25 anni di Murabilia
25 anni di MurabiliaAppunt ...

Sistema Ambiente diffida alcuni cittadini dell’Area Ex-Centrolatte
“Non abbiamo assolutamente mai posizionato niente che non fosse in aree consentite, restiamo estranei a situazioni che non ci riguardano”
In relazione a un comunicato diffuso da alcuni cittadini dell’Area Ex-Centrolatte, in cui vengono ipotizzati comportamenti non conformi alle normative da parte di Sistema Ambiente, l’azienda respinge ogni illazione, conferma che i contenitori dei rifiuti sono posizionati come da regolamento comunale su aree pubbliche e diffida pertanto chiunque ad attribuire a Sistema Ambiente qualunque attività irregolare o abuso.
Il caso in questione è ben noto alla struttura tecnica dell’azienda, rientra nell’ambito di diatribe fra condomini alle quali l’azienda è assolutamente estranea.
Sistema Ambiente opera con grande attenzione, rispettando le normative vigenti, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, per offrire un servizio puntuale e importante ai cittadini e non intende essere diffamata per situazioni nelle quali non ha alcuna responsabilità e competenza .
25 anni di MurabiliaAppunt ...
Caldo estremo in Europa, a ...
Elon Musk, innovazione e p ...
Per anni la cannabis è st ...
Mi sembrano tutti ammattit ...
Lucca in vetrina al festiv ...
Massimo Raffanti, scrittor ...
Sabato 29 agosto a Lucigna ...
Lucca. Ultimi appuntamenti ...
A Piano strada l'atteso ri ...
LA NOIA, IL RAPPOR ...
LETTERA APERTA A MONS. PA ...
LUCCA. LA MANIFATTURA DELL ...
La Toscana si trova nuovam ...
SCADE IL 31 AGOSTO IL BAND ...
CIRCOLO DEI LETTORI DI LUC ...
Mercoledì prossimo (26 ...
Pulire e disinfettare i ca ...
Pulire da erbacce , e unto ...
Ben venga il "record" e la ...