Menchetti (Pd): “Vorrei portare la voce dei cittadini dove si scrivono le leggi e i piani”
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
Domenica 28 gennaio alle 18,30 alla Casa del Popolo di Verciano Potere al Popolo avrà il piacere di presentare con le autrici Tiffany Vecchietti e Michela Monti il libro "Brucia la notte".
Una presenza particolarmente significativa nella nostra città quella delle due artiste, che hanno scelto la Casa del Popolo per la presentazione dopo aver annullato la loro partecipazione all'ultima edizione del Lucca Comics in protesta col patrocinio dato all'evento dall'ambasciata d'Israele.
Un libro dal titolo eloquente che parla di donne, di libertà e di rivoluzione, "un canto che non si arrende alla disperazione, un'ode al folklore della Romagna, un inno alla sorellanza e una sveglia tuonante che suona scandendo le parole "bisognerà ribellarsi sempre, continuamente"" per riprendere le parole usate dall'autrice Tiffany Vecchietti.
La presentazione sarà seguita da una cena a prezzi popolari a sostegno delle attività svolte alla Casa del Popolo (gradita la prenotazione via WhatsApp al numero 3383091300).
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
No solo a Lucca con l inau ...
L’ho letto ora online : ...
Una volta la Lega era un p ...
Il PMLI-Tosc ...
Con un messaggio notturno ...
Giornata storica per il Co ...
Enzo Tortora fu una delle ...
Si lamentano di tutto . ...
In visita a Lucca Maurizio ...
Ernesto Guevara, detto “ ...
Norma Cossetto era una gio ...
Lucca – Il Comitato 10 ...
Hamas è un movimento poli ...
Il secondo anniversario de ...
A metà del mandato, la gi ...
Pioggia di commenti sessis ...
C’è un tratto comune ch ...
Fatemi capire.. siamo in m ...
LUCCA La richiesta di u ...
1. Il contesto In Ita ...