• 6 commenti
  • 16/07/2022 12:43

I facinorosi del PD

a sentire parlare i facinorosi del pd che scrivono regolarmente e solipsisticamente su questo blog, pare che prima ci fossero De Gasperi, Scelba, Fanfani e soci a governare Lucca (intendendo con quei nomi la qualità assoluta o quasi della politica italica) e adesso invece abbiamo i giannizzeri improvvisati. Non è esattamente così e chi perde non ha altra strada che o il silenzio (che mai viene scelto) o la preventiva denigrazione (scelta appunto obbligata). Guardate in casa vostra e ricordate quando in consiglio comunale non si discuteva nemmeno: si votava subito tanto "abbiamo la maggioranza" (confido che il centrodestra farà lo stesso). Ricordate i nomi che avete messo a guidare la città, i peggio dei peggio del nulla. Ma col vostro marchio quindi i "migliori". Per voi, per Luccaindiretta e Noitv. spiacente ma è un po' pochino. Ribadisco: chi perde, taccia. E faccia lavorare. Senza dare consigli: non fosse altro che venite, cari amici piddi, da 10 anni di conclamati fallimenti. Avete quindi molto poco di cui parlare. Almeno stavolta vedo giovani entusiasti, volenterosi e convinti. Se non altro di far vedere che si può rendere Lucca grande o quantomeno la si può riportare al punto in cui era prima dell'Arrivo del Ras di Santallessio come qualche "malalingua" lo chiama... Tempi andati: corsi e ricorsi storici. Chetatevi, date retta: sennò aprite bocca e vi ci entra il Coviddi, poi vi tocca andare in ospedale e visti i tagli che Giani annuncia alla sanità toscana (30 milioni in meno negli stipendi) mi sa che qualche infermiere inca**ato che vi intuba per bene e ve la fa pagare, lo trovate di sicuro.

I commenti

i piddini ormai sono ridotti a paria e senza patria, senza una guida vero.
Adwsso si alleeranno con quel mozzicone dei 5S e si suicideranno insieme.

Anonimo - 17/07/2022 12:32

Scusate nuovamente...
Andate più a t...!....Basta con questi commenti senza senso, astiosi e offensivi.....Ormai i social sono pieni solo di offese e critiche....sempre con l'intento di offendere l'altro....

Anonimo - 16/07/2022 18:59

....Secondo me sono o è uno con quasi 50anni che vive facendo un lavoro da impiegato.... che nel tempo libero ama impegnarsi in qualche hobby sportivo (forse segue la lucchese) o artistico...poi si diverte a rileggersi pensando di essere ganzo.... non c'è altra spiegazione. Poveraccio.

Anonimo - 16/07/2022 18:05

vedono l'ex sindaco Fazzi ovunque, dietro ogni possibile nickname...ma quanto sarete fissati?
Siete dietrologi per nascita o è una caratteristica precisa di voi destrorsi?

Anonimo - 16/07/2022 17:09

Perché cosa dovremmo fare? Stare a sentire la minoranza arrabbiata ed incredula. E magari lasciare tutti i presidenti delle partecipate del comune (inclusa Lucca Crea) a quelli che c’erano prima e son stati mandati al diavolo anche dal proprio elettorato? Via su, signor Pietro, non ci faccia immaginare chi - o cosa !- potrebbe nascondersi dietro questo nick che ci ricorda un ex (sottolineo Ex) sindaco che tifava pd - Salvo essere ‘di centrodestra’ , una volta…- e c’è rimasto fregato per l’ennesima volta (è noto che non ne ha mai presa una: anche se è figlio di mamma nota, anzi ex-nota!)

Anonimo veneziano - 16/07/2022 15:47

"Chi perde, taccia. E faccia lavorare."
Suppongo...da che pulpito!
Anche questa la incornicio!
E, faccio notare, mai votato il PD o simili, neppure parenti, in vita mia.
Che commedia! Che commedia!
Esilarante!
Chi vivrà, vedrà.

Pietro - 16/07/2022 14:41

Gli altri post della sezione

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...