Assemblea elettiva Libertas Lucca

Nella splendida e suggestiva cornice nel prato del Teatro Il Pucciniano di Torre del Lago Puccini (Lucca) al Porticciolo (con il dovuto distanziamento) Sede della ASD Canoa Kayak Viareggio, si è svolta la Assemblea quadriennale elettiva del Centro Provinciale Sportivo Libertas Lucca.
Il tema della Assemblea “Orgogliosi del passato, progettiamo il futuro”, in occasione anche della celebrazione del 75° anniversario (1945/2020), è stato affrontato dal Presidente del Congresso Dott. Fabio Pezzini già presidente della Libertas di Lucca e poi presidente della Libertas Regionale della Toscana.
Dopo la relazione del Presidente uscente Renzo Marcinnò, si sono susseguiti i numerosi interventi dei delegati rappresentanti delle Associazioni affiliate, prima di procedere alle formalità delle votazioni.
Il Delegato Provinciale del CONI Stefano Pellecani, la funzionaria del nuovo organismo “Sport e salute” Alessandra Nieri, il Presidente della Associazione Lucca senza Barriere Domenico Passalacqua, il referente del Progetto Fiori di Loto (sport e disabilità) Raffaello Giannini, hanno portato il loro saluto.
La votazione ha sostanzialmente confermato il gruppo dirigente uscente:

Presidente Provinciale:
RENZO MARCINNO’

Consiglieri Provinciali:
BACCI GIANLUCA
BARONI FRANCO
FANUCCHI GIUSEPPE
FARNOCCHIA MARINO
LAZZARINI EGIDIO
SIMONETTI SIMONETTA

Componenti la Consulta dei Delegati:
CARMIGNANI DOMENICO
CATTANI FABIANO
LICHERI PIER GIORGIO

Sindaco Revisore:
Dott. NENCINI GABRIELE

Confermata la Presidenza ad honorem a Licheri Pier Giorgio e una Tessera al mitico Corti Antonio della
Pallavolo Ponte a Moriano.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=81659
Stampa Post