LA GIUSTIZIA PER LA STRAGE DI VIAREGGIO
Ne ...

Me lo dimostra che il Sindaco ha "pieni poteri" sulla sanità?!??! Ecco qui uno stralcio dell'Art. 117 della Costituzione: ........ Sono materie di legislazione concorrente (ovvero spettano allo stato e alle regioni NDR) quelle relative a: ..............omissis ........... tutela della salute; ......omissis....... Nelle materie di legislazione concorrente spetta alle Regioni la potestà legislativa, salvo che per la determinazione dei princìpi fondamentali, riservata alla legislazione dello Stato. Se non avesse capito la materia sanitaria è competenza delle regioni e solo per i "principi fondamentali" dello stato. I comuni e le province non hanno alcun potere in materia. Smettiamola di raccontare falsità!!! Il Sindaco può segnalare disservizi e problemi ogni giorno e la regione ha il potere ed il diritto di fregarsene altamente di quello che i sindaci dicono in materia sanitaria. Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...