Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 1 dicembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021 Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Barsanti cosa dice sull assalto ala sede della CGIL

Barsanti visto che si candiderà a sindaco di Lucca nelle amministrative di Lucca 2022. Una domanda. Cosa pensa Lei dell’assalto alla sede della CGIL a Roma ?
Barbar

Anonimo - inviato in data 10/10/2021 alle ore 16.55.28 - Questo post ha 11 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- da forza nuova a difendere Lucca passando da Casa Pound.. - da Anonimo - inviato in data 19/10/2021 alle ore 19.29.25
Nel 2017 , per Barsanti la campagna elettorale fu all'insegna del FASCISTA DEL TERZO MILLENIO .. difficilina da smontare e il PD a Lucca lo sa bene.. e già in corso la mobilitazione.. e poi difendere Lucca da chi?

---------------------------------------
- La vostra mala fede si vede da lontano - da Anonimo - inviato in data 13/10/2021 alle ore 11.14.58
Quanto sono patetici quelli che cercano di tirare in ballo Barsanti ogni tre per due. Sognate una dittatura per decreto, in un transfert psicologico lampante: non odiate le dittature, vorreste solo che fosse la vostra.
Volete vietare tutto quello che non è aderente a voi, che non fa parte della vostra cricca, della vostra cosca.
Voi semplicemente odiate tutto ciò che è diverso da voi (e amate solo ciò che è affine, o che potete rendere affine e neutrale).

Un assalto alla CGIL di un signor nessuno vale i mille condannati del Pd? Vale i decenni di abusi sessuali del Fioretto dove i politici di sinistra facevano la passerella?
Ma dei patti con la 'ndrangheta per i rifiuti in Toscana non si parla già più, vero?
Ma quando i vostri nipotini preparavano gli scontri per il G7 al Foro Boario concesso da Vietina e soci, avete belato come fate ora?

Il vostro bluff non è buono nemmeno per un poker giocato in parrocchia.


---------------------------------------
- livelli bassi. si difende l'indifendibile. anche nel 2021! - da Anonimo - inviato in data 11/10/2021 alle ore 17.48.36
Si vede che sei di quella zona di polazione che poco capisce e male.
Intanto sciogliendo questi partiti e movimenti arcaici ed inutili, dai in messaggio chiaro, specialmente se lo motivi, ovvero che sono movimenti di chiaro richiamo e di chiara propaganda. Libertà di espressione e di manifestazione non significa dare il permesso a chi inneggia alla violenza e limita la libertà umana agli altri.
Di marachelle gli estremisti no tav, no vax, sinistra antagonista, forza nuova e compagnia cantante, mi sembra ne abbiano fatte a sufficienza. La Storia li ha emarginati. Ma non abbastanza da renderli soltanto un manipoli di disagiati.
Oh, parlano le cronache dei giornali eh!


---------------------------------------
- Ridicoli tutti - da Anonimo - inviato in data 11/10/2021 alle ore 11.44.15
Cioè sciogli un partito a cosa serve?.. Cambiano nome ne rifanno altri cinque simili...

Puoi scioglierli per legge i movimenti ma non cambia nulla i militanti scenderanno in piazza anche senza una sigla o con una sigla nuova.....


---------------------------------------
- ?? - da Anonimo - inviato in data 11/10/2021 alle ore 1.25.47
Che c'incastra il Barsanti? Cosa volete che ne pensi? Se dicesse che pensa che il cosiddetto assalto è sbagliato gli rispondereste che non è in buona fede, se poi dicesse che hanno fatto bene a spaccare una finestra e qualche suppellettile in una stanza, allora gli dareste del fascista come fate ogni giorno. A che serve questa manfrina??

---------------------------------------
- 'Scioglierla? Solo se c'è ricostituzione partito fascista' - da Anonimo - inviato in data 10/10/2021 alle ore 22.01.27
Dopo gli scontri di Roma c'è chi invoca lo scioglimento di Forza Nuova, ma il pluralismo è il sale della democrazia, come spiega all'Adnkronos il costituzionalista Alfonso Celotto. 'La Costituzione è molto chiara: non vieta nessuna opinione, neanche l'opinione fascista. E''vietata la riorganizzazione, la ricostruzione del partito fascismo e la legge Scelba chiarisce cosa è il reato di apologia del fascismo. Secondo la sentenza numero 1 del 1957 della corte costituzionale 'l'apologia del fascismo, per assumere carattere di reato, deve consistere non in una difesa elogiativa, ma in una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista. Ciò significa che deve essere considerata non già in sé e per sé, ma in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata'', spiega l'esperto.

