• 0 commenti
  • 12/01/2024 15:09

GRAZIE ALLA NEURORIABILITAZIONE DELL'OSPEDALE VERSILIA CHE MI HA RESTITUITO AL MONDO

LUCCA. Grandi professionisti diretti dal dott. Posteraro Federico, la dottoressa Sara Aliboni con le colleghe e i colleghi mi hanno dato la possibilità di recuperare dopo settimane di coma e non contatto con il mondo il controllo di me stesso. Io sono una manciata di chili e sto recuperando piano piano le energie, ma sono a casa dopo due mesi di ospedali, prima a Pisa al Cisanello poi a Lucca alla rianimazione. 


Da inizio dell'anno ho ricominciato a camminare sotto la direzione terapeutica di Francesco Fanelli con cui lavoro da dieci giorni, per recuperare le forze: un grazie enorme a tutte e tutti gli infermieri e gli OSS per la loro professionalità e dedizione al lavoro  Un grazie speciale anche a mia sorella Ilaria, alla mia compagna Giada, al mio gemello Roberto, al mio fratello Alessio Ciacci che ha dimostrato enorme generosità in questi mesi; grazie alla mia amica Giulia Albero, alla grande mamma di mia figlia Marianna Stio per aver creato e diretto una grande squadra che mi ha permesso di rinascere, nonostante tutte le difficoltà e a continuare a stare accanto a mia figlia Beatrice, benché la mia situazione fosse complessa.

Quello della medicina riabilitativa dell'ospedale Versilia è un reparto fatto di grandi medici che sono prima di tutto grandi persone. E' importante che si dica e si legga perché sono apprezzabili dipendenti pubblici del sistema sanitario regionale toscano, e a loro esprimo tutta la mia gratitudine.

Gli altri post della sezione

Sfondata

Passa il giro d’Italia ...

il

Mamma che palle l'interven ...