Pietrasanta: consiglio comunale in diretta Facebook

consiglio comunale in diretta Facebook, i consiglieri connessi da casa

L’assise tornerà a riunirsi lunedì 6 aprile alle ore 14.30

Il Comune di Pietrasanta sarà tra i primi comuni a sperimentare il consiglio comunale in videoconferenza. Sindaco, membri della giunta e consiglieri comunali si siederanno sui banchi virtuali del consiglio comunale grazie alla modernissima piattaforma Cisco Webex connettendosi dalle proprie abitazioni. I cittadini potranno seguirlo da casa, in diretta, sulla pagina ufficiale del Comune di Pietrasanta.



Al centro del consiglio comunale in programma lunedì 6 aprile alle ore 14.30. Tanti i punti all’ordine del giorno a partire dall’emergenza sanitaria passando per bilancio e programmazione delle opere pubbliche. Ecco tutti i punti: Question time presentata dal gruppo del PD in merito a disposizione sull’attuazione di misure preventive contro la diffusione di COVID19; L.560/93 “Norme in materia di alienazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica- Richiesta di ERP Lucca circa l’esercizio del diritto di prelazione su immobile di via della Svolta, 53; Ratifica variazioni al bilancio di previsione 2020/2022 operate ai sensi dell’art.175, comma 4, del Dlgs 267/2000 con deliberazione G.C. n.84 del 13 marzo 2020 – Approvazione; aggiornamento dello schema del programma triennale opere pubbliche 2020 – 2022 e dell’elenco annuale 2020 – Approvazione; secondo Programma di Attuazione Piano PEEP - Area a Bugneta - Modifica da edilizia convenzionata ad edilizia sovvenzionata; permesso di costruire in deroga ai sensi art. 14 DPR 380/2001 e art. 97 L.R. 65/2014 in merito a fabbricato produttivo – Via Pontenuovo – Proprietà E.R.S.U; convenzione per l’esercizio associato delle funzioni di supporto della Conferenza Zonale per l’educazione e l’istruzione – Approvazione.



L’amministrazione comunale ricorda che il consiglio comunale può essere seguito anche in diretta streaming audio sulla home page del sito www.comune.pietrasanta.lu.it (consiglio comunale online).





Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina ufficiale www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts


Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=78397
Stampa Post