GRAAL CULT FEST IV edizione
Venerdi 8 agosto ore 18.30 ...
Cna concorda totalmente con le parole del presidente Giani e sulla base di questi principi aveva approvato il documento a firma di tutte le categorie economiche dei giorni scorsi, dove si ribadiva tra gli argomenti trattati la centralità della Autorità Portuale Regionale a Viareggio.
Altre ipotesi ci sembrano fantasiose e poco aderenti con una realtà che ha bisogno invece di massima legittimità e supporto da parte di tutti gli attori del territorio.
A questo punto ribadiamo la necessità di ripristinare il normale funzionamento dell'ente con la nomina del segretario e, congiuntamente, un potenziamento della struttura e maggiori risorse per rispondere adeguatamente alle necessità della infrastruttura.
Andrea Giannecchini, presidente Cna Lucca
La nomina dei dirigenti delle Autorità Portuali dovrebbe spettare alle province e non alle regioni. Quanto meno per i porti minori, che non hanno rilevanza regionale e Viareggio è uno di questi. Basta con lo strapotere centralista delle regioni!!
Anonimo - 10/02/2024 22:54Venerdi 8 agosto ore 18.30 ...
Apre la sede del comitato ...
Riporto l'articolo del fam ...
COMUNICATO CONGIUNTO BORGO ...
Dopo il grande succes ...
Agosto è senza dubbio ...
ogni giorno Economia so ...
Un giovane artista lucches ...
Cutigliano, sabato 9 agos ...
“Dagli Appennini alle ...
Parte in autunno a Capanno ...
Sopralluogo ufficiale sull ...
Capannori (Lu) – L’ex ...
Festival "I Musei del Sor ...
Nel contesto del 32° Con ...
Il 2° Festival Internazi ...
Cambiamento climatico, eh ...
Castelnuovo, le bancarell ...
Dopo il successo de ...