La presentazione delle squadre Folgor Marlia

Bella festa allo stadio di marlia.
Alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Capannori Lucia Micheli, del responsabile nazionale delle scuole calcio Empoli Yuri Pucciarelli, di tutti i dirigenti della società e dei 190 tesserati, si è svolta la presentazione di tutte le squadre della società.
La società è ripartita da un anno con nuovo impulso e con nuovi dirigenti che hanno portato quell’entusiasmo necessario a chi ci vuole fare calcio, l’entusiasmo di tutti era evidente e per l’occasione è stato presentato anche il nuovo sponsor “ Riccardo Corredi” che già si è impegnato in diverse società dilettantistiche e si contraddistingue per la grande passione che ha per il calcio.
Il presidente Landi ha sottolineato che questo sarà l’anno zero per tutti ed ha chiesto a tutti il massimo impegno per far si che la Folgor Marlia torni ad essere quella società importante che è sempre stata nel tempo e lo stadio torni a brulicare di bambini che nutrono la passione per il calcio.
Chiusura con fuochi d’artificio, visto che non ci sono stati per Santa croce, e dopo un buon piatto di tordelli lucchesi.

Questo post ha 1 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=88613
Stampa Post