Corri con Paolo X, per AGBALT

Distanti ma uniti con il ❤️
Ogni anno, dall’aprile 2011, viene organizzata sul territorio di Montecarlo una corsa podistica non competitiva che prende il nome di “Corri con Paolo”, con lo scopo di raccogliere fondi per l’AGBALT (Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore).
Lo scorso sabato 4 Aprile 2020, grazie alle splendide condizioni meteo, tutta la comunità si sarebbe radunata nel centro storico di Montecarlo vestito a festa per l’occasione, confermando il successo di partecipazione come accade di anno in anno.
Purtroppo, a causa dell’attuale emergenza sanitaria per il COVID-19, la manifestazione è tutt’ora rimandata e non è possibile sapere quando sarà possibile effettuarla.
Gli organizzatori montecarlesi della Corri Con Paolo, non volendo rimanere inattivi pur stando a casa, hanno deciso di attivare una raccolta fondi per non perdere l’occasione di partecipare ad un momento di condivisione e di sostenere l’AGBALT.
Inoltre il Gruppo Donatori Fratres di Montecarlo ha scelto di sostenere questa iniziativa offrendosi di raddoppiare l’importo che sarà raggiunto alla chiusura delle donazioni.
Alle 11.00 di lunedì mattina, dopo circa un giorno dall’apertura, la raccolta online ha superato i 1200 €, e ancora non sono disponibili i dati di eventuali bonifici offline. L'obiettivo di 3000 € sembra quindi raggiungibile.
Si può donare attraverso la piattaforma gofundme:
https://www.gofundme.com/f/corri-con-paolo-x-per-agbalt
Chi preferisce fare un bonifico bancario, può farlo attraverso i dati pubblicati sul sito del gruppo donatori fratresmontecarlo.org

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=78441
Stampa Post