Pia Pera al primo posto sul podio di Pistoia
Si arricchisce di un altr ...

Dentro al Campo di Marte ci sono troppe auto. È una situazione fuori controllo.
Alla portineria si fanno passare troppe persone. Un parcheggio interno ad una struttura sanitaria dovrebbe essere consentito alle auto di servizio, alle autoambulanze, ai mezzi delle varie misericordie, ai disabili e ai corrieri. Ai
Dipendenti ai visitatori e a tutte le altre categorie dovrebbe essere interdetto e riservati altri spazi di sosta. D’altronde fa bene camminare. Perché invece si continua a fare entrare si ogni? Prima o poi oltre a lamentarsi di spazi occupati illegittimamente si commenterà di qualcuno che c’è rimasti schiacciato a piedi.
FF
Mah, a parte l'italiano discutibile.... ...."Perché invece si continua a fare entrare si (di suppongo) ogni?....".... A parte questo direi che chi ha bisogno di andare al Campo di Marte spesso non cammina bene.
Anonimo - 07/12/2023 02:00Si arricchisce di un altr ...
ALLA SCUOLA IMT TORNA LA R ...
Venerdi 5 a LuccaPremio To ...
75mila e una notteLa Camer ...
Disinfestazione contro la ...
Trent’anni di presenza d ...
Scatta l’allerta gialla ...
A proposito di degrado e c ...
"ULTIMA CHIAVE 3.0 - VITE ...
L’epidemia di Ebola che ...
Si è conclusa con l'espul ...
Una Piazza Napoleone anima ...
SALANETTI (Capannori) – ...
“Eureka! Funziona!” ...
Ha approfittato di un mome ...
Inizia giugno !!! Il mese ...
LA MORTALITA’ PER ...
Per troppo tempo quell’a ...
Lucca si prepara a torn ...
C’è chi parte per un co ...
No perché tagliare l’er ...