FORZA, TENIAMO DURO!!

''Nonostante il fascio anti restauro della Manifattura affastelli ormai tutto, dai comunisti ai verdi, da Italia Nostra a Legambiente, da Forza Italia ad Angelini, da SiAmo Lucca (che poi è un'appendice di Angelini) a Casapound, le possibilità di farcela ci sono. Speriamo dunque che la Fondazione ed il Sindaco capiscano che un accordo va trovato. Il rischio sarebbe il creare le condizioni per avere un super rudere in pieno centro. Quindi testa bassa e lavorare!! Con la pala ed il piccone rifaremo il ruderone. Con buona pace del fascione!!!''



Capito bene??? 'il fascio anti restauro della Manifattura ..... dai comunisti ai verdi, da Italia Nostra a Legambiente, da Forza Italia ad Angelini, da SiAmo Lucca (che poi è un'appendice di Angelini) a Casapound'' tutti fascisti solo perché non la pensano come Tambertocchini hanno detto che devono pensare!

Grande!: l'ultimo giapponese sull'isoletta del Pacifico che non ha ancora capito che nessuno, ma proprio nessuno, si oppone al restauro della Manifattura. Solo la destinazione d'uso cambia: una speculativa con regalo finale a privati e l'altra con destinazione socio-culturale che poi rimarrà alla città. Solo il nostro baldo, dopo aver gettato all'ammasso i pochi neuroni superstiti, continua la sua battaglia. FORZA, TENIAMO DURO!!

Che sia parente della Mammini ?

Questo post ha 3 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=83978
Stampa Post