Partono lunedì diverse asfaltature nel territorio comunale di Pescia

Giurlani e Morelli “Ci sarà qualche disagio per la circolazione, ce ne scusiamo preventivamente”

A breve partirà un altro lotto da 200mila euro di investimento.

I lavori erano stati appaltati qualche mese fa e ora arrivano i cantieri veri e propri. Da lunedì 26 ottobre partiranno, infatti, diverse asfaltature in alcune strade del territorio comunale di Pescia.






L’intervento avrà un costo di circa 100mila euro e riguarda via Amendola, piazza Leonardo Da Vinci, viale Europa, via Dante Alighieri, via Galeotti , via Mascagni e via Guinigi.






Questo ciclo di lavori al manto stradale era stato annunciato qualche settimane fa e segue anche le diverse richieste in tal senso che sono pervenute all’amministrazione comunale in queste settimane.






“Ci scusiamo anticipatamente con i cittadini per gli inevitabili disagi che questi cantieri procureranno alla circolazione e quindi alla mobilità di cittadini e aziende- dicono il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli-. L'intervento di asfaltatura delle strade, che proseguirà nei prossimi mesi, è molto richiesto per lo stato del manto stradale e in effetti questi lavori non erano più rinviabili. Ai cittadini chiediamo collaborazione e pazienza, anche a quelli che aspettano gli interventi in altre zone, che saranno, un passo alla volta, tutte coperte”.






Un altro blocco di lavori di asfaltatura di strade è in dirittura di arrivo e sarà di consistenza importante, con una spesa di circa 200mila euro da parte dell’ente municipale.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=82351
Stampa Post