Il Gruppo Salviamo La Nostra Acqua replica alla Lega su GEAL
Il Gruppo Salviamo La Nost ...

“Sport nei Parchi”, un progetto concepito da Sport e Salute e ottenuto attraverso un bando al quale ha partecipato la precedente amministrazione.
Grazie al lavoro degli uffici del mio assessorato, in collaborazione con la delegazione provinciale di Sport e Salute, abbiamo declinato nel concreto la sua realizzazione durante questi mesi.
Il baluardo San Salvatore sarà animato per un anno da sei associazioni, per promuovere la pratica sportiva gratuita all’aperto verso tutte le fasce d’età, nella splendida cornice del nostro principale monumento, le Mura.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca
Questa mattina abbiamo inaugurato “Sport nei Parchi” sul baluardo San Salvatore, che grazie alla collaborazione tra Comune di Lucca e Sport e Salute consentirà per un anno di provare e vivere lo sport all’aperto per tutte le età.
Una splendida mattinata passata assieme ad associazioni sportive e studenti.
Avanti così, promuovendo attività, socialità, educazione motoria e riportando lo sport al centro della vita cittadina.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Aumentano i prezzi dei m ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Difendere Lucca rinnova ...
Fantozzi (FdI)" L'annuncia ...
Si chiama «Libri per cono ...
Continua il percorso "Ca ...
Festival L’Augusta, il 2 ...