• 0 commenti
  • 27/11/2023 15:24

Lucchese Femminile, un fine settimana amaro

     
 Porta a casa i tre punti solamente la formazione Juniores U19. Sconfitte per U17 e U15. Buon pari esterno delle Under 12.
Porta a casa l’intera posta in palio la formazione Juniores U19 (nella foto) e senza neanche tanto faticare, visto che la squadra di casa, la Worange Pistoia, ha dato forfait alla gara. Le “Orange” infatti non si sono presentate all’appuntamento, vista l’assenza di molte ragazze, non arrivando quindi al minimo previsto per dare inizio ad una partita di calcio. Bisognerà capire se in casa Worange ci sarà la possibilità di continuare il campionato, oppure cedere il passo.
 
Terza sconfitta consecutiva per la formazione U17 guidata da Tommaso Iaquinta, che in quel di Arezzo, non riescono nell’impresa di superare la forte compagine locale. Il risultato non lascia scampo ad interpretazioni, un 6 a 1 reso meno doloroso dal gol rossonero di Anna Paladini. Bisogna comunque dire che le “pantere” non hanno sfigurato sebbene il divario sia ancora netto.
 
Perdono in casa le Under 15 di Mister Tognetti, che contro il Livorno avrebbero meritato ben altro risultato. Le labroniche fanno suo il match sfruttando al massimo le occasioni avute. Quattro tiri in porta tre gol. Questo è il sunto di una partita giocata dalle rossonere ma vinta dalle amaranto. Il risultato di 2 a 3 ne è la conseguenza di quanto descritto. Per le rossonere, sugli scudi Valentina Milea, autrice dei due gol rossoneri.
 

Bene le più piccole, che impattano a reti bianche contro i “maschietti” del Castelnuovo Garfagnana. Infatti, sul campo di Gallicano, si è visto molto calcio ma zero gol. Un risultato positivo, che da continuità alla vittoriosa gara giocata in settimana contro il Pietrasanta.

Gli altri post della sezione

Campi sportivi

Chiedo per il nostro noto ...