Gioventù Nazionale Lucca: successo per il primo “Spritz e politica”
Gioventù Nazionale Lucc ...

Ecco un esempio di come funziona la propaganda nell’era Pardini.
Giusto ieri l’ufficio stampa del Comune emana un comunicato trionfale per annunciare urbi et orbi la riparazione a tempi di record di un muretto a Brancoli.
“L’amministrazione si è subito attivata” ha scritto il prode portavoce del Sindaco “per rispondere alle segnalazioni dei cittadini che negli anni precedenti avevano lamentato lunghe attese”. (sottotitolo: ah come siamo bravi noi rispetto a quelli di prima!)
Tutto bellissimo. Peccato che è oggi intervenuta la proprietaria del muretto per riferire che non è vero e che il ripristino l’ha pagato lei perché il muretto è suo. ????????
Ma l’ufficio stampa del Comune la conosce la differenza tra dare le notizie e fare pubblicità ingannevole?
E soprattutto quando è che cominceranno a vergognarsi?
Tratto da
https://www.facebook.com/francesco.raspini
Il “portavoce del sindaco” ha anche un nome e un cognome? In ogni caso, viste e considerate le numerose e imbarazzanti coglionerie sparate dal sindaco in prima persona, costui pare assolutamente adeguato e perfettamente calato nel ruolo.
Matteo - 02/12/2023 00:30Gioventù Nazionale Lucc ...
Difendere Lucca: “Rimuov ...
Quando si faceva arrestare ...
COMUNICATO CONDIVISO L ...
Il sindaco Pardini sul Mag ...
Parenzo e Panella lanciano ...
LA NOSTRA LOTTA CONTINUA N ...
Fare Informazione Stampa I ...
Il 3 settembre, in vista d ...
Martini (PD): “Lucca e i ...
Del Ghingaro è molto perp ...
E sul palazzetto Silver po ...
Sono un cittadino italiano ...
1000 posti alla nuova aren ...
Lucca Civica-Volt-Lucca ...
Carnini (Fdi) Dall’ascol ...
Transumanze polico-elettor ...
Impianto pannolini a Salan ...
Vannacci, lo pubblico o no ...