Coppa Toscana Mtb, ecco i leader prima del Ciocco

A poche ore dalla disputa della quarta prova, coincidente con l’esordio assoluto del Trofeo del Ciocco e della Valle del Serchio a Barga (LU), la Coppa Toscana Mtb fa i suoi conti, mettendo in evidenza i leader della classifica delle varie categorie e soprattutto indicando quelle che sono al momento le più combattute.
Un esempio si ha dalla categoria M3, con Alessandro Formelli (Pol.Indicatore); seguito a strettissimo contatto da Fabio Cerofolini (Gs Avis Pratovecchio), Emanuele Masoni (Monkey Racing) e Michele Ghiselli (I Mufloni). Lo stesso dicasi per la M4: Francesco Fiorentini (Cicli Taddei) è braccato da Marco Bigi (Biking Racing Team) e Francesco Calcagno (New Bike 2008). La più incerta appare però la M7, guidata da Ruggero Toniutti (Ciclissimo Bike), che ha però Guido Bichi (Cavallini Specialized) quasi appaiato nel punteggio e altri 5 corridori molto vicini.
Nelle altre categorie questi gli attuali leader di classifica: Davide Pulizzi (New Bike 2008-JUN/JMT), Luca Accordi (Cicli Taddei-ELMT), Tommaso Vanni (Cicli Taddei-M1), Andrea D’Oria (Cicli Taddei-M2), Sauro Nocenti (Pol.Indicatore-M5), Renato Papaveri (Pol.Indicatore-M6), Marcello Bartolozzi (Cicli Taddei-M8), Cammilla Mattolini (Zerosei-JWS), Silvia Scipioni (Cicli Taddei-W1), Ilaria Bianchi (Team Pisa 2001-W2).
Tra le società è lotta aperta tra la Cicli Taddei e la New Bike 2008, ma anche la Ciclissimo Bike non è lontana. Solo 15esima la Pol.Indicatore Team Specialized, che però ha tre leader individuali, solo la Cicli Taddei ne ha di più con ben 7. La situazione è comunque molto fluida, siamo solo a un terzo del cammino, una situazione più chiara si avrà dopo le prove di Barga (LU) di domenica prossima e della Rampichiana di Arezzo del 18 luglio.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=87218
Stampa Post