Fondazione Ricci di Barga “40 years Documenting Tradition and Change” su 40 anni di carriera e dialogo con l’anima di Barga
Fondazione Ricci ETS Apr ...
Borgo a Mozzano, 14 dicembre 2023 – Il Natale si avvicina e a Borgo a Mozzano e nelle sue frazioni l’atmosfera festiva cresce sempre di più con i nuovi appuntamenti di “A Natale puoi”.
Ecco gli eventi di questo fine settimana. Si inizia sabato 16 dicembre, al Pit di Borgo a Mozzano, in via Umberto I, 57, con le letture animate e laboratori per bambini dalle 15 alle 18. Una grande occasione di divertimento a tema natalizio dedicata ai più piccoli, a cura della Biblioteca Comunale “Fratelli Pellegrini”.
Si continua poi domenica 17 dicembre, dalle 14.30 nel centro storico di Borgo a Mozzano, con “Borgo Natale”. Ancora spazio ai più piccoli con animazione, giochi magici degli elfi, truccabimbi, caccia al tesoro, bomboloni, necci e pasta fritta. All’appello non mancherà Babbo Natale che incontrerà i bambini partecipanti. E ancora, negozi aperti e tante occasioni di shopping nella giornata organizzata dai commercianti del capoluogo.
Sempre domenica 17 Valdottavo si illumina a festa con “La Valle del Natale”, dalle 10.30 mercatini, musica con le bande locali, spettacoli e degustazioni di prodotti tipici. Lo stesso giorno, a San Romano e a Motrone, tutta la magia delle feste con le capanne natalizie.
Bolero e Carmina BuranaDue ...
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...
Scuole, rigenerazione ur ...
Aperta anche a ...
BORGO A MOZZANO, 13 agos ...
Giovedì 14 agosto ...
ANTENNE AL CONFINE, PARLA ...
I virtuosismi del Barocco ...
Il festival lirico ha toc ...