Alcune domande a Luchi

se ha voglia di rispondere e grazie in anticipo:

Perché i vaccini vengono somministrati dalla politica e accettati dai medici, prima che le case farmaceutiche abbiano rivelato i loro dati numerici sugli effetti, già in loro possesso?

Per quanto tempo sono efficaci, i vari vaccini? Tre, quattro o sei mesi?

Quanto tempo impiega un vaccino per fare effetto protettivo? Trenta giorni o sessanta?

Per quanto tempo il neo-vaccinato è contagioso per i non vaccinati?

Quanto tempo ci vuole per vedere se un vaccino protegge dalle nuove varianti del virus che via via si producono?

Se per vaccinare metà della popolazione italiana ci vorranno circa sei mesi, e se l’efficacia del vaccino dura meno di 6 mesi, come si fa?

Perché i medici ci dicono che anche dopo vaccinati bisogna portare la mascherina, distanziarci socialmente, eccetera eccetera, esattamente come prima?

Possono provocare nel tempo malattie autoimmuni o degenerative come il Parkinson o l’Alzheimer o il tumore?

Perché comprano i vaccini da case farmaceutiche che hanno condanne per sperimentazione di vaccini dannosi e sterilizzanti? I politici, i burocrati e l’Oms prendono una tangente sugli ordinativi di vaccini, oppure no?

Perché in Tv si è visto che alcuni politici (come la prima ministra australiana) si sono fatti riprendere mentre venivano vaccinati, ma si è visto pure che la vaccinazione era finta perché l’ago era ancora coperto dal cappuccio?

Perché le trattative e i contratti con cui hanno comperato questi e altri vaccini sono tenuti segreti?

Perché i media italiani non riferiscono delle proteste e dei rifiuti che all’estero vengono opposti alla vaccinazione da parte anche di organizzazioni di sanitari, in relazione all’insufficiente collaudo e agli effetti già osservati?

Perché agli italiani viene somministrato un vaccino che costa circa 1/10 di quello che viene somministrato negli Usa? Vale anche un decimo di quello americano, oppure no?

eccetera eccetera...

Questo post ha 5 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=83635
Stampa Post