L'estremismo di idee 'può essere anche tollerato, perché in Italia sono vietate due tipologie di opinioni, una per Costituzione - la ricostituzione del partito fascista - e una per legge - il negazionismo sugli olocausti -. Se gli inquirenti dimostrano che Forza Nuova vuole ricostituire il partito fascista la possono anche sciogliere altrimenti Forza Nuova, Casapound, gli estremismi di destra e di sinistra vanno mantenuti perché rientrano nel pluralismo costituzionale delle idee', sottolinea. Ad ogni modo, 'Fenomeni come quelli di ieri preoccupano perché il diritto di manifestare il pensiero c'è sempre ed è sempre libero, ma - come dice l'articolo 17 della Costituzione - 'pacificamente e senza armi', cioè con la violenza non si può mai manifestare', sottolinea.

Alla domanda del perché si parla tanto di fascismo, replica: 'Come diceva Umberto Eco nella sua bella lezione americana, il fascismo è eterno, nel senso che è un tipo di idee, di approccio, alla vita e alle idee politiche. Bisogna capire e distinguere di cosa si parla, anche perché credo che negli ultimi anni la dizione 'fascista''abbia perso la sua connotazione storica propria e sia diventata un'offesa anche un po''generica, senza rendersi conto nella profondità della gravità storica di quello che fu il fascismo', conclude il costituzionalista Celotto.


---------------------------------------
- penso che con la cazzata vista a roma, sia arrivato il momento di cancellarli. - da Anonimo - inviato in data 10/10/2021 alle ore 21.17.25
Che palle con questi fasci del 2000.
Non è questione di essere di destra (ridicola Meloni che bon ammette la verità! ) o di sinistra, è una questione di trituramento delle palle! Basta con questi movimenti e partiti pieni di amore nei confronti del duce e di gente simile.
Sono d'accordo per il loro scioglimento, in quanto ormai anacronistici e oggettivamente ridicoli.


---------------------------------------
- chi sa parli – di Augusto Sinagra - da Anonimo - inviato in data 10/10/2021 alle ore 20.02.25
Mi rivolgo a chi ha ancora una coscienza e senso della umanità.
Girano in rete i video di una bestia – non uomo – che massacra un povero manifestante ormai a terra, colpendolo con violenti pugni e calci, mentre molti poliziotti accanto a lui non lo fermano. É lo stesso individuo (maglietta aderente grigia, pantaloni scuri e occhiali neri) che faceva finta di essere un “manifestante”, cercando anche lui in precedenza e in altro video, di rovesciare un mezzo della polizia.

Chiunque ne conosce il nome e sa chi è (mi rivolgo soprattutto agli agenti di polizia onesti, che lo sanno) me lo comunichi nel modo più riservato possibile, anche in modo anonimo, indicandomi anche l’ufficio dove “lavora”.

Non si tratta solo di denunciare questa bestia (e io lo farei immediatamente) perché paghi per gli immondi delitti da lui commessi. Si tratta di qualcosa di molto più importante: dimostrare che, se questa bestia è un poliziotto, la polizia di Stato “infiltra” questa gentaglia per provocare disordini e violenze, e poi accusare i manifestanti a beneficio dell’illegittimo governo nemico del Popolo.

In nome di Dio, chi sa parli
Se potremo dimostrare questo in sede giudiziaria, verrebbero giù i vertici della polizia, e soprattutto la Luciana Lamorgese e l’intero governo.
Se qualcuno sa e non parla, mi domando come possa fare a guardare negli occhi i propri figli.
E allora in nome di Dio, chi sa parli.

