Le inutili persone

il comune, è ormai fondata opinione comune, non è in grado, anche per sua stessa ammissione di gestire alcunché! ma in questa affermazione c'è un errore di fondo. Non il comune è incapace ecc...., ma chi lo amministra! Una banda di incapaci che ha investito dove non doveva, ha venduto quel che non doveva vendere perché produceva reddito (SALT e Gesam) , finanzia opere in perdita con milioni ogni anno come il teatro del giglio dato in gestione ad incapaci cronici senza alcuna visione, costruisce opere addirittura dannose per il territorio a suon di milioni come a san concordio ed un'altra fila interminabile di errori che ci vorranno anni per sanare.

Il comune, per la manifattura, doveva fare come ha fatto in via dei bacchettoni con POLIS. Avere una società propria cui conferire la manifattura - magari anche i parcheggi - che progetta, costruisce e gestisce il tutto. Proprietà pubblica con destinazione pubblica affittandone una parte e destinando il resto ad un centro di eccellenza che crei lavoro nel lungo periodo. Questa banda di inutili persone che ci sono adesso che al massimo possono forse gestire bidelli o fotocopiatori non sono certo in grado di ragionare per creare il futuro della città
E purtroppo i candidati che la sinistra propone per le prossime elezioni sono i soliti falliti allontanati ai margini della società per manifesta incapacità e che hanno trovato un po' di visibilità nella mediocrità della politica.
Siamo messi male. Molto male

Questo post ha 8 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=88993
Stampa Post