Fondazione Ricci di Barga “40 years Documenting Tradition and Change” su 40 anni di carriera e dialogo con l’anima di Barga
Fondazione Ricci ETS Apr ...
Borgo a Mozzano, 23 gennaio 2024 – Spettacoli, commemorazioni e visite guidate nei luoghi della storia del territorio. Queste sono le iniziative promosse dal Comune di Borgo a Mozzano per celebrare il Giorno della Memoria, una serie di appuntamenti rivolti all’intera cittadinanza per ricordare ciò che è stato, facendo particolare riferimento alle nuove generazioni.
Si inizia venerdì 26 gennaio, alle 9 al Teatro Comunale C. Colombo di Valdottavo, con “With God On Our Side”, lo spettacolo riservato alle scuole a cura della Filodrammatica di Valdottavo. Si continua poi sabato 27 gennaio con quattro iniziative all’insegna della storia e della riflessione. Alle 11, in località Socciglia, si terrà la Commemorazione al Cippo di Socciglia, mentre a Borgo a Mozzano, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, è in programma l’apertura straordinaria del Museo della Memoria. Dalle 14.30, sempre a Borgo a Mozzano, la cittadinanza potrà immergersi nella storia del territorio con le visite guidate ai bunker della Linea Gotica (per info e prenotazioni 371.6909132) mentre alle 21, al Teatro Comunale C. Colombo di Valdottavo, lo spettacolo “With God On Our Side” andrà di nuovo in scena con una seconda edizione aperta a tutta la cittadinanza.
Bolero e Carmina BuranaDue ...
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...
Scuole, rigenerazione ur ...
Aperta anche a ...
BORGO A MOZZANO, 13 agos ...
Giovedì 14 agosto ...
ANTENNE AL CONFINE, PARLA ...
I virtuosismi del Barocco ...
Il festival lirico ha toc ...