AUGUSTO SINAGRA – Professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a STRASBURGO


---------------------------------------
- @prendere le distanze - da Anonimo - inviato in data 10/10/2021 alle ore 19.03.52
non è vero a Lucca la gente vuole dei maneggioni che governi. Gente che paga con posti e sovvenzioni. Cialtroni
Basta leggere i giornali


---------------------------------------
- prendere le distanze - da Anonimo - inviato in data 10/10/2021 alle ore 18.43.21
Se Barsanti non prende le distanze senza se e senza ma, deve essere il centro destra lucchese a prendere le distanze da lui.
Le elezioni dell'altra settimana hanno chiaramente indicato che la gente vuole gente seria, concreta, preparata e moderata


---------------------------------------
- Forza Nuova, Taormina: 'Castellino e Fiore non hanno fatto assalto a Cgil' - da Anonimo - inviato in data 10/10/2021 alle ore 18.19.53
Forza Nuova, Taormina: 'Castellino e Fiore non hanno fatto assalto a Cgil'

'Difendo 5 arrestati tra cui i leader di Forza Nuova, non ho visto attacchi violenti', dice all'Adnkronos

'Sono testimone oculare di quello che è accaduto ieri in piazza del Popolo dove si trovavano molte più di diecimila persone di varie estrazioni politiche, come ho potuto constatare io stesso: gente che riteneva di dover manifestare per la questione Green Pass'. Lo dice all'Adnkronos l'avvocato Carlo Taormina. 'L'atmosfera era addirittura giuliva e festiva, sia da parte dei manifestanti ma anche delle forze dell'ordine, estremamente cortesi e corrette con un atteggiamento non dico di condivisione ma certamente di considerazione. Io stesso ho preso la parola - continua - per poi andarmene intorno alle 17: tutto quello che è successo dopo non lo conosco ma fin quando ci sono stato è stata una bellissima manifestazione'.




'Ho visionato tutte le registrazioni che sono state fatte e che mi hanno mandato. Di attacchi fatti in maniera pretestuosa e violenta, anche da parte delle persone che sono state arrestate, io personalmente non ne ho visti. Questo non significa che non ci siano stati, ma non li ho riscontrati. Io difenderò cinque degli arrestati - annuncia l'avvocato - tra i quali Giuliano Castellino e Roberto Fiore, ma sarà molto complicato fare questo processo perché dobbiamo veramente ricostruire bene come sono andate le cose, da una parte il comportamento degli arrestati, dall'altra quelli delle forze dell'ordine. Non voglio criminalizzarli, ma credo sia anche opportuno avere molta cautela nel ritagliare sulla testa dei fermati responsabilità che potrebbero risultare non fondate'.

'C'è stata una lunga analisi dei materiali videoregistrati prima di poter giungere a conclusioni, in particolare per due degli arrestati. E''una situazione molto confusa, complicata - precisa ancora Taormina - e che solo un processo fatto a regola d'arte potrà dire dove stanno le ragioni e le colpe. Ho ricevuto comunicazione che si è trattato di una ipotesi di arresto in differita, queste persone non sono state sorprese a commettere reati, ma ci si è basati su osservazioni di fatti successivi che hanno fatto risalire alla possibilità che abbiano partecipato. Per quanto riguarda l'assalto alla Cgil, sia Castellino che Fiore sono presenti ma in posizione distaccata e non tra coloro che hanno fatto l'assalto'.

Sul 'governo di liberazione nazionale''al quale lo stesso avvocato aveva annunciato la propria partecipazione, dice: 'Non ho alcuna ragione per poter ripudiare una iniziativa alla quale penso di aver aderito in maniera razionale e utile. Quanto accaduto deve essere inquadrato nella passione politica - spiega - certamente non mette in discussione quello che è un progetto molto interessante'.

(di Silvia Mancinelli)


---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Home page

Destra, Sinistra e Vaccini

“Un giovane sano che si vaccina dimostra debolezza, paura della morte, creduloneria, infermità intel.......
Anonimo - inviato in data 30/11/2021 alle ore 22.20.56

Monito da non dimenticare...

Consiglio caldamente di guardare su YouTube il video in cui Totò recita magnificamente la poesia........
La Castellana - inviato in data 30/11/2021 alle ore 19.30.03

Novemila euro per famiglie in difficol ..

“Buoni a Natale” la nuova iniziativa benefica della Fondazio.......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 16.35.58

Il Consiglio Direttivo approva la prop ..

