• 1 commenti
  • 22/01/2024 17:01

Colonnello italiano morto in Ucraina: siamo in guerra?

Colonnello italiano morto in Ucraina: siamo in guerra? È confermata la morte del tenente colonnello dei Bersaglieri, Claudio Castiglia. Alcuni canali russi affermano che sarebbe stato eliminato dalle forze armate russe poiché, a detta loro, Castiglia stava presumibilmente combattendo a fianco della NATO e degli ucraini. Se ciò è vero, GiorgiaMeloni e GuidoCrosetto avrebbero inviato illegalmente i nostri militari a combattere in Ucraina per il regime occidentale e sionista di Zelensky. Siamo in guerra contro la Russia? ItaliaMensile

I commenti

Senza l'aiuto delle nazioni NATO, insieme a quelle di parte del Commonwealth, del Giappone e della Corea del Sud, oggi l'Ucraina sarebbe nelle mani dei russi e la popolazione subirebbe una terribile repressione. Per cui siamo alleati dell'Ucraina e ritengo che questo sia molto onorevole. L'Ucraina per resistere ha anche bisogno di soldati. La NATO, per evitare enormi rischi di guerra mondiale, non può in alcun modo impegnarsi direttamente, ma mi pare ottima cosa che vengano inviati volontari e consiglieri militari. Ogni trattativa con la Russia deve avere chiaro sullo sfondo che l'Ucraina non sarà mai abbandonata dai suoi alleati. Prima chi comanda a Mosca prende atto di questo, più facile sarà fare una qualsiasi trattativa. Quanto all'espressione "regime sionista", essa si commenta da sola e potrebbe tranquillamente esser messa in bocca a un nazista. 


PS dovrebbe anche esser chiaro che il preservare l'indipendenza dell'Ucraina è molto più un interesse europeo che statunitense.

Anonimo - 23/01/2024 01:19

Gli altri post della sezione

UiL FpL:

UiL FpL: "In alcuni repart ...

Orfano di Patria

https://www.2dipicche.ne ...

Geal SpA comunica

Geal SpA comunica che a ...