• 4 commenti
  • 01/02/2024 11:26

Sinistra disfattista su Lucca...sempre

Divertente vedere come esponenti della sinistra lucchese abbiano sempre da lamentarsi di ogni iniziativa che l'amministrazione Pardini fa e porta a Lucca. Ora ce l hanno con la povera tigre messa in piazza San Michele portata e istallata dalla Fondazione del carnevale di Viareggio. Certo per non aver fatto nulla in 10 anni fate davvero schintare dal ridere. Attaccatevi ai passaggio a livello vai.... altra roba dei 10 anni di amministrazione Tambellini. Pardini farà anche a lui pochino ma almeno non è triste come voi altri. Ridete e fatevi una risata di tanto in tanto.

I commenti

Meglio dei baracconi dei comics , la tigre specialmente per i bambini è una novità del carnevale, fa allegria e poi non distrugge prati degli spalti , e tutti i vari danni che ancora si vedono.

Anonimo - 02/02/2024 06:58

Gli rode a tutti , anche se il Sindaco starnutisce hanno da ridire, fatevene una ragione e rilassatevi prendete una camomilla, un po’ di borotalco sul sederino e fatela finita.

Anonimo - 02/02/2024 06:54

La tigre in piazza San Michele ci dice come i cavoli a merenda...anche se è carnevale!!

Anonimo - 01/02/2024 14:39

Le risate sono per gli stolti come lei e il suo sorridente rappresentante, alla guida della peggior amministrazione di cui io abbia memoria.
La cosa non la riguarda certamente, ma fortunatamente esistono anche persone di destra in grado di discernere e giudicare in modo imparziale quanto sta accadendo a Lucca.

Anonimo - 01/02/2024 13:08

Gli altri post della sezione

Un bel bagnetto

Non e’ ancora arrivata l ...

Assenza di Giani

Peccato L assenza del onni ...