La soddisfazione del Presidente Putamorsi: “E’ il primo Pian.......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 16.07.59

“La mia vita con papà Fantozzi” Sabato ..

“La mia vita con papà Fantozzi” Sabato 4 Dicembre a Pescia E.......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 16.03.40

“NATALE CON NOI…A SPIANATE”: presentat ..

È la prima volta di una rassegna natalizia nella frazione
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 15.59.22

Limitato 3.4: ancora una vittoria. Qua ..

Nuova vittoria per la squadra maschile del Tennis Club Garfa.......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 15.57.23

Baccelli e Giani blocchino la vendita ..

Assessore Baccelli al di là di ogni appartenenza politica, a.......
Anonimo - inviato in data 30/11/2021 alle ore 15.39.08 (Ricevuto 2 commenti)

MA È LA STORIA DELLA MAMMINI ?

O Pancheri dagli una medaglia del soviet........
Anonimo - inviato in data 30/11/2021 alle ore 15.36.06

Successo per le iniziative contro la v ..

Grande successo per l’iniziativa che il Comune di Coreglia A.......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 15.26.27

SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA ? I ..

- il 26 novembre u.s. e' stato firmato il 'Trattato' tra Dra.......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 15.05.55

Pieve a Nievole Daniela di Bella preci ..

La responsabile settore entrate e sport del comune di Pieve .......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 12.39.28

“La questione ebraica in provincia di ..

di Virginio Monti edizione Tralerighe è un libro che ci fa c.......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 12.28.24

La produzione industriale a Lucca, Pis ..

La produzione industriale a Lucca, Pistoia e Prato nel 3° tr.......
Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 12.16.43

Movimento Nazionale italiano: LEZIONE ..

LEZIONE DI DEMOCRAZIA A nostro giudizio, il più grand.......
Anonimo - inviato in data 29/11/2021 alle ore 23.05.11

I signori della carta comprano la mani ..

I Signori della Carta comprano la manifattura. Gran Regalo d.......
Anonimo - inviato in data 29/11/2021 alle ore 18.22.11 (Ricevuto 2 commenti)

Cicche per terra. siete Maleducati amm ..

Ragazzi di generazione Greta, adulti che dovrebbero avere un.......
Anonimo - inviato in data 29/11/2021 alle ore 17.45.01 (Ricevuto 9 commenti)

transenne in eterno

A proposito di condotto pubblico, ormai si spengono le cande.......
Anonimo - inviato in data 29/11/2021 alle ore 16.49.51 (Ricevuto 1 commenti)

tutto normale ?

Ho capito che adesso nei locali si entra con il green pass, .......
Anonimo - inviato in data 29/11/2021 alle ore 16.13.54 (Ricevuto 9 commenti)

FIR TOSCANA NOMINA LA PROPRIA SQUADRA

La Struttura Toscana della Federazione Italiana Ricetrasmiss.......
Redazione - inviato in data 29/11/2021 alle ore 15.43.21

Luci di Natale, Barsanti, “Un pasticci ..

Luci di Natale, Barsanti (Difendere Lucca): “Un pasticcio an.......
Redazione - inviato in data 29/11/2021 alle ore 15.37.40 (Ricevuto 1 commenti)

Spazzamento meccanizzato in centro sto ..

Dal 1° dicembre entra in vigore il nuovo calendario per lo s.......
Redazione - inviato in data 29/11/2021 alle ore 15.28.12 (Ricevuto 2 commenti)

Manifattura: Grave silenzio dell’ammin ..

“Grave silenzio dell’amministrazione comunale. A distanza di.......
Redazione - inviato in data 29/11/2021 alle ore 15.21.19 (Ricevuto 1 commenti)

all’Istituto Jam Academy l’open day di ..

Produzione Musicale: all’Istituto Jam Academy l’open day di .......
Redazione - inviato in data 29/11/2021 alle ore 15.13.22

Una campagna elettorale di fatto impos ..

Gentile Direttore Alcune note sul recente comunicato dell.......
Redazione - inviato in data 29/11/2021 alle ore 13.38.26 (Ricevuto 2 commenti)

Renzo Cresti eletto presidente della C ..

