione - inviato in data 20/01/2022 alle ore 8.39.52 (Ricevuto 2 commenti)

Chi conosco vaccinato ha preso covid forma leggera

Come mai tutti hanno preso covid in forma leggera, 'grazie' alla aveccinazione ed io che ancora non .......
Anonimo - inviato in data 18/01/2022 alle ore 17.36.55 (Ricevuto 4 commenti)

CHE COSA E’ UN TSO

TSO CHE COSA E’ UN TSO E’ un provvedimento emanato dal sindaco del proprio comune di resid.......
Anonimo - inviato in data 18/01/2022 alle ore 12.25.54 (Ricevuto 1 commenti)

Inutile conta dei positivi al Covid

Alle pagine de La Verità, Abrignani ha sottolineato: “Non ha senso dare il numero dei positivi, la s.......
Anonimo - inviato in data 12/01/2022 alle ore 11.03.54 (Ricevuto 7 commenti)

11/01/2022 Nursing Up: Continuano a infettarsi oltre 1500 ope...
07/01/2022 La biancheria usata dei pazienti ricoverati no cov...
(Ricevuto 3 commenti)
01/01/2022 IL CLUB DEGLI ASSASSINI
(Ricevuto 5 commenti)
01/01/2022 Al Presidente della Regione Toscana
(Ricevuto 1 commenti)
31/12/2021 Non occorre quarantena ne' tampone se......
31/12/2021 Pistoia, medico arrestato per falsi vaccini a No V...
(Ricevuto 2 commenti)
29/12/2021 Le nuove regole sulla quarantena
(Ricevuto 5 commenti)
29/12/2021 Toscana basterà un test antigenico rapido
25/12/2021 Mascherine Ffp2 obbligatorie: dove bisognerà porta...
(Ricevuto 1 commenti)
24/12/2021 E''morto per covid Bartolomeo Pepe, senatore ferma...
(Ricevuto 8 commenti)
23/12/2021 Quanto dura una mascherina FFP2?
(Ricevuto 8 commenti)
23/12/2021 NUOVE NORME ANTICOVID
(Ricevuto 4 commenti)
23/12/2021 Mascherine chirurgiche o FP2 la gente le cambia?
(Ricevuto 3 commenti)
19/12/2021 La pandemia della mente: perché sempre più persone...
18/12/2021 OMICRON, ci vogliono impaurire un pò troppo ?
18/12/2021 la STRAORDINARIA campagna vaccinale e i tamponi pe...
(Ricevuto 4 commenti)
18/12/2021 SE NON BASTASSE UN GREEN PASS UN CHIP SOTTO PELLE ...
(Ricevuto 4 commenti)
01/12/2021 leader no vax veneto guarisce e cambia idea: 'I va...
(Ricevuto 4 commenti)
29/11/2021 tutto normale ?
(Ricevuto 11 commenti)
27/11/2021 Medico No Green Pass: 'Basta piazze piene
(Ricevuto 2 commenti)
27/11/2021 La VARIANTE OMICRON DEL COVID
17/11/2021 SPI-Cgil Lucca: medici di medicina generale a Marl...
16/11/2021 GLI INFERMIERI DI TUTTA ITALIA SI RACCONTANO NELLA...
14/11/2021 Pandemia
(Ricevuto 9 commenti)
06/11/2021 Sanità, LIDU Toscana: “Situazione critica”
06/11/2021 Contagiati ma col Green Pass Attivo
(Ricevuto 2 commenti)
03/11/2021 Terza dose: a chi spetta e quando si rende necessa...
03/11/2021 Ringraziamento per defibrillatore.
28/10/2021 'Io dono tu vivi': al Festival della Salute un via...
15/10/2021 “Le poche, semplici regole per una buona medicina ...
08/10/2021 L'OMS approva il primo vaccino contro la malaria u...
(Ricevuto 1 commenti)
28/09/2021 Cgil Lucca: proclamazione stato di agitazione dei ...
(Ricevuto 3 commenti)
28/09/2021 MONS. VIGANÒ: 'LA FORZA DELLE PIAZZE CONTRO IL RES...
(Ricevuto 1 commenti)
17/09/2021 covid e decessi di età inferiore ai 50 anni
(Ricevuto 8 commenti)
07/09/2021 Tutte le false notizie sui vaccini
(Ricevuto 2 commenti)
06/09/2021 Allarme mancanza di medici ed infermieri!!!
(Ricevuto 3 commenti)
05/09/2021 TERRORISMO MEDIATICO (vaccino Covid-19).
(Ricevuto 12 commenti)
05/09/2021 RSU Fials Azienda Usl : Contrari all' Obbligo Vacc...
