Nessun danneggiamento agli spogliatoi da parte dell’USD MARGINONE

Forte smentita della società altopascese in merito alle accuse pubblicate.
In riferimento agli articoli apparsi oggi e ieri su Toscana Gol a firma Gino Mazzei (che riporta le parole del presidente della Torrelaghese Dario Ramacciotti) e sulla pagina Facebook di “Palla al centro” a firma Alessandro Bortone, nei quali vengono denunciati episodi di danneggiamenti avvenuti negli spogliatoi della società Torrelaghese (presso il campo sportivo di Bozzano) ad opera della squadra Usd Marginone, il Direttivo della detta squadra, con la presente, smentisce categoricamente che detti gravi fatti siano imputabili ai propri tesserati e/o ad altri soggetti appartenenti alla società sportiva.
Riteniamo infatti che detti episodi siano imputabili a terze persone e che la notizia abbia leso gravemente la reputazione della nostra società.
Diffidiamo altresì i soggetti sopra citati dal proseguire con l’attività lesiva e dichiaratamente diffamatoria del diritto all’immagine operato in danno della nostra società.
Comunichiamo inoltre che il nostro Direttivo adirà immediatamente le vie legali per tutelare sia in sede civile che penale i propri diritti.
Auspichiamo che gli autori di dette illazioni smentiscano ufficialmente quanto falsamente denunciato e che la questione possa risolversi bonariamente.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=76103
Stampa Post