La Cappella di Santa Cecilia della Cattedrale di Lucca è un’.......
Redazione - inviato in data 29/11/2021 alle ore 13.25.06

AUTORI DA TUTTA ITALIA PER LA FASE FIN ..

AUTORI DA TUTTA ITALIA PER LA FASE FINALE DE “IL CANTO DI DA.......
Redazione - inviato in data 29/11/2021 alle ore 13.22.39

Menesini ancora Presidente della Provi ..

Leggo che già si parla di un terzo mandato di Menesini alla .......
Anonimo - inviato in data 29/11/2021 alle ore 10.30.21 (Ricevuto 2 commenti)

29/11/2021 Fare Rivivere Piazza San Michele
(Ricevuto 1 commenti)
29/11/2021 Iniziativa Giornata internazionale della disabilit...
29/11/2021 INCAMMINI@MOCI: L’ISI Pertini guida una rete di sc...
29/11/2021 Il gruppo di auto-muto-aiuto “Il Tulipano” ha una ...
29/11/2021 MM MOTORSPORT E MARCO POLLARA VINCONO IL TINDARI R...
28/11/2021 Cosa aspettarsi ancora ..?
(Ricevuto 2 commenti)
28/11/2021 Combattere le notizie (scientificamente) false: ap...
(Ricevuto 1 commenti)
28/11/2021 Noi distruggeremo
(Ricevuto 1 commenti)
28/11/2021 OLIO E TERRITORIO. Il cammino di Santa Giulia
28/11/2021 Smarrito Puffettone a Spianate il 21/11/21
28/11/2021 Mascherine all’esterno.
(Ricevuto 10 commenti)
28/11/2021 E se il Covid non dovesse mai finire?
(Ricevuto 8 commenti)
28/11/2021 “Allattamento al seno: suggestioni artistiche”
28/11/2021 Ripartita alla grande l’attività del Teatro Pacini...
27/11/2021 Medico No Green Pass: 'Basta piazze piene
(Ricevuto 2 commenti)
27/11/2021 Spengere le Luci sugli spalti è meglio
(Ricevuto 1 commenti)
27/11/2021 La palma di via san Paolino... il Comune dorme ?
(Ricevuto 4 commenti)
27/11/2021 Nuovo stadio = ex manifattura ! ?
(Ricevuto 3 commenti)
27/11/2021 Manifattura: Sia esercitato il Diritto di Prelazio...
(Ricevuto 5 commenti)
27/11/2021 LA MAMMINI CAMBIA LA DESTINAZIONE DEI LUMINI DI NA...
(Ricevuto 1 commenti)
27/11/2021 Al Salone delle Feste si presenta il libro di Paol...
27/11/2021 Progetto per il PNRR per estendere la rete fognari...
27/11/2021 Nuovo look per il parcheggio in località 'Le Prata...
(Ricevuto 1 commenti)
27/11/2021 Successo per il convegno organizzato dalla Fondazi...
27/11/2021 Plastico ferroviario Nicolosi dove è finito !
(Ricevuto 2 commenti)
27/11/2021 SULL’ALTOPIANO DELLE PIZZORNE ARRIVANO I MERCATINI...
(Ricevuto 4 commenti)
27/11/2021 IL FONDO ARTURO PAOLI COMPIE 10 ANNI
27/11/2021 Capannori, Fantozzi: “Perché il Comune non pensa a...
(Ricevuto 2 commenti)
27/11/2021 Mercatino annullato causa maltempo.
26/11/2021 Un triciclo solare per aiutare Abdel
(Ricevuto 3 commenti)
26/11/2021 LA DESTRA CHE NON ESISTE PIU'
(Ricevuto 4 commenti)
26/11/2021 “Confucio” il nuovo singolo della storica band luc...
26/11/2021 Barsanti e Santini perché non vi attivate ?
(Ricevuto 5 commenti)
26/11/2021 Svendita della Manifattura: Il sindaco dica subito...
(Ricevuto 5 commenti)
26/11/2021 Comune di Lucca ed il Black Friday immobiliare
26/11/2021 “Che il Natale abbia inizio”
26/11/2021 Fisco: la vendetta di classe
(Ricevuto 2 commenti)
26/11/2021 Chre fretta c'era maledett.. aspettando Primavera
(Ricevuto 1 commenti)
26/11/2021 Poste Italiane: da oggi l’app “ufficio postale” ti...
(Ricevuto 2 commenti)
26/11/2021 Arriva dalla Versilia una novità dell'orgasmo femm...