03/09/2021 Scatta la procedura di sospensione operatori sanit...
(Ricevuto 9 commenti)
02/09/2021 Sanità: Il tempo e la prova dei fatti ci hanno dat...
(Ricevuto 1 commenti)
29/08/2021 Italia 77 milioni di dosi vaccino fatte
(Ricevuto 1 commenti)
26/08/2021 anità, con la sospensione dei non vaccinati situaz...
(Ricevuto 3 commenti)
23/08/2021 La UE conferma la libertà vaccinale
(Ricevuto 10 commenti)
08/08/2021 Una curiosità circa il vaccino
(Ricevuto 2 commenti)
07/08/2021 Il Covid contagia altri 714 toscani, 20 ricoverati ...
(Ricevuto 7 commenti)
29/07/2021 MA SI , HANNO RAGIONE I NO VAX
(Ricevuto 6 commenti)
28/07/2021 Vaccinarsi contro il covid significa volersi bene ...
(Ricevuto 23 commenti)
27/07/2021 29 MILIONI DI ITALIANI VACCINATI CON DUE DOSI: TUT ...
(Ricevuto 7 commenti)
27/07/2021 Il CENTRO DI SALUTE MENTALE DI LUCCA NELLA TRADIZI ...
25/07/2021 Cialtroni cialtroni
(Ricevuto 3 commenti)
23/07/2021 La variante Delta colpisce anche i vaccinati
(Ricevuto 7 commenti)
23/07/2021 RIPENSANDO ALLE PAROLE DI...IERI SERA.
(Ricevuto 7 commenti)
23/07/2021 LOCALI CHIUSI NO LOCALI APERTI CON GRENNE PASS NO
21/07/2021 Scoprono il vaccino per il Covid a tempo di record ...
(Ricevuto 3 commenti)
21/07/2021 I NON VACCINATI non sono un pericolo per gli altri
(Ricevuto 4 commenti)
20/07/2021 VACCINO ??
(Ricevuto 5 commenti)
19/07/2021 Quasi 200 i nuovi casi di Covid in Toscana. Le ant ...
19/07/2021 Covid, quanto proteggono i vaccini: i dati sull’ef ...
(Ricevuto 1 commenti)
17/07/2021 Variante Delta
(Ricevuto 2 commenti)
17/07/2021 Green pass: come funziona, come richiederlo e quan ...
10/07/2021 CardioLucca 2021, per i volontari della Croce Ross ...
(Ricevuto 1 commenti)
10/07/2021 CardioLucca 2021, consegnata una targa ai volontar ...
(Ricevuto 2 commenti)
10/07/2021 Siamo ancora immersi dentro la pandemia, dovremo d ...
(Ricevuto 1 commenti)
09/07/2021 CardioLucca 2021: domani la chiusura con il forum ...
09/07/2021 Al via CardioLucca 2021: oltre 1000 cardiologi per ...
02/07/2021 Salute, un lucchese su tre è iperteso: i numeri de ...
23/06/2021 OBBLIGO MASCHERINE ALL'APERTO NON CE'''MAI STATO !
(Ricevuto 1 commenti)
16/06/2021 Italia come il Cile dove torna il lockdown col 60[ ...
16/06/2021 Primo caso di studio post mortem in un paziente va ...
16/06/2021 TUTTI GLI ORGANI. L’UOMO È MORTO DUE GIORNI DOPO E ...
16/06/2021 Medici UK: stop “urgente” ai vaccini Covid negli e ...
(Ricevuto 12 commenti)
09/06/2021 Vaccini ai GIOVANI
(Ricevuto 4 commenti)
29/05/2021 Si sa niente del grande MAESTRO?
(Ricevuto 6 commenti)
24/05/2021 Io sono un sostenitore del no vax del 25 aprile.
(Ricevuto 4 commenti)
23/05/2021 Campo di Marte & Covid
(Ricevuto 1 commenti)
02/05/2021 I dati ISTAT del 1° trimestre 2021 ed i deceduti C ...
(Ricevuto 7 commenti)
30/04/2021 NurSind. Infermieri morti di Covid. Avevamo ragion ...
(Ricevuto 2 commenti)
27/04/2021 Covid-19: come vengono curati i pazienti in terapi ...
23/04/2021 Per sconfiggere il virus la collaborazione delle p ...
(Ricevuto 3 commenti)
22/04/2021 ANDIAMOCI PIANO CON LO SBRACO
(Ricevuto 2 commenti)
17/04/2021 E''permesso spostarsi anche in zone rosse per part ...
11/04/2021 vaccini un cosa ridicola
(Ricevuto 5 commenti)
10/04/2021 Campo di Marte e Covid
(Ricevuto 5 commenti)
08/04/2021 Vaccinati Italia seconda dose: Totali 3.653.666
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it