• 2 commenti
  • 20/01/2024 12:59

Il carnevale a Lucca

Presto per entrare in città, anche i lucchesi, durante il carnevale, che io chiamerei più volentieri carnevalata, ci sarà da pagare un biglietto d'accesso. Lo si capisce questo vedendo la foto sul sito del Comune dove c'è King Mimmo e tutti sappiamo che se non guadagna lautamente quando viene a Lucca, non ci lascia neanche un peto. Ma che ci spiega D'Alessandro con Lucca e con la carnevalata? Va bene che c'è l'assessore santini sempre al suo fianco ma il troppo stroppia ed esaudisce tutti i suoi desideri ma a tutto c'è un limite. E' il massimo! un foggiano che vive in Versilia e comanda Lucca dove prende un sacco di nostri soldi. Scusate vado un attimo a vomitare...

I commenti

Il carnevale è perenne sulle strade di Lucca e Capannori sembrano il vestito di Arlecchino, toppe , buche, tombini sconnessi , cigli da ripulire ,un troiaio di Carnevale perenne.Viva il carnevale.

Anoniml - 21/01/2024 09:56

Suppongo che D'Alessandro faccia il trait d'union tra Lucca e Viareggio........... Però nella fotografia avrebbero dovuto mascherarsi tutti!!!!

Anonimo - 20/01/2024 23:20

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...