Cordoglio del Ccn di Altopascio per la scomparsa di Diomira Maltagliati

«Siamo ancora scossi dalla notizia della scomparsa di Mira, una notizia che non avremmo mai voluto ricevere».

Il Centro commerciale naturale di Altopascio, aderente a Confcommercio, apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Diomira Maltagliati, storico titolare dell'omonimo negozio di dischi e giochi.

«”Mamma,ho fatto i compiti, portami da Mira”, questo abbiamo detto tutti noi bambini qui almeno una volta- è il ricordo della presidente Federica Benedetti Stefanini; intere generazioni di altopascesi, e non solo, infatti sono passati dalla sua attività nella quale si potevano trovare quella competenza e quella passione per il lavoro che erano veri tratti distintivi di Mira.




Il suo negozio era l'unico del genere e ha segnato la storia del commercio della nostra cittadina. Per tutti noi, soprattutto i più giovani, era un vero punto di riferimento con la quale era un vero piacere confrontarsi e discutere di tutto. Ci mancherà moltissimo.»




Tutto il CCN e la struttura Confcommercio esprimono un sentimento di forte commozione e si stringe attorno ai figli Alessandro e Pierluigi in un abbraccio ideale.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=81426
Stampa Post