LA GIUSTIZIA PER LA STRAGE DI VIAREGGIO
Ne ...

Chi pagherebbe??? E dove li prenderebbe i soldi l'ente pagatore? Nelle nostre tasche ovviamente!! Eh, no, se volete prendere gli autobus almeno il biglietto, che non copre neanche la metà del costo, pagatelo. Almeno quello!!! Io vado a piedi e non voglio pagare tasse ulteriori per scarrozzarvi.
Anonimo - 03/12/2023 22:29
Navette gratis dai parcheggi alla città.......mantenendo i prezzi dei parcheggi invariati o ridotti!
Ano imo - 03/12/2023 20:05
Pagano regione e comune!!!! Ah, ah, ah!!! E dove li prendono i soldi regione e comune? Provi un po' a rispondersi e vedrà che i bus gratis li paghiamo noi. Io sono per non pagarli. Diciamo che, se fossi io a decidere, in centro ci si andrebbe pagando il biglietto, oppure a piedi.
Anonimo - 01/12/2023 21:47Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...