(Ricevuto 6 commenti)
26/11/2021 SALVARE LE ALPI APUANE! 
26/11/2021 Nuovo bando per contributi al terzo settore e alle...
26/11/2021 Coreglia Antelminelli propone un concorso di prese ...
26/11/2021 Cori in Concerto torna in San Martino
26/11/2021 Santini: 'Su Manifattura la peggiore speculazione ...
(Ricevuto 2 commenti)
26/11/2021 Sulle scuole lucchesi una Provincia di Lucca, luma ...
(Ricevuto 3 commenti)
26/11/2021 Caos auto in Piazza Santa Maria
(Ricevuto 2 commenti)
26/11/2021 ENNIO DORIS: il ricordo di Ivano Fanini
26/11/2021 Il deserto nella città - Tutto pronto per l'inizia ...
26/11/2021 Convegno Barsanti e Matteucci: un viaggio tra i mo ...
26/11/2021 Lucca arretrata, possibilità per Bindocci
(Ricevuto 1 commenti)
26/11/2021 Venduta la Manifattura: Ricci, Cattaini, Varetti.. ...
(Ricevuto 6 commenti)
26/11/2021 Stazzema. Altre risorse sulla sentieristica dalla ...
26/11/2021 Teatro: “Il regno profondo. Perché sei qui?” chiud ...
26/11/2021 Progetto LU.ME.. PMI Day 2021
26/11/2021 'Tristerio e Vanglorio'
26/11/2021 A proposito del super green pass
(Ricevuto 2 commenti)
25/11/2021 Super Green Pass, ecco il testo integrale del decr ...
(Ricevuto 2 commenti)
25/11/2021 “Covid, ci avete preso per il culo”
(Ricevuto 10 commenti)
25/11/2021 Commissione sul Gattile, critiche di Barsanti (Dif ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2021 La mascherata continua, ma la partita non finisce ...
(Ricevuto 7 commenti)
25/11/2021 MA LA CASA SULLA SCOGLIERA ?
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2021 AGGIUDICATA PARTE DELLA MANIFATTURA
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2021 INAUGURATA A VILLA BASILICA LA PANCHINA ROSSA CO ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2021 Fonti del futuro: ecco come attivare le tessere pe ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2021 “L’unità del Centrodestra è un valore per vincere ...
25/11/2021 Italia Viva Lucca sulla parità di genere in Region ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2021 “Visti gli annunci a ripetizione del Pd, speriamo ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2021 La FIDAPA BWP Italy Sezione Lucca consegna i ricon ...
25/11/2021 “Voci di donne e uomini contro la violenza”
25/11/2021 Tambellini vende e svende tutto
(Ricevuto 7 commenti)
25/11/2021 Altopascio è Natale: un mese magico e ricco di app ...
25/11/2021 L’ordine dei frati Cappuccini a Lucca e il filo de ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/11/2021 Un albero per ogni scuola a Coreglia
(Ricevuto 2 commenti)
25/11/2021 Teatro: “ANIMA! cinque paesaggi” di Leviedelfool
25/11/2021 No alla Violenza: dalla parte delle Donne!
25/11/2021 Mostra dello scultore Renato Avanzinelli
(Ricevuto 2 commenti)
24/11/2021 Ci rubano una parte importante della città, ci bru ...
(Ricevuto 5 commenti)
24/11/2021 PROSEGUONO GLI INCONTRI CON L'AMMINISTRAZIONE COMU ...
24/11/2021 Sistema Ambiente:la catastrofe dei cassonetti in C ...
(Ricevuto 4 commenti)
24/11/2021 Marciapiedi
(Ricevuto 1 commenti)
24/11/2021 AAA CERCASI CANDIDATO SINDACO
(Ricevuto 4 commenti)
24/11/2021 Via Vittorio Emanuele
24/11/2021 Via le auto in sosta da Porta San Pietro
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it