• 12 commenti
  • 29/01/2024 15:52

Difendere Lucca, iniziato il tesseramento 2024. I prossimi appuntamenti


Lucca, 29 gennaio - È iniziato ieri (domenica 28 gennaio), con un gazebo in piazza Scalpellini, il tesseramento 2024 di Difendere Lucca. Il movimento, rappresentato anche in consiglio comunale e in giunta, ha organizzato infatti nel pomeriggio un banchetto informativo a ridosso di via Fillungo, con la possibilità di tesserarsi. Presenti anche i consiglieri comunali e gli assessori del movimento.


“Ringraziamo i tanti intervenuti - commenta Lorenzo Del Barga, capogruppo di Difendere Lucca - e i molti che hanno sottoscritto la nostra tessera. Con il gazebo di ieri è iniziata una nuova serie di appuntamenti rivolti sia ai nostri simpatizzanti che a tutti coloro interessati a conoscere un movimento che fa politica a 360°”.


“Difendere Lucca è ormai un punto di riferimento per i cittadini - continua Del Barga - che trovano ascolto presso la nostra sede e i rappresentanti nelle istituzioni. Le nostre attività spaziano dal consiglio comunale alla solidarietà, dalla raccolta alimentare alle iniziative di quartiere, dai programmi di riscoperta della storia lucchese alla consulenza gratuita su diverse tematiche”.


Il tesseramento intanto continua presso la sede di Difendere Lucca a Sant’Anna, in via Pisana 25. Gli orari di apertura sono lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12:30.

I commenti

CasaPound alla partita tra licei dà la caccia agli antifascisti: “Minacciati e inseguiti con i bastoni”
La scorsa domenica una partita tra studenti del liceo Virgilio e del liceo Kennedy a Magliana è finita con la caccia agli antifascisti scatenata dai militanti del Blocco Studentesco. Minacce con catene, bastoni e anche una pistola scacciacani.

continua su: https://www.fanpage.it/roma/casapound-alla-partita-tra-licei-da-la-caccia-agli-antifascisti-minacciati-e-inseguiti-con-i-bastoni/
https://www.fanpage.it/

DifenderePound - 02/02/2024 20:38

Barsanti ha già ordinato in America diecimila chip fascisti per innestarli nel cranio dei lucchesi!

Anonimo - 02/02/2024 01:54

Dice innestano la tessera in un chip nel cranio

Elion - 01/02/2024 14:18

Il futuro della politica lucchese

anonimo - 01/02/2024 09:28

Quindi, cosciente di aver bisogno anche dei voti della destra utilizzava tale slogan. Operazione riuscita, visto il risultato delle elezioni del 1948!! Però i voti della destra furono utilizzati per portare l'Italia nella Unione Europea (all'epoca Comunità Europea del Carbone ed Acciaio) e nella NATO (di cui siamo tra i fondatori). Quindi la DC era antifascista nei fatti e non fascista. Ovviamente la DC non c'entra nulla con Difendere Lucca.

Anonimo - 01/02/2024 05:26

Dio, Patria e Famiglia sono i valori al centro dei Doveri dell'uomo (1860) di Giuseppe Mazzini, uno dei testi chiave del Risorgimento.

Mazziniani - 31/01/2024 19:19

nelle elezioni del 1948 la DC di De Gasperi usava come slogan “Dio, Patria, Famiglia, vota Democrazia Cristiana”

Dc - 31/01/2024 19:17

Non esageri! La DC non era fascismo e non era Dio, Patria e Famiglia, in particolare mancava il "Patria".

Anonimo - 31/01/2024 00:32

Difendere Lucca è solo CasaPound cioè democristiani del terzo millennio

La DC AVEVA UN MOTTO

DIO PATRIA FAMIGLIA

Questi sono eredi

Cuculo - 29/01/2024 20:48

Ci sono buone probabilità che la peste lucchese si diffonda in Italia, ma per ora questa è solo una peculiarità lucchese. Solo a Lucca esiste una destra estrema che ha più del dieci per cento. Mario Pardini ha deciso di sdoganare questa roba. Vedremo i risultati. Fanno le distribuzioni alimentari? Guardi che non è una novità, le facevano anche i Nazionalsocialisti nella Germania di Weimar. Nulla di nuovo sotto il sole.

anonimo - 29/01/2024 20:33

Torno da lavorare e leggo il post. Un post che fa riflettere.
Apro una lattina di birra strong e cerco di non pensarci... che se ci penso mi viene l'aonco anco prima di mangià...
Questa è Lucca. Ma ormai non solo Lucca (anche se a Lucca è più facile).
"“Difendere Lucca è ormai un punto di riferimento per i cittadini - continua Del Barga - che trovano ascolto presso la nostra sede e i rappresentanti nelle istituzioni. Le nostre attività spaziano dal consiglio comunale alla solidarietà, dalla raccolta alimentare alle iniziative di quartiere, dai programmi di riscoperta della storia lucchese alla consulenza gratuita su diverse tematiche”
Non dice cazzate, è vero, trovano ascolto, i cittadini. Ecco, questo è il tragico. Che queste cose siano organizzate, portate avanti da dei postfascisti del cazzo, per i loro fini si capisce, così come a suo tempo si sono impadroniti delle tifoserie calcistiche. Sono stati bravi, furbi. Sono andati verso la gente.
E l'arco costituzionale, invece, che ha fatto?


JD - 29/01/2024 19:46

Boia chi molla era il grido era il grido di battaglia!!

Rino - 29/01/2024 17:11

Gli altri post della sezione

Un bel bagnetto

Non e’ ancora arrivata l ...

Assenza di Giani

Peccato L assenza del onni ...