Protezione Civile: Le modalità per accedere al servizio di Assistenza psicologica

In relazione all'emergenza Coronavirus, l'Unione Comuni Garfagnana, in sinergia con la Azienda Usl Toscana nord ovest, ha provveduto all’attivazione di un servizio di assistenza e supporto alla cittadinanza utilizzando la rete degli psicologi volontari della squadra maxi emergenze della Regione Toscana.
Tutte le persone in isolamento volontario e in quarantena saranno contattate direttamente dal COI Garfagnana e potranno richiedere l’attivazione del servizio di assistenza psicologica e verranno loro fornite istruzioni per il contatto con gli specialisti. In caso di necessità gli interessati potranno altresì contattare direttamente in COI Garfagnana (tel. 0583/641308 - email coigarfagnana@gmail.com)
Il Presidente dell’Unione Andrea Tagliasacchi, anche a nomi dei Sindaci, ricorda che Centro Operativo Intercomunale di Protezione Civile dell’Unione Comuni Garfagnana è operativo tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00, mentre dalle 20.00 alle 08.00 è coperto con un servizio di reperibilità, ricordando severamente che ogni cittadino è tenuto a rispettare le prescrizioni emanate dal Governo. RIMANIAMO TUTTI A CASA!!!

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=78089
Stampa Post