La scrittrice lucchese Manuela Salotti presenta Amentia

La giovane scrittrice lucchese Manuela Salotti, dopo aver stupito qualche anno fà con il suo romanzo 'Odonati', con un buon successo di vendite e recensioni entusiaste, si accinge a presentare al pubblico la sua ulltima fatica: 'Amentia'.

Nel romanzo d'esordio 'Odonati' si alternavano vicende vissute e riflessioni che sono le stesse che la narratrice si pone di fronte agli interrogativi esistenziali che sono prerogativa dell’uomo di tutti i tempi.

Venerdì prossimo sarà una sicura riconferma di successo, viste le prime recensioni positive dell'ultimo romanzo incentrato sul risveglio dell'anima e sul legame col creato, dove la protagonista ritrova finalmente il contatto con la Madre Terra e con gli spiriti della natura.


La presentazione , la seconda per verità, sarà per venerdì 25 Ottobre dalle ore 18:30 presso il bar letterario nel centro di Viareggio, il Why Not? Coffee & books.

Manuela Salotti, dalla sua pagina sul social facebook precisa 'ci sarà la possibilità di gustare un delizioso aperitivo prima della conferenza e, avvolti dal piacevole aroma del caffè unito al profumo delle pagine dei libri, potrete lasciarvi trasportare tra le pagine di 'AMENTIA', scoprendone la magia'.

Il locale si trova in Via Aurelia Nord, 129, Viareggio ( LU), 55049.
(Davanti all'Esselunga)



https://www.facebook.com/manuelasalotti.scrittrice

evento facebook:

https://www.facebook.com/events/636002713595109/

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=74972
Stampa Post