Giani si ricandida: “Liste d’attesa? Ora s’aspetta solo il mio trionfo”
Dopo aver ridotto i temp ...
Sul cassone si monti una mitragliatrice pesante e si metta in mano i trabiccoli ai gloriosi dragoni comunali (i vigili). La mitragliatrice, pur scarica, darà ai nostri dragoni un aspetto serio e truce. Uno dei bugnotti sia invece rampa di lancio mobile per il drone comunale. Il drone è stato ormai armato con un cannoncino ed è un'arma terribile. W i dragoni comunali!!
Anonimo - 20/02/2024 01:30Fateci delle fioriere, o in alternativa usateli come contenitori per sparge il pattume nei campi.
Anonimo - 09/02/2024 07:03Tutte le biciclette meno una vanno messe in mano ai cartapestai viareggini. Si monti un mascherone al posto del bagagliaio e poi le si faccia sfilare nei carnevali santiniani di Lucca!! Una invece va trasformata in gelataio ambulante da far girare sulle Mura.
Anonimo - 09/02/2024 02:07Datemene uno a me, mi servirebbe per porta’ la mi suocera a fa’ la spesa, mi tornerebbe proprio comodo.
Anonimo - 08/02/2024 06:54Come disse il Tambellini: "...quelli che veran doppo le potran segà co' la mola e tiralle al feraccio!...". Lui si riferiva alle ringhiere sulle Mura, ma la frase va bene anco per queste bicirette qui!
Anonimo - 08/02/2024 02:02Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...
Minimarket a Borgo Giannot ...
No alla droga! Da sem ...