Alla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest servizi garantiti anche durante le festività natalizie
Alla Camera di Commercio d ...

Auguriamoci, per il suo bene, che non gli diano in dotazione una pistola: questo capoccione, sveglio com'è, sarebbe capace di spararsi sui piedi
Anonimo - 04/12/2023 01:28
Era l’ora di avere finalmente un non dichiarato con enormi situazioni psicologiche irrisolte in posizioni di rilievo. Complimenti, e viva l’anormalità!
https://www.youtube.com/watch?v=CrAe3ipYADk
Intanto non è stato promosso e poi è libero di pensare quel che vuole. Semmai sono le simpatie per Putin e per la Russia che potrebbero essere causa di destituzione, ma questo solo se le suddette simpatie fossero accompagnate da azioni indegne. Evidentemente, allo stato attuale, il generale non ha compiuto azioni indegne.
Anonimo - 03/12/2023 22:13Alla Camera di Commercio d ...
Una campagna di comunicaz ...
di Luigi Cortese A un ...
Condannato anche in Appell ...
I 50 anni dell'impresa R.M ...
La Geal ha affisso cartell ...
Avrà sede a Lucca il co ...
POSTE ITALIANE: AL VIA L ...
La Camera di Commercio del ...
Lucca, il giovane già nel ...
Progetto LU.M ...
SCIENZA, ARTE E COMUNIT ...
Cocaina e soldi in auto, i ...
Raccolta rifiuti e puliz ...
94% dei lucchesi soddisfat ...
Torna in Confindustria To ...
Segnali di miglioramento p ...
Essity Italia rafforza ...
Il movimento denuncia lo s ...
Lucca, 19 novembre 2025 - ...