Polizia Municipale 3 pattuglie per turno

Comandante Prina sull’ordine pubblico a Lucca:”. ...tre pattuglie disponibili per ogni turno una si occupa sempre dei controlli nel centro storico, una nelle immediate periferie e una è dedicata per il pronto intervento.”
Quindi una si può trovare sulle mura, l’altra la trovi a fare due controlli al palazzetto dello sport e una impegnata in qualche segnalazione.
Quindi ? A Ponte a Moriano la Polizia Municipale non ci arriva, come sembra assente anche a fare controlli in qualche zona più calda frequentata dagli extracomunitari. I controlli della velocità sono rari, come le contravvenzioni sui divieti di sosta.
Se succede una rissa...o un assembramento o qualcosa che non deve avvenire..non si può contare su nessuno per una questione di ordine pubblico per non creare situazioni bel più gravi!
Scusate ma avete visto la Polizia Municipale della città di Roma come agisce è quello che fa se trova un venditore ambulante..tanto per dirne una!
A Lucca non dico manchi professionalità, ma sicuramente i numeri sono davvero miseri se si può contare su tre pattuglie scarse!

Questo post ha 5 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=84087
Stampa Post