Comunicato ufficiale della Società Basketball club Lucca

A seguito del DPCM del 9 marzo 2020, a conseguenza delle disposizioni in esso contenute e in seguito alle decisioni del Consiglio Federale.

La Società comunica, la sospensione in via precauzionale di ogni tipo di attività riguardante la prima squadra, iscritta al campionato di Serie B, fino al 15 marzo p.v.


Al fine di tutelare gli atleti e lo staff è stato elaborato ed inviato un protocollo da seguire che prevede il costante controllo degli stessi.

A partire dalla comunicazione giornaliera della temperatura corporea al responsabile del giornale medico, fino alla espressa richiesta di non lasciare il Comune dove attualmente risiedono, se non dopo averne fatto espressa richiesta alla Società.

Chiediamo altresì a tutti i nostri tesserati di limitare responsabilmente le frequentazioni di locali pubblici e qualsiasi forma di aggregazione e di rispettare quanto indicato dal Dpcm del 9 Marzo e precedenti, oltre naturalmente ad osservare tutte le norme igieniche suggerite.

Tali misure devono essere intese come eccezionali, volte ad affrontare l’attuale emergenza sanitaria nel tentativo di scongiurare eventuali rischi di contagio


Basketball Club Lucca Il Presidente Luisa Colombini Gnutti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=77721
Stampa Post