Attenzione …
Da FB RV “ Attenzione ...

Ecco un esempio di come funziona la propaganda nell’era Pardini.
Giusto ieri l’ufficio stampa del Comune emana un comunicato trionfale per annunciare urbi et orbi la riparazione a tempi di record di un muretto a Brancoli.
“L’amministrazione si è subito attivata” ha scritto il prode portavoce del Sindaco “per rispondere alle segnalazioni dei cittadini che negli anni precedenti avevano lamentato lunghe attese”. (sottotitolo: ah come siamo bravi noi rispetto a quelli di prima!)
Tutto bellissimo. Peccato che è oggi intervenuta la proprietaria del muretto per riferire che non è vero e che il ripristino l’ha pagato lei perché il muretto è suo. ????????
Ma l’ufficio stampa del Comune la conosce la differenza tra dare le notizie e fare pubblicità ingannevole?
E soprattutto quando è che cominceranno a vergognarsi?
Tratto da
https://www.facebook.com/francesco.raspini
Il “portavoce del sindaco” ha anche un nome e un cognome? In ogni caso, viste e considerate le numerose e imbarazzanti coglionerie sparate dal sindaco in prima persona, costui pare assolutamente adeguato e perfettamente calato nel ruolo.
Matteo - 02/12/2023 00:30Da FB RV “ Attenzione ...
Concentrare 10.000 tonne ...
Festival L’Augusta, si p ...
In Europa nel 2026 l’ant ...
Ho letto l’intervento de ...
Il Presidente Giani si sta ...
Lucca – La provincia d ...
Chi Voterà Si al Referend ...
Il centrosinistra lucchese ...
"Il Magistrato Gratteri è ...
Il Tribunale di Bari ha ...
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...